Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« Olimpiadi Invernali 2018...La regina Elisabetta si ... »

Fabrizio Moro confessa: in passato abusavo di alcol e droghe. Per anni ho rinunciato al sesso.

Post n°1436 pubblicato il 20 Febbraio 2018 da simona_77rm
 

eermal-meta-e-fabrizio-moro-vincitori-sanremo2018

Dopo la vittoria del Festival di Sanremo con il brano 'Non mi avete fatto niente' cantato in coppia con Ermal Meta, Fabrizio Moro ha deciso di aprire il suo cuore e rivelare alcuni problemi del suo passato: "Per anni ho abusato di alcol e droghe e ho rinunciato al sesso per paura di morire. A un certo punto ho iniziato a stare male, mi sentivo debole. Sono andato a fare le analisi del sangue e i risultati mi hanno spaventato. Ho iniziato a 18 anni: con gli amici andavo in discoteca e prendevo pasticche, tipo l'ecstasy, per sballare."

fabrizio-moro

"E l'alcol scorreva a fiumi. Poi a 27 anni ho smesso. E pure con le donne avevo problemi. Per paura delle malattie, non volevo piu' fare l'amore. Ho rinunciato al sesso per un bel po'." ha raccontato in un'intervista a DiPiù.


fabrizio-moro-e-la-moglie-giada


Oggi Fabrizio Moro ha 42 anni e una compagna, Giada, che il vincitore di Sanremo 2018 ha deciso di tenere lontana dai circuiti di gossip. La coppia ha anche due figli: il primogenito, nato nel 2009, si chiama Libero, nome scelto perche' come padre vorra' insegnargli il valore prezioso della liberta', e Anita, nata nel 2013, a cui ha dedicato la canzone  con la quale gareggio' a Sanremo 2017. La canzone Portami via e' dedicata proprio alla sua bambina. Insomma il periodo buio della vita di Fabrizio Moro sembra ormai completamente superato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963