Creato da Squadrinatorresani il 22/09/2010

Squadrina Torresani

La nostra Squadrina

 

SECONDA DI RITORNO

Post n°17 pubblicato il 31 Gennaio 2011 da Squadrinatorresani

TORRESANI OLD FRIEND’S vs ANESER STZ. RIF. ESSO NOVI 10 – 0 (Primo Tempo 3 a 0)

 

Goal Torresani: Glenda3, Emma2, Leo2, Silvia1, Gioia1, Ele1

 

Squadrina: Sere, Silvia, Glenda, Emma, Kathryn, Leo, Gioia, Laura, Chiara, Ele, Jessica

 

Ricomincia con una vittoria il campionato delle Torresani. Contro le volenterose ragazze di Novi buona partita, che ha visto in campo per tanti minuti diverse ragazze che ultimamente avevano giocato poco.

Cominciano Sere, Glenda, Emma, Leo e Katrhyn. Dopo 30 secondi Glenda rasoiata dalla distanza deviata da un difensore e vantaggio. La partita è combattuta e le ragazze di Novi non mollano, ma Serena è poco impegnata.

Di contro l’immensa Luisa è sempre sotto pressione, ma Emma e Katrhyn hanno la mira da regolare. Dopo time out entrano in campo Jessica per Glenda, Ele per Emma e Gioia per kathryn. Alla lunga la diga del Novi cede e Leo segna una doppietta. Prima della fine del tempo Chiara per Leo.

Nel secondo tempo minuti anche per Silvia che va dietro e Laura a destra con Chiara a sinistra ed Ele davanti. Le ragazze di Novi hanno meno birra mentre i nostri numerosi cambi ci tengono su di giri. Finalmente realizza Ele con controllo su lancio lungo e tiro rasoterra, ma non ci scappa l’esultanza brasilera (c’è ancora una controindicazione sull’oscillazione con rischi di ribaltamento). Goal anche di Silvia, col puntino senza unghia (ahia). AL decimo fuori Silvia e Laura (per loro stasera solo qualche minuto di sgambata) e Chiara e dentro Jessica dietro, Emma sinistra, Glenda destra e Kathryn davanti. Le ragazze si divertono e hanno voglia di correre. Ma anche Novi prova nuove soluzioni e Serena è chiamta al lavoro in 3-4 situazioni che sventa egregiamente. Segnano 2 volte Emma (bello il secondo tiro dal basso verso l’alto) e 2 Glenda (bello il secondo di sinistro nell’angolino opposto)

Ultima marcatura della serata di Gioia, rientrata davanti al posto di Kathryn, con fiondata dalla distanza.

Il pareggio fra Riabita e Olimpia ci porta al secondo posto, in coabitazione con il Riabita.

Da segnalare i tuffi di Silvia e Kathryn. Silvia nello spostamento laterale all’indietro a cappottato, dopo nemmeno 30 secondi dal suo ingresso in campo, mentre Kathryn, pronta per il cambio perché cotta, vedendo un pallone passare dalle sue parti, è svenuta fragorosamente.

 
 
 

RECUPERO

Post n°16 pubblicato il 24 Dicembre 2010 da Squadrinatorresani

TORRESANI OLD FRIEND’S vs OLIMPIA 3 SOCI 7 – 3 (Primo Tempo 2 a 1)

Goal Torresani: Leo4, Laura2, Nico2

Squadrina: Sere, Silvia, Glenda, Emma, Kathryn, Leo, Gioia, Laura, Chiara, Nico

 Altra partita tirata e combattuta, diversamente da quello che può dire il risultato. Tanya E Gessica assenti, Chiara influenzata tutta settimana. Partiamo con Sere in porta (embè c’è solo lei), Silvia dietro, Gioia e Leo esterni e Laura davanti. Pronti via, 1 minuto e Laura su rimessa sguscia in mezzo a due, rasoiata diagonale e goal. I successivi  cinque minuti sono di stallo. Poi l’Olimpia alza il ritmo e pressa a tutto campo, attuando un gioco fisico e di fiato che ci toglie la possibilità di giocare. Veniamo letteralmente schiacciati. Ci salviamo grazie a Sere che para qualsiasi cosa gli capiti davanti e a una difesa attenta, ma non riusciamo a uscire. Per tutta la partita patiamo la loro fisicità ( a turno tutte volano a seguito di contrasti, tranne Leo che non la smuovi). Dopo circa 12 a seguito di volo con botta al braccio esce Gioia e sale Nico con Laura esterna. Ma il ritmo dell’Olimpia è sempre altissimo (complimenti, ammazza che fiato) e continuiamo a fare fatica, riusciamo a tirare solo dalla distanza. Al 20esimo l’Olimpia dopo azione tambureggiante raggiunge il meritato pareggio. Ma qui tirano il fiato, e riusciamo a mettere fuori il naso dal bunker, un paio di belle azioni e sul finale Leo servita da Nicol, dopo scambio su rimessa con Gioia (cha ha preso il posto di Laura) fa 2 a 1.

