Creato da Topina63 il 13/01/2011

Semplicemente io

Sogni ,vita...parole

 

« 21 gennaioRicordi »

Dieta

Post n°15 pubblicato il 22 Gennaio 2011 da Topina63

Ho deciso, la prossima settimana prendo appuntamento con la dietologa....da sola ho visto che non riesco...ho eliminato qualche schifezza..tipo maionese , nutella, troppa coca cola....ma i risultati sono stati quasi nulli..tendo a piluccare fuori dai pasti...sono golosa ai massimi livelli...ma voglio calare perchè i kili sono troppi....e sicuramente la mia schiena mi ringrazierà,  da sola non ho costanza...ma con il fatto dei controlli  misurazione peso e centimetri, forse riesco....
Magra lo sono stata solo da bambina....mia mamma mi dava l'olio di fegato di merluzzo per farmi mangiare...( e si però ha fatto troppo effetto )  poi con lo sviluppo mi sono  arrotondata un pò ma ero comunque nella norma visto che pesavo 54 kili per 1,62 di altezza...ma io mi vedevo grassa...( che oca )  poi cè stato un periodo dai 13 ai 15 anni che veramente ero lievitata...si faceva prima a passarmi sopra che a girarmi intorno...mia sorella idem...  ma nn è che c ene frgasse più di tanto...poi un giorno venne a casa nostra a trebbiare un bel ragazzo..biondo ,alto occhi azzurri...e li è scoccata la voglia di piacere....abbiamo cominciato una dieta fai da te...di brodini cosi lunghi che praticamente era acqua....pane  pochissimo...acqua tanta ( sempre a fare pipi  )  verdura condita poco poco...bè in un paio di anni abbiamo ottenuto un bel risultato  ero arrivata a 60 kili...portavo una tg 46 si sembrano tanti i kili per l'altezza ma la taglia era quella  per il lavoro che faccio ho molta massa muscolare....dopo ero ingrassat un pò...sono arrivata alla 48 e li mi sono assestata...fino alla nascita della mia prima figlia...durante la gravidanza ero calata..( visto che vomitavo in continuazione ) ma dopo  mi sono ripresa ed avevo preso qualche kili di troppo arrivando ad una 50...sono ricalata ancora  ma poi è arrivato il secondo figlio....fino al parto non sono ingrassata niente...ma dopo  dopo ho cominciato a lievitare...mi ero resa conto che  le cose non sarebbero mai cambiate....e mi sfogavo sul cibo.......dopo quell'aborto imposto poi è stata la fine...ho cercato di rendermi invisibile nascondendomi sotto al grasso......il cibo come consolazione....fino a portare una taglia 52-54 ......spero di riuscire....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

maristellabella11vTopina63sweetness752002elenaapoCatenedichiacciocassetta2VIVIAN48Neekesanti1955chimera74dglRhositasBrighela71panpanpiantobella77cliente
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963