Creato da Topina63 il 13/01/2011

Semplicemente io

Sogni ,vita...parole

 

« 19 gennaio.....Dieta »

21 gennaio

Post n°14 pubblicato il 22 Gennaio 2011 da Topina63

Ieri è stata una bruttissima giornata  stavolta nn per il dolore nel cuore ma per il dolore fisico..già l'altra sera sentivo un inizio di mal di  testa arrivare...nella notte è aumentato e ieri mattina alzarmi mi è costato fatica  ,sono andata in stalla   fatto il mio lavoro  poi arrivata in casa è cominciata l nausea... il mal di testa in una scala da 1 a 10 era 11  più il senso di vomito e il collo che mi sembrava di avere due mani che mi stritolavano .....ho  vegetato sul divano con vicino una bacinella  perchè quando arriva il vomito in casi cosi al bagno non faccio in tempo ad arrivarci...che poi non avevo nulla nello stomaco..dopo un pò ho provato a bere un pò di tè caldo ma niente nn ho tenuto neppure quello...cosi è arrivato mezzogiorno  ho preparato unaminestra con il brodo già pronto...come secondo del tonno e verudra piselli in scatola...grazie a Dio che esistono le cose pronte....poi quando è arrivato il mio piccolo da scuola  dopo aver mangiato ha sparecchiato lavato i piatti e spazzato per terra..alla sera mi ha sostituita nella stalla a dare da mangiare ai vitellini...è un tesoro...anche il grande è bravissimo  ma quattro mani non gliele hanno ancora fatte...:)  verso le tre sono riuscita a mangiare un pezzettino di parmigiano..poi un biscotto..e da  li lo stomaco  ha cominciato a tenere...oggi stò meglio ho ancora un pò mal di testa ma è sopportabile ..stanotte nei vari sogno sconclusionati che ho fatto  ho sognato che le finestre di  Sweet  erano accese...e dentro intravedevo la sua  sagoma e mi dicevo che era tornato....già  dai sogni si può capire come deliravo...
Stamattina ho mandato un sms a  Love  dicendogli che  avevo voglia dis entirlo...tempo 10 minuti e ha chiamato...ha detto che lo avrebbe fatto anche senza messaggino perchè voleva sapere come stavo....due chiacchiere  gli dico che mi manca sempre tanto...e lui mi fa il verso con la vocina  da bambina..:)  gli dico che però io a lui nn manco mai...e qui comincia a prendere fuoco...dice  che mi ha chiamata...appena ha potuto  che se lo ha fatto vuole dire che aveva piacere sentirmi...quindi di non rompere le scatole..( detta nn cosi fine )  che tra l'altro ha anche mal di stomaco....poi si addolcisce.. e mi manda un bacio...:)  si lo so si esprime con termini che a volte sono un pò duri...ma è una sua difesa...però cè....cè sempre stato

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

maristellabella11vTopina63sweetness752002elenaapoCatenedichiacciocassetta2VIVIAN48Neekesanti1955chimera74dglRhositasBrighela71panpanpiantobella77cliente
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963