Il secondo tempo inizia con l’Olimpia che carica ad ondate e dopo 2 minuti trova il pareggio. Le ragazze di Suzzara vogliono la vittoria e si aprono un po’ in fase difensiva. Riusciamo a far arrivare più palloni a Nico che smista. Triangolo Nico-Gioia-Leo con goal di Leo in rigata e spaccata. Poi sempre Leo riceve l’appoggio di Nico e lascia partire un missile terra-Aria da quasi centrocampo per il 4 a 2.  Ma l’Olimpia continua a fare un gioco fisico che ci mette continuamente in crisi. Sere continua a parare tutto e la baracca regge. Laura rientra a destra e su ripartenza Nico dribbla il difensore e fa il quinto. La partita da qui alla fine sarà un Olimpia che corre e tanto e noi in contropiede. La premiata ditta Roveri-Brugnati si trova a memoria. Becchiamo goal su calcio d’angolo di testa (Silviaaaaaaaaaaaaaa) ma segnamo altri due goal con Leo e Nico. Silvia spremuta, e Nico escono per Glenda e Gioia. Leo finisce dietro e Laura davanti. Gli ultimi minuti l’Olimpia cala il ritmo.

Gran bella partita. Complimenti all’Olimpia per la preparazione fisica.

Noi diverse cose buone ma diverse che si possono migliorare   

Sulla pagina Fb “Gli amici della squadrina Torresani” diverse foto della partita.

 
 
 

SETTIMA D'ANDATA

Post n°15 pubblicato il 10 Dicembre 2010 da Squadrinatorresani

 

TORRESANI OLD FRIEND’S vs RIABITA ARREDAMENTI 7 – 4 (Primo Tempo 4 a 3)

Goal Torresani: Leo3, Laura2, Chiara2

Squadrina: Sere, Silvia, Glenda, Emma, Kathryn, Leo, Gioia, Laura, Ele, Chiara, Nico

Finalmente una partita convincente delle ragazze Torresani. Avversarie le seconde in classifica del Riabita Arredamenti. Assenti per noi Tanya e Jessica. Nel quintetto di partenza Sere in porta, Silvia dietro, Leo e Gioia esterni, Laura davanti. I primi minuti sono di studio e un po’ difficoltosi; c’è un po’ di tensione e di paura di sbagliare; la batosta con le Ladies è ancora viva. I movimenti della squadra avversaria costringono Gioia e Leo a continui spostamenti di ruolo, ma tutto sommato non corriamo grossi rischi e riusciamo a concludere a rete. Poi su rimessa battuta rapidamente Laura fa partire un missile rasoterra che si insacca. E’ la scintilla che fa crescere il match. Il Riabita cresce di ritmo e pareggia, trovando un po’ impreparata la fase difensiva delle ragazze Torresani. Ma anche noi cresciamo e cominciamo a macinare buon gioco e Leo con un bolide terra-aria da 20 metri all’incrocio riporta avanti le ragazze. Il vantaggio dura poco e il Riabita pareggia su altro errore di chiusura nostro. Chiara entra per Gioia e va a sinistra mentre Leo viene a destra e Laura, da qui alla fine,  in fase difensiva, si francobolla al loro “pericolo maggiore”. Facciamo 10 minuti di pressing asfissiante e cerchiamo di alzare il ritmo più che possiamo. Su azione di pressing Chiara va al rimpallo e segna il 3 a 2. Un paio di minuti e una splendida azione di contropiede con 3 passaggi di prima Laura, Leo, Chiara che appoggia in rete, facciamo il 4 a 2. Leo ha 2 occasioni ma spara di prima senza controllare e spreca. Prima della fine del tempo su contropiede subiamo il 4 a 3.

