Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« Si finge giornalista gas...Siberia. Va a caccia ma ... »

Russia, trova una vecchia foto in cui dava un bacio a una bambina: la rintraccia e la sposa

Post n°1416 pubblicato il 24 Novembre 2017 da simona_77rm
 

evgenij-irina-russia

Sembra una favola, un racconto di fantasia e invece e' una vera storia d'amore.
Da piccoli Evgenij e Irina erano vicini di casa in Crimea. (fonte:
tgcom24). Poi lui poi si era trasferito con la mamma a piu' di 4mila chilometri di distanza a Novosibirsk in Siberia. Eppure 25 anni dopo si sono ritrovati, si sono innamorati e hanno deciso di sposarsi.

evgenij-irina-bambini-russia

Guardate questa vecchia foto in bianco e nero: due bimbi piccoli seduti sulle ginocchia delle rispettive madri. Il maschietto si sporge verso la femminuccia per darle un bacino. Un ricordo che risale ai primi anni '90 e che per decenni e' rimasto rinchiuso in due cassetti distanti. Quei due bambini si chiamano Evgenij e Irina e ora hanno 27 e 25 anni. L'immagine e' stata scattata quando i piccoli erano vicini di casa in Crimea. Le due famiglie avevano stretto amicizia e si incontravano spesso, a volte trascorrevano insieme anche le feste. Quando Evgenij aveva due anni, i vicini hanno avuto una bambina: Irina. Mamma e papa' dicevano scherzosamente: "Hai visto e' venuta al mondo la tua fidanzatina!".

evgenij-irina-da-bambini-russia


Nel '93 Evgenij e' dovuto tornare in Siberia con la mamma. Da quel momento Evgenij e Irina non si sono piu' visti. L'unico ricordo che avevano l'uno dell'altra era legato a quelle vecchie foto di quando le due famiglie erano ancora unite. Irina si e' chiesta spesso chi fosse quel bimbo che la baciava. La stessa domanda se la poneva anche Evgenij dall'altro capo della Federazione russa.

 

Finche' un giorno del 2015, incoraggiato dalla madre, Evgenij ha deciso di provare a contattare quella vicina di tanti anni fa. Ha cercato sui social il profilo della madre di Irina ed e' incappato invece in quello della ormai 23enne figlia. "Ti ricordi di me?", ha scritto Evgenij sul profilo di lei. E lei gli ha risposto: "Non mi ricordo, ma so chi sei, ho delle tue foto". Cosi' i due hanno cominciato a contattarsi e qualche mese dopo Irina e' volata a Novosibirsk in Serbia.


"E' stato amore a prima vista", ha detto Evgenij al giornale Komsomolskaya Pravda. Dopo due anni di fidanzamento lui le ha fatto la proposta di matrimonio. Era il 14 febbraio. Irina ha detto sì e il 22 novembre i due si sono sposati. Presto avranno anche un bambino: Irina sta aspettando un maschietto.

evgenij-irina-russia

 Che ne dite,
non e' una bellissima storia d'amore?
C'e' pure il lieto fine!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963