Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« Trova l'amante con il m...Help a Dane: la Danimarc... »

Usa, assolda un killer per uccidere moglie e figlia ma invia per errore un sms al suo ex capo!

Post n°1341 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da simona_77rm
 

usa-moglie-e-figlia-salve-dal-killer-assoldato-dal-marito

Aveva architettato il piano (quasi) perfetto: aveva ingaggiato un uomo per uccidere la moglie Rhoda Mee Funtanilla Lydte e la loro bimba di 4 anni per poter incassare un milione e 500mila dollari dell'assicurazione sulla vita di lei e ricominciare una nuova esistenza.
Pochi giorni e Jeff, 42enne di Monroe, nello Stato di Washington, sarebbe riuscito a far sterminare la sua famiglia. Un piano diabolico sventato da un sms mandato alla persona sbagliata che ha portato alla salvezza di moglie e figlia.


"Hey Shayne" - si legge nell'sms riportato dall'emittente KIRO7 - "Ti ricordi che mi avevi detto che avresti potuto aiutarmi a uccidere mia moglie. Accetto l'offerta."

jeff

Errore fatale! Jeff, infatti, al posto di inviare l'sms a un uomo di nome Shayne, pronto a uccidere per soldi, lo ha mandato al suo ex datore di lavoro che, allarmato, si e' immediatamente rivolto alla polizia. Pochi minuti dopo gli agenti erano dietro la porta della famiglia Lydte. Jeff, in un primo momento, ha raccontato che era stata la figlia a inviare l'sms. Ma dopo ore di interrogatorio e' crollato sotto il peso delle domande degli investigatori: Jeff ha confessato di aver inviato il messaggio in un momento di rabbia, ma che non aveva alcuna intenzione di andare fino in fondo.


Tuttavia l'ipotesi del momento di rabbia e' stata smentita dagli investigatori. Questi hanno scoperto non solo che Jeff aveva intenzione di dividere a meta' con il killer la somma dell'assicurazione, ma che gli aveva gia' dato indicazioni sull'orario del ritorno a casa della moglie dal supermercato e su come far sembrare tutto un incidente o una rapina andata male. Jeff e' stato arrestato e al momento si trova in carcere. Davanti ai giudici dovra' rispondere di un'accusa molto grave: aver pianificato un omicidio di primo grado.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963