Creato da sofiaa7 il 02/11/2008

cazzate pensate

blog di una come tante

 

 

« Lettera a Gina...Lu troppu... »

with love...

Post n°502 pubblicato il 26 Aprile 2012 da sofiaa7

Amici su amici ma a me ci penso sempre da me..

Mi riavvio ogni giorno col picci che ci tiene in contatto (ma non troppo!)

Se va male, formatto, ma prima salvo i seguaci delle cazzate col botto..

Oh farlocco, tu e il tuo fagotto di baci del triscount a buon prezzo,

Buongiorno...

Che prezzo mi hai fatto'?

Non lo sapevi che ho diritto

allo sconto?

Volevi una foto ma ti ho cancellato...

Volevi far presto, ma hai ritardato

Credevi... volevi stare al mercato...

 

Ti è andata bene...

(lallallero)...oggi

ho infiocchettato poche rime in quartine  (quattro semiminime alternate a quattro crome)

e tu ami scartare.. qui è tutto ciò che conta, menomale..menomale!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60mariomancino.mPRONTALFREDOstudiopesinogiganteccp48Narcyssesofiaa7il_tempo_che_verraalf.cosmosThe.Red81delego.in.teioperpochiprogwcarangelo.stefano
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963