Blog
Un blog creato da gabbianochevola il 21/08/2007

Sogni persi

Lascia andare un pensiero liberandolo dalle sue pene. Lascia fuggire un battito lasciandolo in cima alla notte.

 
 

...I SOGNI SIAMO NOI

...quando la realtà ci fa paura o non è come vorremmo,la sola via di fuga è quella di credere ai sogni...quei sogni che ci coinvolgono ed in cui non siamo solo i protagonisti ma il tramite tra i pensieri di chi amiamo e le cattiverie da cui vorremmo fuggire.

...i sogni siamo noi...quando la nostra mente diventa stanca e non ha più pensieri gioiosi da gestire... i sogni fanno parte di noi...quando l'anima si riempie di sentimenti sinceri... i sogni fanno parte delle nostre paure quando chi è malvagio lavora di nascosto per farci del male... i sogni...i sogni...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

AREA PERSONALE

 

DEDICATO A MARYGIULIA

...le parole si scrivono in un solo momento e per una sola donna...mai scrivere parole per usarle per più momenti e per più donne! L'unicità è importante e serve per dare calore a chi non chiede altro che un piccolo cantuccio di un sole distratto.

 

ALCUNE POESIE SCRITTE DA ME

"innamorati"

“Opera n.0 –INNAMORATI-Dipinto su stoffa – Acquerello – misura 20x30 Anno 1966

"E' il mio primo vero quadro. Avevo 12 anni e rimasi affascinato dalle persone che si volevano bene,anche se non capivo il loro modo di "volersi bene". Per omaggiare quel bene che non capivo ho creduto che il cielo e il mare fossero la ragione dei loro abbracci."

clicca qui per  ingrandirla

clicca qui per leggere le poesie

 

SPIEGAZIONE

Piccola spiegazione alle poesie:

"Anima vagabonda" è stata scritta per Annarita in occasione della nascita del suo sito e resta ora solo come nome del blog; "Come un petalo" e "Un sorriso" sono nate da una frase di Annarita; "Nel silenzio del mattino" è una poesia che ho scritto al "femminile" sostituendomi  a lei per poter esprimere un suo pensiero. (chi legge pensa che la poesia sia stata dedicata da lei a me,invece è solo sostituzione di "identità");"Angolo di cuore" è nata per descrivere un'immagine;"La mia vita" è dedicata a mio figlio; "Sensualità"  invece è dedicata ad un'amica piena di dolcezza, Maria Serena; invece "Voglia d'amore" è dedicata a me stesso...e  "Donna"  a un momento particolare in una sera in cui scambiavo parole con Annarita.

Tutte le immagini alle poesie e la musica cono state elaborate da Annarita (Odra), per cui,giustamente,il suo nome è sempre affiancato al mio.

 

Messaggi di Ottobre 2017

 

COPYRIGHT

...tutte le poesie che andrò a scrivere, saranno poesie di mia "intellettiva", come ogni articolo e ogni pensiero che farà parte dell'insieme. Chiunque copierà è pregato di indicare la fonte poichè tutte le poesie sono depositate presso un notaio. Anch'io pubblicherò qualcosa non di mio e cercherò di non violare la legge in nessun modo.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spargeresognigabbianochevolaacquasalata111letizia_arcuriRomanticaPassione66amicavera601contedgl17mareblu.rpgianfrisuberozzoni2io.veneresimona_77rmgreta.82eloisa1952
 

ULTIMI COMMENTI

COMBATTIAMOLI IN OGNI ISTANTE

...è uno sguardo che ti porta

a vivere nel suo vivere e   ti

conduce nel mondo dei suoi

sogni. Amo  perdermi   nella

dolcezza di quegli occhi  che

ti interrogano senza parole.

... nessuno  ha  il  diritto  di 

spegnere quel  luccichio che

ti abbraccia senza chiederti

nulla.  

(...chiedo scusa se ho usato

mie parole e non quelle  che

abbiamo scelto, ho preferito

così  nell' istante   in  cui  ho

postato) 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963