Creato da SomethingStrange il 29/03/2012

Something Strange

The other side of the moon

 

« Spiccioli (anche) a colazione(in)digestione lenta »

Outing

Post n°11 pubblicato il 04 Aprile 2012 da SomethingStrange

 

Mi piace

il contatto dei piedi nudi sul pavimento freddo.

 

Non mi piace

il telefono che squilla appena entro nella doccia.

 

Mi piace

il fatto che io ricordi ancora l'odore di mia nonna.

 

Non mi piace

sentire la sveglia del vicino
e aprire gli occhi mezz'ora prima del dovuto.

 

Mi piacciono

le giornate molli, dove tutto va a rilento
ed io divento un bradipo.

 

Non mi piace

essere in ritardo e non trovare parcheggio.

 

Mi piace

la pioggia d'estate e l'odore della terra bagnata.

 

Non mi piace

chi ostenta quel che ha,
nel vano tentativo di nascondere quel che non sarà mai.

 

Mi piace

giocare con la crème caramel e il cioccolato fondente.

 

Non mi piace

chi va subito al sodo senza assaporare nient'altro che l'arrivo,
che sia un viaggio, uno yogurt o qualsiasi altra cosa.

 

Mi piace

la spontaneità di una carezza
data per portare un sorriso dove c'era una lacrima.

 

Non mi piace

chi mente, soprattutto a sè stesso.

 

Mi piacciono

i temporali, il rumore del vento e il mare in tempesta.

 

Non mi piace

 avere il raffreddore e l'influenza durante le ferie.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

bello
Inviato da: navighetortempo
il 15/04/2015 alle 15:14
 
chi è orgoglioso non lo fa
Inviato da: navighetortempo
il 16/06/2013 alle 17:11
 
bellissimo
Inviato da: navighetortempo
il 26/04/2013 alle 18:44
 
le voglie proprie incarnazione di un desiderio
Inviato da: navighetortempo
il 21/03/2013 alle 18:05
 
intrigante e soffice
Inviato da: Volo_di_porpora
il 16/03/2013 alle 22:51
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963