Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« Il papa' guidatore di r...Altro che festa di Hallo... »

Omicidio a Manhattan : due bimbi accoltellati in casa dalla baby sitter.

Post n°829 pubblicato il 26 Ottobre 2012 da simona_77rm
 

  Tragedia in un condominio di lusso a Manhattan.

il-palazzo-dell'omicidio-a-newyork

(ANSA) - NEW YORK - Due bambini di sei e due anni sono stati trovati morti in casa dalla madre dopo essere stati accoltellati. La baby sitter (50 anni) dei due bambini, ha poi tentato il suicidio: e' stata trovata con una ferita grave da coltello che sembra autoinflitta. La donna e' stata arrestata ed immediatamente ricoverata in ospedale.

IL FATTO: Quando e' tornata a casa con la sua terza bimba, presa dopo la lezione di nuoto, Marina Krim si e' molto stupita: come mai tutte le luci erano spente?

La 38enne e' subito scesa giu' con la piccola di tre anni, in portineria, per chiedere al custode se la tata fosse uscita con gli altri due suoi figli. La risposta e' stata negativa.

Rientrata nel lussuoso appartamento - al numero 57 della 75esima strada, vicino a Central Park - la donna ha iniziato ad accendere le luci di tutte le stanze, fino a quando e' arrivata in bagno: Leo, 2 anni, e Lulu, 6, erano senza vita nella vasca da bagno. Le urla della mamma sotto shock hanno richiamato i condomini i quali si sono affrettati ad avvisare la polizia.

Il papa' dei due bimbi, Kevin Krim, vicepresidente e General Manager della Cnbc Digital, non era a New York, era via per lavoro ed ha appreso la notizia all'aeroporto, al suo rientro.

Al momento sono del tutto sconosciute le cause di questa folle tragedia, la baby sitter lavorava da molti anni in quella famiglia e i vicini sono concordi nel definirla una persona tranquilla.
Gli inquirenti hanno avviato le indagini.
(fonte: corriere della sera.it con video)

La mamma e' autrice del blog Life with the Little Krim Kids e lavora come dirigente della CNBC. La donna aveva gia' lavorato a Bloomberg e Yahoo.

 i-due-bimbi-accoltellati-a-newyork

Un delitto inspiegabile...

Io penso che la vita sia difficile da gestire.
Una vita che non lascia spazio ai sentimenti, alla riflessione, all'amore per gli altri, alla pazienza e all'accettazione dei momenti sfortunati o difficili e' un vita che sta disumanizzando tutti.
La follia di questi episodi ci fa riflettere sulla realta' di questi tempi bui, una vita assurda che puo' anche stravolgere la mente e diventare un'esistenza inaccettabile...fino alla follia... 
*_*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963