Creato da Spano60 il 25/02/2012

Dialogo silenzioso

Storia di un artista, racconti e immagini di un sogno possibile

 

 

« Invitati alla festa...Un uomo qualunque... »

Un'altra dimensione...

Post n°94 pubblicato il 15 Dicembre 2012 da Spano60

                                                       (Salvador Dalì - Farfalle)

Quando la rividi fui sorpreso di sentirmi così sereno, privo di timori.

Le baciai la fronte e un invisibile filo iniziò inesorabilmente a legarci.  Le mura della mia umana oggettività si erano definitivamente sbriciolate.

In quell’attimo mi resi conto di essere pronto per entrare nel suo mondo. Lei mosse le ciglia e una forza irresistibile mi attirò verso i suoi occhi, oltre la profondità dello sguardo.

«E allora… che fai? Andiamo?» chiese, stringendomi le mani.

«Sì andiamo, ma… così? Senza pensare? Non ho neppure una valigia».

«Io credo che per il nostro viaggio non servano le valigie e... tu stai facendo la cosa giusta».

«Giusta? Per chi?»

«Per quel bimbo che mi ha incontrato sulla spiaggia, tanto tempo fa. Ora chiudi gli occhi e pensa».

«A cosa?»

«Al più bel sogno della tua vita».

«Se ti dicessi che… sei stata tu? Mi crederesti?»

«Si…».

 

«E adesso che succede?»

«Non lo so, nella dimensione dei sogni non esistono regole».

                                                                                                                                                          (Maurizio Spano)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA SIGNORA DEI COLORI

nella stanza dei colori (olio

 

LADY OF DREAMS

 

DIALOGO SILENZIOSO...

 

SIMBIOSI...

 

"FRANCESCA"

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Spano60noir.mystereMaurizio.Spano60semplicelucreziaclaudia.sognodesie40giovanna612009kite58dora.forino_1944Irisblu55nera.nera1doutdes2013stellasonia0citoplasma1
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

"FRANCESCA"

 
 
 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963