Nel secondo tempo ripartono le stesse e continuiamo a pressare il loro portatore mentre Laura è impegnata in un lavoro oscuro di ripiegamento che toglie la fonte di gioco avversaria. Ancora Leo, che gioca con un problema alle gambe segna in diagonale da destra. Sembriamo finalmente sbloccati ma su azione di 2 contro 2 sbagliamo movimento e becchiamo il quarto goal. Dentro Nico a sinistra per Chiara. Adesso teniamo più palla e aspettiamo un loro movimento. Su calcio di punizione Leo finta il tiro e serve Laura che defilata a destra fulmina ancora il portiere avversario. Il Riabita non ci stà e alza il ritmo mentre noi sembriamo un po’ in calo di fiato. Le avversarie giungono al tiro dalla distranza un paio di volte Sere controlla e finalmente caccia qualche urlo. Verso la fine palo del Riabita. Laura esce entra Gioia e Nico passa davanti. Su rinvio lungo di Sere, Nico controlla e aspetta Leo a rimorchio, fucilata e goal che chiude il match.

Buone cose ma tante da sistemare e migliorare. Avanti 

Risultati della 5^ giornata:

Incontro

Risultati

Aneser Staz. Serv. Esso

Hazardbike

1 – 2

Riabita Arredamenti

Ladies United

2 – 7

Torresani Old Friend’s

Piccolo Borgo Ladies

6 – 1

Riposa: Olimpia Pizzeria 3 Soci

 

Risultati della 6^ giornata:

Incontro

Risultati

Piccolo Borgo Ladies

Aneser Staz. Serv. Esso

2 – 5

Hazardbike

Olimpia Pizzeria 3 Soci

2 – 5

Ladies United

Torresani Old Friend’s

7 – 1

Riposa: Riabita Arredamenti

RECUPERO GARA DELLA 3^ GIORNATA

Il recupero della gara della 3^ giornata Torresani Old Friend’s – Olimpia Pizzeria 3 Soci, non disputata l’11/11 per mancata presentazione dell’arbitro è stato fissato, in accordo fra le due società, nel giorno di martedì 21 dicembre 2010 alle ore 21,30 presso la Palestra Scuole Medie di Bagnolo San Vito.

 
 
 

SQUADRINA IN FESTA

Post n°14 pubblicato il 03 Dicembre 2010 da Squadrinatorresani
Foto di Squadrinatorresani

SQUADRINA IN FESTA: E’ NATO ALESSANDRO “TARIBO” SPAGNA

 

Prima ancora di fare il resoconto delle ultime 2 partite, giocate giovedì scorso e lunedì scorso, comunichiamo a tutti una gioia immensa. La nostra Magy ha partorito. E’ nato Alessandro. La Mamma stà bene, il Papà un po’ meno, non capiamo se per la esperienza indescrivibile, o per i vari brindisi.

Il piccolo, dal sicuro futuro calcistico, è già stato soprannominato Taribo, ma non intendiamo se per la fede calcistica interista del papà, o per quel famoso amico di colore che Magy ha conosciuto circa 9 mesi or sono.

Già stasera parte della squadrina andrà in pellegrinaggio alla “grotta”, cioè all’ospedale, mentre una seconda e terza tornata quasi sicuramente andrà nel week end e/o mercoledì prossimo.

Sicuramente abbiamo un nuovo tifoso, che aspettiamo il prima possibile.

Nell’attesa delle prime foto pubblichiamo un'istantanea della  squadra alla presentazione della squadrina lo scorso settembre.  Si riconosce Magy, la prima a sinistra dalla ………maglia.

Uhm, chissà che stare avvolto nella maglia rosso-nera non abbia preso delle voglie ……..

Benvenuto Alessandro

 
 
 

PROGRAMMA 6^ GIORNATA

Post n°13 pubblicato il 29 Novembre 2010 da Squadrinatorresani

RECUPERO GARA DELLA 3^ GIORNATA

Il recupero della gara della 3^ giornata Torresani Old Friend’s – Olimpia Pizzeria 3 Soci, non disputata l’11/11 per mancata presentazione dell’arbitro è stato fissato, in accordo fra le due società, nel giorno di martedì 21 dicembre 2010 alle ore 21,30 presso la Palestra Scuole Medie di Bagnolo San Vito.

