Quel Che Non Dico

Nessuno può immaginare

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

esalunannamitodomenicomariabruniMillionaire75marinamarino04das.silviaLePassioniDiDominaXLPspagnolosanmar05santana1966lucia.soccolo_splendidosognospecialcorppegaso0805
 
 

 

« PartenzeE Dio mi fece donna »

Gli uomini occasionali

Post n°11 pubblicato il 22 Maggio 2010 da RespiriDiDonna

Gli uomini occasionali non mi derubano
Anche se rovistano con dita accanite
Nelle pieghe del corpo mio giovane
Come in portafoglio da qualcuno perso.
Gli uomini occasionali non mi tradiscono -
Dimenticano sia il nome che il viso mio.
Arrivano, e poco prendono, e poco danno.
Si vestono e … semplicemente se ne vanno.
Gli uomini occasionali non chiedono fedeltà.
Nel loro viaggio verso le stazioni prossime,
gli occasionali restano occasionali.
Si toccano, s'infiammano e bruciano.

  ELKA VASSILEVA  
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: RespiriDiDonna
Data di creazione: 18/05/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963