Creato da stelladelsud_1976 il 26/04/2010

Spuma_di_mare

Tra piume di stelle...e coriandoli di cielo...(Max Gazzè)

 

 

« SOGNOCHEAP... »

CHOOSE...

Post n°378 pubblicato il 05 Marzo 2016 da stelladelsud_1976

(*Foto: dal web)

Questa lavagnetta mi sembra esemplificativa di quello che sto cercando di ricordare a me stessa giorno per giorno, soprattutto negli ultimi dieci giorni è stato il mio motto.

Ho cercato di mantenere la promessa fatta qui, nonchè a me stessa di arricchire una vita che era diventata un pò troppo monocorde: composta solo di lavoro e cura della mia salute, intrecciata ai soliti impegni familiari.

Così mi sono iscritta ad un'associazione di volontariato, perchè il tempo deve essere dedicato anche agli altri, i sorrisi che riceverò sono sicura che saranno la cosa migliore che possa ricevere dalle persone che incontrerò durante questo nuovo percorso di vita.

Parallelamente al lavoro, ho deciso di ampliare la mia rete professionale e di mettermi in primo piano a livello anche regionale cercando di dare un pò più di spessore alla mia figura lavorativa associata solo a vecchi stereotipi e prive ogni tipo di "skills" o competenze che dir si voglia.

Nei ritagli di tempo ho fatto i miei controlli semestrali o meglio il "tagliando" come ormai uso dire...confrontandomi al solito con la mancanza di contatto umano di alcuni medici.

Ma la mia fetta di torta di felicità è stato il regalo inaspettato ricevuto di due biglietti per il concerto di Mika con la mia migliore amica.

Penso sia stata una delle serate più spensierate della mia vita; ormai non c'è nulla che mi faccia meglio della musica.

La musica mi rende leggera e felice e poter apprezzare la bravura di qualcuno che fa il proprio mestiere con tanta passione, gioia e maestria ti apre il cuore.

E' dalle piccole cose che nasce ogni più grande cambiamento...sperando sia solo l'inizio di qualcosa di estremamente più positivo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EN E XANAX

 

 

Se non ti spaventerai con le mie paure,

un giorno che mi dirai le tue

troveremo il modo di rimuoverle.

In due si può lottare come dei giganti

contro ogni dolore

e su di me puoi contare per una rivoluzione.

Tu hai l’anima che io vorrei avere.

(Samuele Bersani)

 

L'AMORE E' UNA COSA SEMPLICE

* il lungomare di casa mia!

 

EVERYBODY'S CHANGING - KEANE

This is my refrain...

 

 

MY DEFROST BLOG!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12solitudinesparsaSinuhe62Marion20acer.250cassetta2magdalene57a_solitary_manDott.Ficcagliaprefazione09giovanni80_7AliceSettequercemarinovincenzo1958anmicupramarittimadony686
 

STELLA... DANZANTE

"Bisogna avere un caos dentro di sè

per generare una stella danzante"

Friedrich Nietzsche.

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

READING NOW...

 

 

"Il silenzio dei chiostri" 

Alicia Giménez-Bartlett 

***

"Wondy ovvero come si diventa supereroi per guarire dal cancro"

Francesca del Rosso

***

"Il gioco segreto del tempo" 

Paloma Sanchez- Garnica

 

I MIEI LINK PREFERITI

MENTRE DORMI_MAX GAZZE'

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963