Creato da stelladelsud_1976 il 26/04/2010

Spuma_di_mare

Tra piume di stelle...e coriandoli di cielo...(Max Gazzè)

 

 

« BACK AGAIN?DOMANI... »

NO PUEDO MAS

Post n°382 pubblicato il 10 Maggio 2017 da stelladelsud_1976

Sappiate che stasera mi sento proprio demoralizzata mentre riecheggiano nella mia mentre queste parole: "no puedo mas"!

Non so cosa darei per riavere indietro il mio corpo...imperfetto ma pur sempre "normale"...rivorrei riveder crescere le mie unghie, vorrei tanto smettere di ingrassare a causa dei farmaci,  dovendo, invece, stare sempre a dieta ogni santo giorno! Vorrei smettere di sentirmi sempre così stanca e priva di energie, infinitamente vecchia e spenta e con le ossa doloranti anche semplicemente nel salire le scale...manco stessi scalando l'Everest!

Sono stanca di non poter dormire 6-7 ore di fila...come ogni persona normale invece di avere questa specie di dormiveglia...in cui i bei sogni sono spariti...lasciandomi sempre la con la consapevolezza di sentirmi esausta, irritabile e più stanca di quando sia andata a dormire...

Vorrei sentirmi a mio agio con gli altri ed in mezzo agli altri...senza dovermi "scusare" per gli effetti collaterali dei miei farmaci...e vorrei non dover più sostenere lo sguardo impietosito ed imbarazzato altrui...

Vorrei tornare a sentirmi donna e poter pensare di avere un piccolo essere che vive in me...invece no...devo aspettare al punto da essere troppo vecchia per poter diventare una madre? Chissà??

Non mi riconosco in questo mio costante non essere, in questi continui divieti, in questi dover essere altro da me...perchè le regole della buona salute sono 4 anni il mio unico imperativo, il mio lavoro quotidiano, il mio must.

Vorrei gettare tutto alle ortiche e riprendermi un pò la mia vita e rischiare...in barba alla paura...ma ricominciando a sentire...ed a sentirmi un pò più me...

Scusate per lo sfogo....:(

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EN E XANAX

 

 

Se non ti spaventerai con le mie paure,

un giorno che mi dirai le tue

troveremo il modo di rimuoverle.

In due si può lottare come dei giganti

contro ogni dolore

e su di me puoi contare per una rivoluzione.

Tu hai l’anima che io vorrei avere.

(Samuele Bersani)

 

L'AMORE E' UNA COSA SEMPLICE

* il lungomare di casa mia!

 

EVERYBODY'S CHANGING - KEANE

This is my refrain...

 

 

MY DEFROST BLOG!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12solitudinesparsaSinuhe62Marion20acer.250magdalene57a_solitary_manDott.Ficcagliaprefazione09giovanni80_7AliceSettequercemarinovincenzo1958anmicupramarittimadony686
 

STELLA... DANZANTE

"Bisogna avere un caos dentro di sè

per generare una stella danzante"

Friedrich Nietzsche.

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

READING NOW...

 

 

"Il silenzio dei chiostri" 

Alicia Giménez-Bartlett 

***

"Wondy ovvero come si diventa supereroi per guarire dal cancro"

Francesca del Rosso

***

"Il gioco segreto del tempo" 

Paloma Sanchez- Garnica

 

I MIEI LINK PREFERITI

MENTRE DORMI_MAX GAZZE'

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963