Creato da sorcina81 il 05/11/2007

Sorcina81

VIENI TI PORTO NELLA FAVOLA MIA

 

 

« Messaggio #23E ti vengo a cercare »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 25 Gennaio 2008 da sorcina81

vi auguro un sereno fine settimana...soprattutto rilassante...

dopo una settimana  ci vuole proprio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO RISVEGLIO

M ia, si la faccio mia,

   U na nota, e ne faccio

S ubito musica.

   I ntono un canto che

C on amore... sento,

 A mando ancora sogno.

                                     sorcina81

 
 

IL CIELO

GRAZIE JONNYBEN PER QUESTO VIDEO

TI VOGLIO BENE

 
 

Questa è per me...Poesia!!!

 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

IO CANTO...LE MANI IN TASCA E CANTO

glitter graphics
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

MUSICA PER LA MIA ANIMA

Magari toccasse a me
prendermi cura dei giorni tuoi
svegliarti con un caffè
e dirti che non invecchi mai...
Sciogliere i nodi dentro di te
le più ostinate malinconie.. magari
Magari toccasse a me
ho esperienze e capacità
trasformista per vocazione
per non morire, che non si fa...
Puoi fidarti a lasciarmi il cuore
nessun dolore lo sfiorirà.. magari!

Magari toccasse a me
Un po' di quella felicità... magari
Saprò aspettare te
domani, e poi domani, e poi... domani
Io come un ombra ti seguirò
la tenerezza ed il talento mio
Non ti deluderò
la giusta distanza io
Sarò come tu mi vuoi
ho un certo mestiere anch'io.. mi provi... mi provi
Idraulico cameriere
all'occorrenza mi do da fare
Non mi spaventa niente
tranne competere con l'amore
ma questa volta dovrò riuscirci
guardati in faccia senza arrossire... magari...
Se tu mi conoscessi
certo che non mi negheresti.. due ali
Che ho un gran disordine nella mente
e solo tu mi potrai guarire... rimani
Io sono pronto a fermarmi qui
il cielo vuole così
Prendimi al volo e poi
non farmi cadere più da questa altezza sai
non ci si salva mai... mi ami? Magari... Mi ami!? Magari..
                                                 
Lo zero più grande del mondo
 
 
 

...e allora il pensiero pensò di pensare!

Pensando pensò «MUSICA!»

e musica fu’!

Nacque così il pensiero musicale,

La maestosa “OPERA UNIVERSALE”

che diede vita al:

“PENTAGRAMMA COSMICO”.

AGRATIUS

 

TARTAMUSIC

 

 
 

Utenti _nline

 

ULTIME VISITE AL BLOG

servus71autotrasportigiarobcalogero.vironecastor66black.face1970sorcina81anna.mariarossitigrotta_1970unamamma1drfiscermauro.casalinuovoarsenicum1felicemclementelivelive3adrypal83
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I WILL FOLLOW HIM- SISTER ACT

 
 

ULTIMI COMMENTI

Credo sia giusto pregare, spero che Dio esaudisca le nostre...
Inviato da: napoleoneIVgi
il 16/09/2008 alle 14:15
 
..si facciamo ninne insieme....
Inviato da: Fili_Invisibili
il 02/09/2008 alle 10:55
 
Buon giorno anche a te come va?noi tutto bene...-8 giorni e...
Inviato da: princess802008
il 05/08/2008 alle 11:00
 
vado qualche giorno fuori, ti lascio un abbraccio grande.
Inviato da: latinalt
il 05/08/2008 alle 08:42
 
un bacio piccola
Inviato da: servus71
il 27/07/2008 alle 11:43
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963