Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

 

« Star Trek: le foto della...Spazio: rientro completa... »

Quinto, Urban e Cho su Star Trek XII

Post n°2156 pubblicato il 13 Settembre 2012 da treknews24
 
Foto di treknews24

Filtrano pochissime indiscrezioni su Star Trek XII, già ribattezzato ufficialmente (anche se la Paramount per ora tace...) "Star Trek into darkness". In rete spuntano le dichiarazioni di Zachary Quinto (Spock), John Cho (Sulu) e Karl Urban (McCoy) raccolte da Screenweek.

Karl Urban ha spiegato come ha deciso di interpretare il personaggio di McCoy, il cui volto nella serie televisiva era del mitico DeForest Kelley. “È un terreno scivoloso. Be ecco: come fan di lunga data di Star Trek, mi sarei sentito ingannato se fossi andato al cinema e non avessi visto un personaggio che era identificabile con McCoy. Quindi, per me, ho lavorato a un processo di analisi di DeForest – una sorta di interiorizzazione, credo, di alcuni elementi di quel personaggio. E, poi, da lì è stato un processo per presentare una versione più giovane di quello che sarebbe stato quel personaggio. E credo che quello che abbiamo creato è stata una combinazione di alcuni cenni evidenti di DeForest, ma poi, si sa, devo rendere mio il personaggio. E alla fine, si tratta della mia interpretazione di quello che è Bones. Ma, avendo una così grande ammirazione e rispetto per quello che è stato fatto prima, era importante che il personaggio fosse riconoscibile come Bones”.

Parlando invece con IGN l’attore John Cho ha spiegato come l’aver affrontato nel primo film il problema delle origini, ha reso la narrazione del sequel più facile: “Penso che io e JJ abbiamo avuto una conversazione [su dove si trovano i personaggi, dato che ora fanno parte di un'unità, e non c'è più il problema di raccontare la storia delle origini]. Questa è stata la difficoltà del primo film, dare vita a tutte queste storie. C’è una narrazione più ampia della storia, e poi ci sono tutte queste storie sulle origini – non solo per l’unità, ma in particolare per ogni persona. Credo che questo film sia diverso dal primo, per il fatto che possiamo iniziare subito con la storia. Per me – avendola letta e interpretata – si tratta di una storia più ampia, perché siamo in grado di utilizzare più tempo sullo schermo”. Un plauso agli "ospiti" del film Alice Eve e Benedict Cumberbatch: “Sono delle persone intelligenti, incredibili. Sono così bravi, dei così buoni attori. Detto questo, si sono ammalgamati immediatamente. Ci stavano dando sotto avanti e indietro. È stato molto divertente. Mi vergogno nel dire quanto ci siamo divertiti perché ci hanno pagati… Quindi forse non dovrei sottolineare quanto sia stato divertente”.

A Quinto è stato chiesto di parlare del suo giorno preferito sul set: “È difficile restringere il campo. C’è stato un lungo piano sotto diversi punti di vista. C’è stata un’intensa scena d’azione in cui ho partecipato questa volta principalmente come soggetto primario, e per me questo momento è stato molto diverso ed emozionante, quindi non vedo l’ora di guardare come il tutto si unirà e di vedere cosa J.J. [Abrams] ci farà. Ma solo l’intera esperienza, ho una tale affinità per J.J. e per questo cast, andiamo d’accordo in un modo davvero unico e speciale e penso che siamo una parte del viaggio di ognuno di noi, in un modo davvero unico e speciale, così guardo indietro con affetto, anche se devo dire che sono grato che sia finita”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963