Creato da stelladelsud_1976 il 26/04/2010

Spuma_di_mare

Tra piume di stelle...e coriandoli di cielo...(Max Gazzè)

 

 

« THE BEST OF SANREMO...* »

STELLA DI MARE

Post n°339 pubblicato il 23 Febbraio 2014 da stelladelsud_1976

Questo post lo dedico alla mia amica Stella di mare...dato che non riesco a risponderti tramite messaggeria, perchè qualcosa non va in essa...oppure è sempre il mio Windows8 che spesso risulta incompatibile con la funzionalità di alcune sezioni di questo blog...chissà!

Mi fa piacere lasciarti una bella canzone che porta il tuo nome...e mi fa pensare che mentre componi il tuo spazio fotografico possa rilassarti sulle note di questa bella canzone!

In bocca al lupo per il tuo nuovo sito...e sappi che sono entusiasta abbia trovato un luogo in cui poterti esprimere al meglio tra immagini e colori stupendi: quelli delle tue bellissime foto!

Quando vorrai mi troverai qui!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EN E XANAX

 

 

Se non ti spaventerai con le mie paure,

un giorno che mi dirai le tue

troveremo il modo di rimuoverle.

In due si può lottare come dei giganti

contro ogni dolore

e su di me puoi contare per una rivoluzione.

Tu hai l’anima che io vorrei avere.

(Samuele Bersani)

 

L'AMORE E' UNA COSA SEMPLICE

* il lungomare di casa mia!

 

EVERYBODY'S CHANGING - KEANE

This is my refrain...

 

 

MY DEFROST BLOG!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12solitudinesparsaSinuhe62Marion20acer.250cassetta2magdalene57a_solitary_manDott.Ficcagliaprefazione09giovanni80_7AliceSettequercemarinovincenzo1958anmicupramarittimadony686
 

STELLA... DANZANTE

"Bisogna avere un caos dentro di sè

per generare una stella danzante"

Friedrich Nietzsche.

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

READING NOW...

 

 

"Il silenzio dei chiostri" 

Alicia Giménez-Bartlett 

***

"Wondy ovvero come si diventa supereroi per guarire dal cancro"

Francesca del Rosso

***

"Il gioco segreto del tempo" 

Paloma Sanchez- Garnica

 

I MIEI LINK PREFERITI

MENTRE DORMI_MAX GAZZE'

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963