 

 

Programma 6^ GIORNATA

Data

Incontro

Località e Campo

Orario

Dom.28/11

Piccolo Borgo Ladies

Aneser

San Possidonio

18

Lun. 29/11

Hazardbike

Olimpia

Palazzetto Revere

20,45

Lun. 29/11

Ladies United

Torresani

Palazzetto Marmirolo

20,15

Riposa: Riabita Arredamenti

Risultati della 4^ giornata:

Incontro

Risultati

Piccolo Borgo Ladies

Riabita Arredamenti

0 – 13

Hazardbike

Torresani Old Friend’s

4 – 4

Oimpia Piz. 3 Soci

Aneser Staz. Serv. Esso

5 – 0

Riposa: Ladies United

 
 
 

QUARTA D'ANDATA

Post n°12 pubblicato il 18 Novembre 2010 da Squadrinatorresani

HAZARDBIKE REVERE vs  TORRESANI OLD FRIEND’S 4 – 4 (Primo Tempo 4 a 1)

 

Goal Torresani: Silvia2, Leo, Glenda

 

Squadrina: Sere, Silvia, Glenda, Emma, Kathryn, Leo, Gioia, Laura, Ele, Chiara

 

Pareggio tutto sommato giusto dopo una partita complicata e difficile. Primo tempo completamente da dimenticare. Nel 5 di partenza Sere in porta, Leo dietro, Gioia e Silvia esterni e Laura davanti.

La partita si presenta da subito difficile. Le ragazze di Revere sanno cosa fare e lo fanno bene, giocando con grinta e convinzione. Su un campo stretto e piccolo stanno tutte chiuse in difesa chiudendo tutti gli spazi e ripartendo velocemente. Per tutto il primo tempo invece le ragazze di Torresani compiono diversi errori di impostazione e di movimento e si incaponiscono su situazioni sbagliate. L’Hazardbike ne approfitta e ad ogni affondo va in rete, complice anche la non ottima serata di Sere in porta, forse tradita dall’emozione (o da qualche fan presente sugli spalti????).

Alla fine del primo tempo siamo sotto 4 a 1. Nella ripresa fuori Silvia, Gioia e Laura e dentro Glenda dietro, Ele e Chiara esterni e Leo viene dirottata davanti.

La squadra gioca meglio, è più grintosa e piano piano comincia la rimonta, confezionando azioni su azioni. Leo, Glenda e per ultimo Silvia portano la partita in parità.

Un punto guadagnato o due persi? Mah, sicuramente le prossime partite ci diranno che squadra siamo. Adesso qualche allenamento per provare a sistemare qualcosa.

Giovedì dopo allenamento piccola sorpresa del mister……….   

 

Risultati della 3^ giornata:

Incontro

Risultati

Riabita Arredamenti

Hazardbike

6 – 0

Torresani Old Friend’s

Olimpia Pizzeria 3 Soci

R.N.P.*

Ladies United

Piccolo Borgo Ladies

11 – 0

Riposa: Aneser Stazione Servizio Esso

* Referto non pervenuto per mancato invio da parte del Comitato di Mantova

 

Programma 5^ GIORNATA

Data

Incontro

Località e Campo

Orario

Sab. 20/11

Aneser

Hazardbike

Aneser Novi

19

Merc24/11

Riabita Arredamenti

Ladies United

 Pieve di Coriano

21,30

Gio. 25/11

Torresani

Piccolo Borgo Ladies

Bagnolo San Vito

21,30

Riposa: Olimpia Pizzeria 3 Soci

 
 
 

mah....

Post n°11 pubblicato il 12 Novembre 2010 da Squadrinatorresani

TORRESANI OLD FRINED’S vs OLIMPIA

Non giocata per mancanza dell'arbitro

 
 
 

Presentazione 3° di andata

Post n°10 pubblicato il 10 Novembre 2010 da Squadrinatorresani

PRESENTAZIONE TORRESANI OLD FRIEND’S vs OLIMPIA PIZZERIA 3 SOCI 

Giovedì sera, finalmente esordio assoluto in gara ufficiale, delle ragazze del Torresani Old Friend’s, al Palazzetto Scuole Medie di Bagnolo San Vito. Avversario di turno l’Olimpia Pizzeria 3 Soci.

Fischio di inizio alle ore 21.30. Ritrovo ore 20.30 al Bar Torresani per aperitivo, brulè e 2 castagne, così dopo andiamo più forte.

Situazione della squadrina: Tanya e Leo sono influenzate, Ele ha ricominciato a correre, ma non ha ancora provato in partita, dunque difficilmente sarà utilizzabile. Nico ed Elenina sono assenti. Direi bene, cominciamo sempre bene.

