Creato da cataniasottorete il 10/11/2006
Il blog della pallavolo siciliana

Il portale della pallavolo catanese e non solo

 

Redazione

  • Nunzio Currenti
    • nunziocurrenti@virgilio.it

 

Il programma del presidente Falzone

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Contatta l'autore

Nickname: cataniasottorete
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: CT
 

 

« Ultime dal Volley ProvincialeCatania Beach Soccer, pa... »

L'Universal chiede la non omologa della gara con Carini

Post n°928 pubblicato il 01 Giugno 2009 da cataniasottorete

Nissa e Carini volano in B2, ma sull'esito della gara vinta dal Carini, rivelatasi decisiva per la promozione, il Tremestieri alza il tiro e denuncia alcuni episodi accaduti prima della partita.

Ecco il testo della lettera inviata in Federazione all'attenzione del giudice unico e del presidente Falzone dove il presidente dell'Universal, Sergio Tomaselli chiede la non omologa della gara contro il Carini.

"Con la presente - si legge nella nota - si chiede la non omologa della gara di Final Four Serie C maschile disputata domenica 31/05/2009 a Modica tra Algoritmi Tremestieri Etneo e team volley Carini. La partita in questione doveva essere disputata alle ore 17,00 come da calendario il direttore di campo invece ci comunicava in hotel che la partita veniva spostata alle 18,00 perchè il team volley Carini aveva finito la gara mattutina intorno alle 13,00. Fermo restando che la turnazione era decisa dai risultati delle prime gare il Carini era svantaggiato perché aveva perso la prima gara. Inoltre gli orari fissati non penso che possano essere spostati un ora prima della gara stessa. Ad aggravare la situazione il Carini si presentava alle 17,50 dicendo di non avere i documenti e producendoli solo alle 18,30 facendo così slittare l’inizio della gara alle 18,30. In virtù di questi fatti chiediamo la non omologa della gara e la ripetizione della stessa in quanto decisiva per l’accesso al campionato di B2".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963