Creato da strazionre il 04/04/2014
Sports News Blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

piterx0thesunshiine0pepedgl16crssy1lacey_munrokremuziostrazionre
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Fame sarà: 4 persone nel mondo di oggi non è il suo livello, piuttosto che differenza C Lo Rooney in quanto

Post n°2 pubblicato il 04 Aprile 2014 da strazionre

Nike air Max 90

 

Famosa grande stadio bocca in Inghilterra , Queens Park Rangers stelle Joe - Barton ha detto , Manchester United e dell'Inghilterra stella Wayne Rooney di testa quasi di classe mondiale , da quando ha lasciato l'Everton , Rooney sarà alcun progresso .

 

Wayne Rooney e il Manchester United ha recentemente firmato un grosso contratto per diventare i giocatori più pagati della Premier League , mentre le speranze di Coppa del Mondo inglesi sono riposte su di lui . Ma sembra Barton , Rooney difficilmente classe mondiale . "Quest'anno , di classe mondiale è usato per descrivere marcio ", ha detto Barton su Twitter , " Lasciate che vi dica che cosa un mondo di classe , C. Ronaldo , Messi , Iniesta e Suarez , che è il mondo livello ".

http://www.naver.com/

" Wayne certamente più forte di me , non è niente di essere polemico, ma non sono mai stato un mondo di classe , così ho messo in discussione questo argomento persone errore oggetto di dibattito , direi , visto che Rooney all'Everton emergono da quando non sarebbe diventato più forte , a mio parere , da allora , si fermò il progresso . volermi dire che Rooney è un top player , uno dei miei giocatore attivo preferito , mi piace vederlo giocare , ma Ha veramente di classe mondiale . "

 

Nell'accettare " 5 Live Sport " intervista , analisi Barton , ha detto che il motivo per cui Rooney non è diventato un giocatore di classe mondiale , perché non è indecente nella loro vita quotidiana . Barton ha confrontato l'ex Manchester United compagno di squadra Wayne Rooney e C. Ronaldo , spirito professionale considerata , Rooney molto peggio di C Bassa . " Rooney avrebbe potuto diventare un mondo di classe , ma guardare il suo atteggiamento , e il rapporto C Robbie , esattamente il contrario . "

 

«Perché C Lo si può raggiungere quel tipo di successo , ma Rooney non ci riesce ? Lifestyle Rooney corretto ? Potete vederlo fumare e ho chiesto un po ' e Rooney , C Luo è stato un compagno di squadra del giocatore , C Lo è sempre in palestra in Menglian , o analizzare il suo gioco , si è concentrato sulla sua carriera , è diventato motivi migliori giocatori del mondo , e questa differenza è Rooney non può diventare la migliore ragione . "

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AC Milan, Arsenal ha subito un'altra ala di lasciare una forte quota di Asia Messi scavato 17 partite 19 gol bombardieri

Post n°1 pubblicato il 04 Aprile 2014 da strazionre

Kobe 8 New Zealand

 

AC Milan Il difensore debole può dire che scarso rendimento della squadra in questa stagione, la ragione più importante per introdurre la finestra di trasferimento invernale , anche se Lamy subito integrato nel gruppo , dal team di difesa di alleviare temporaneamente la crisi , ma uno solo apparentemente Lamy non è sufficiente , ancora più preoccupante è che la prossima stagione Lamy può anche rimanere a Milano sono ancora da definire .

 

http://www.reuters.com/

 

Galliani è chiaramente consapevole di questo , secondo i resoconti dei media italiani , difensore del Milan è ormai ampiamente studiata . L'Udinese ha giocato un difensore brasiliano , Sequeira , entrò anche la lista d'acquisto , come ad esempio il Milan . Sequeira completato 28 anni, ora gioca per giganti portoghesi del Benfica è conclusa , ma la sua proprietà appartenenti a Granada League , il Benfica può scegliere il buyout alla fine della stagione . Secondo i rapporti , il Benfica , non ha voluto mettere troppo sulla sua indennità di trasferimento , il Milan ha intenzione di riportarlo in Serie A

 

 

 

Inoltre , Sequeira , il Brasile è un adolescente allenatore Doria Seedorf AC Milan vuole un giocatore , si rischia di sbarcare in Europa questa estate , ma si deve ricordare che la caccia non è solo Victoria AC Milano, Firenze , Serie A Juventus è anche uno della prima squadra .

 

 

 

Il Milan è alla ricerca di rinforzi nella parte posteriore , terzino destro nella principale Abarth è probabile che a lasciare . Lazio desidera rimuovere esterno anche ricevuto un invito dall'Inghilterra . Media britannici ha detto il manager Arsene Wenger sta valutando l'introduzione di Sagna lasciare Abate riempire il posto vacante . Media britannici ha anche detto , AC Milan e Arsenal nel mercato del trasferimento , oltre alla cooperazione e competizione . I due giganti europei hanno individuato i giocatori iraniani Ards luna . Aztec di 19 anni , che attualmente gioca per il Rubin Kazan club, chiamato " Lionel Messi dell'Iran . " Negli U20 squadra nazionale iraniana in 17 partite e ha segnato 19 gol . Si dice che Aziz luna deve unirsi a Barcellona , ma la pena della FIFA per il Barcellona , Arsenal e Milan hanno la possibilità di firmare il giovane attaccante , l'Arsenal è pronto ad offrire £ 20.000 a battere AC Milan rimessa .

 

 

 

Subito dopo che l'agente , Butt ha detto Tara AC Milan sarà inferiore a € 400.000.000 buyout conferenza Tara , 7.000.000 € di media digitali allo stesso declino, mentre la pentola Galliani e la domanda in risposta a Tara buyout Lamy ha detto: " Andremo a cinque mesi dopo la scadenza del discorso contratto di locazione , ma il volume di acquisizione è già molto forte . "

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963