Creato da sofiaa7 il 02/11/2008

cazzate pensate

blog di una come tante

 

 

« Autolesa per mia fede...Qui... »

Una cazzata al giorno...

Post n°495 pubblicato il 02 Aprile 2012 da sofiaa7

(inclusi sabato e domenica)...

 

 

Vi dico una cosa seria oggi. E non è un racconto metaforico, ma realistico.

Ho la bocca amara,da giorni. Insomma mi sveglio con la bocca dolce,

ma verso le 11, mi sorprende all'improvviso un gusto amaro...

mamma mia è proprio amaro amaro...ma che cos'è e che cosa non è.

Iniziano i vaneggiamenti e le indagini fai da te...niente!

Chiamo Carla, al cellulare privato. Carla è il mio medico.

Carla mi ha dato il suo cellulare, allora che aspetti Sofia,

chiamala ..chiamala (la voce dell'intestino mi consiglia).

Rubrica-Cerca-Carla medico-ok-tasto verde.

drrreeeeeennnn---dreeeeeeeennnn-dreeeeeeennn---poi Pronto?

Carla sono Sofia! Ciao come stai, posso disturbarti?

Non ora, Sofia, ho un paziente nudo sul lettino,chiamami tra venti minuti!

Ok , scusami, grazie, a dopo...

 

Bocca amara...Bocca amara...Bocca amara...quanto sei amara boccuccia...

cappero...Bocca amara...Bocca amara...caffé..doppia dose di zucchero...

Bocca amara...Bocca amara...persistente bocca amara...

Segue un annebbiamento delle facoltà

in concomitanza alla obbligatoria partecipazione

di tutta la scuola al Festival delle nuove promesse della canzone

italiana e non...

Andiamo tutti in teatro, mi accomodo nell'attesa di richiamare Carla. 

Ha inizio il repertorio delle giovani promesse di canto e nell'ordine

mi sparano nelle tube di Eustachio: quattro volte "il gatto e la volpe"...

Bocca persistentemente amarissima....

otto  Arisa - la notte--

e scopro con rammarico (aridaje),che la fantasia non è il punto

forte in adolescenza, contrariamente alle mie ipotesi.

Io, a questo punto, piombo in una nuova forma di depressione fuori nomenclatura,

un misto di mobbing e burn-out sottile, che unito alla mia bocca amara

fa un effetto devastante a tutti ilivelli psicofisici....

ma non è finita mancano ancora 5 minuti alla telefonata

allora mi stendono l'ultimo neurone portatore sano di adrenalina

con--Mr Saxo beat---cantato altrecinque volte da cinque ragazzine

all'apparenza normali----io a questo punto credo di essermi allontanata

in uno stato di alterazione di coscienza, lasciando incustodito un gruppo

di scalmanati impegnati a ridicolizzare ogni coraggioso partecipante al festival.

L'amaro in bocca è niente in confronto alle immagini inenarrabili di

adolescenti che ballano sta minchiata ....unite a stecche su ogni nota

e scala, che mi stordiscono come droga pesante!

Dal giardino ritelefonoa Carla...

Dreeeennn....Dreeeennn.......Dreeeeeeeennn....Dreeeennn......Dreeiiieennn....

Pronto?

Carla sono io, puoi parlare?

No Sofia, ho un'anziana con sospetto infarto in corso...

Vabbé dai Carla...non ti preoccupare...ti richiamo dopo...oppure passo dopo lavoro...

 

Torno così inteatro e il gruppo classe lasciato in balia del festival

si è placato, strano.

Mi avvicino a una di loro e chiedo cosa è successo.

Risposta: Cistiamo annoiando proof, torniamo in classe ???

Ah menomale, qualcuno ancora usa gli emisferi sincronizzati.

Per le scale qualcuno intona:

Può darsi ch'io non sappia cosa dico,
scegliendo te - una donna - per amico,
ma il mio mestiere è vivere la vita
che sia di tutti i giorni o sconosciuta;
ti amo, forte, debole compagna
che qualche volta impara e a volte insegna.
L'eccitazione è il sintomo d'amore
al quale non sappiamo rinunciare.
Le conseguenze spesso fan soffrire,
a turno ci dobbiamo consolare
e tu amica cara mi consoli
perché ci ritroviamo sempre soli.
Ti sei innamorata di chi?....

 

.

 

 

Ma l'amaro in bocca persiste..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60mariomancino.mPRONTALFREDOstudiopesinogiganteccp48Narcyssesofiaa7il_tempo_che_verraalf.cosmosThe.Red81delego.in.teioperpochiprogwcarangelo.stefano
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963