Chiederemo a San Fillo di fare un rito propiziatorio antisfiga.

Speriamo di avere del tifo e le fotografe, perché le foto della prima di campionato sono veramente belle.

 

Risultati della 2^ giornata:

Incontro

Risultati

Aneser Staz. Serv. Esso

Torresani Old Friend’s

0 – 8

Hazardbike

Ladies United

rinviata

Riabita Arredamenti

Olimpia Pizzeria 3 Soci

6 – 2

Riposa: Piccolo Borgo Ladies

Programma 5^ GIORNATA

Data

Incontro

Località e Campo

Orario

Sab.20/11

Aneser

Hazardbike

Aneser Novi

19

Merc.24/11

Riabita Arredamenti

Ladies United

Pieve di Coriano

21,30

Gio. 25/11

Torresani Old Friend’s

Piccolo Borgo Ladies

Bagnolo San Vito

21,30

Riposa: Olimpia Pizzeria 3 Soci

 

 
 
 

SECONDA DI ANDATA

Post n°9 pubblicato il 04 Novembre 2010 da Squadrinatorresani

ANESER vs TORRESANI OLD FRINED’S   0 – 8 (P.T. 0 – 6) 

Marcatrici: 4 Leo, 2 Silvia, 1Gioia, 1 Katrhyn

 

Sabato scorso, esordio con 3 punti per la squadrina Torresani. Avversarie le ragazze dell’Aneser di Novi.

Al fischio d’inizio, nell’insolito orario delle 19, il mister schierava Tanya fra i pali, Glenda dietro, Emma e Silvia esterni e Leo davanti. Diverse le assenze: Laura bloccata alla schiena, Sere ammalata, Nico ed Elenina per motivi personali. Esordio in panchina anche per il Presidente Fillo, assieme al prode Gagio. Lama e Lorenz, arrivati tardi e Billo (non aveva la C.I.) si accomodavano sulla panca dei tifosi.

Primi 10 minuti di supremazia ma con un po’ di confusione causa la grinta delle avversarie e il campo relativamente piccolo. Si provava con conclusioni dalla distanza ma il portiere ospite sventava.

Poi il fortino dell’Aneser cedeva e nel giro di 2 minuti Leo segnava una doppietta, seguita da altri 2 goal della Silvia. Al 15esimo via alla girandola dei cambi: Gioia per Glenda, Chiara e Ele per Silvia ed Emma, e dopo altri goal della Leo Kathryn per Leo.

Nel secondo tempo l’Aneser si riprendeva e la partita era più equilibrata, con tiri da ambo le parti. Il match era gradevole e le Torresani segnavano ancora con capitan Giò e bomber Kathryn. Anche nella seconda metà di gara tutte in campo, tranne Ele che risentiva di un infortunio alla coscia e il mister la legava in panchina.

Nel complesso tutto bene e a fine gara oltre ai convenevoli con gli avversari,  i complimenti alla Luisa (altre parole non ce ne sono) e alle ragazze dell’Aneser per i continui miglioramenti.

Poi la ciurma si spostava a Concordia per gnocco fritto, tigelle e le 2 pere della Juve al Milan.

Direi inizio perfetto.

 
 
 

Chi ben comincia....

Post n°8 pubblicato il 03 Novembre 2010 da Squadrinatorresani

Risultati della 1^ giornata:

Incontro

Risultati

Piccolo Borgo Ladies

Hazardbike

1 – 7

Ladies United

Olimpia Pizzeria 3 Soci

6 – 0

Riabita Arredamenti

Aneser Staz. Serv. Esso

10 – 1

 Riposa: Torresani Old Friend’s

Programma 3^ GIORNATA

Data

Incontro

Località e Campo

Orario

Merc10/11

Riabita Arredamenti

Hazardbike

Pieve di Coriano

21,30

Gio11/11

Torresani

Olimpia

Bagnolo S.Vito

21,30

Gio. 11/11

Ladies United

Piccolo Borgo Ladies

Palazzetto Marmirolo

21,30

Riposa: Aneser Stazione Servizio Esso

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Squadrinatorresani
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: MN
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

b.daniela66giuanonRed09kiari14masse1985blushark71vhzdpresidentmaicol.forzinafederica5bale.pisatievangelion_ngagiofSquadrinatorresanimonacoroberto.rm
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963