Creato da belle_gambe78 il 16/10/2007
 

.:non esiste nulla:.

.::.

 

 

« A vOlTe RiToRnAnOCarlina »

iL mio 31

Post n°326 pubblicato il 18 Settembre 2009 da belle_gambe78

Buondì a tutti.
Il mio vero compleanno è il 19... e ne compio 31....sti cazzi!
Mi sembra ieri che ho festeggiato i 30 e anche grazie a voi, me lo ricordo benissimo, è stato un dolce compleanno.
Purtroppo c'erano tante menzogne, che poi ho scoperto e che sapete, che mi hanno fatto oscurare moltissimi dei ricordi di un anno intero.Strano a dirsi, lo so, ma è così, a volte le persone al di fuori di noi riescono ad avere il potere di modificare la nostra vita.
Io vi voglio abbracciare e dire che grazie a 2 stronzi ho passato davvero mesi di inferno ma uno dei due dice di volermi bene e fa tanto per riconquistarmi, io il mio cuore glielo ho aperto due anni fa e l'ho rifatto adesso.
Un mega bacio a chi ha novità, a chi sorride anche per sciocchezze che però ti illuminano la giornata, a chi sta per diventare genitore e a chi ha già bambini.
Un abbraccio ai pensionati e io vi dico che:

NON ESISTE NULLA MA QUEL POCO CHE ESISTE TENETEVELO STRETTO STRETTO STRETTO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL METEO DI OGGI

Sole o piaggia?

 Clicca

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

BACHECA


***

grazie a un "nuovo" amico che mi sta ricoprendo di attenzioni,
aquilanera1952,
che mi ha assegnato

IL PREMIO LEGAME INDISSOLUBILE


***

grazie myworld82 mi
hai restituito
il premio che ho ideato:

Premio
                           Impronta
***

grazie a:
 SellyMao/depura_la_mente/
 myworld82 /Silvana/gemini1970/
pasqualina2008
per avermi regalato questo
pegno d'amicizia:


***


***


***


***


***

 

Sei qui da :

Min: :Sec

 

 

Clicca sulla foto...

Per Mauri

 

.

.

I MIEI POST PIU' RILEVANTI,
quelli che parlano proprio di me.
Basta
cliccare sulle
miniature qui sotto
e scorrere con il mouse
verso l'alto.

.

.

io non sono magra 

.

alimentazione incontrollata 

.

cosa è per Stella l'AMORE

.

.IL LAVORO STATALE

.

GELOSIA

.

preparativi per il mio trasloco

.

SEGUIMI NEL MIO 2° BLOG

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20