Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

 

« Star Trek: il calendario...Questa sera su Italia Un... »

Fumetti: un clamoroso cross-over tra Star Trek e Il pianeta delle scimmie

Post n°2641 pubblicato il 28 Luglio 2014 da treknews24
 

Vi siete mai chiesti come sarebbe stata una fusione mentale con una scimmia senziente? O non avete mai sognato di vedere un Klingon a cavallo (in effetti no, non mi è mai passato per la testa)? Ecco che tutto ciò sarà ben presto una realtà con il nuovo crossover fra Star Trek e Il pianeta delle scimmie realizzato grazie alla partnership fra IDW Publishing e BOOM! Studios: salutiamo con affetto quello che probabilmente diventerà il crossover dell'anno, Star Trek/Planet Apes: The Primate Directive.

Sarà IDW Publishing a pubblicare il crossover che segna anche la prima volta in assoluto che BOOM! Studios collabora con un altro editore per realizzare una serie. Insieme i due porteranno l'equipaggio di Star Trek, concesso in licenza da CBS Consumer Products nel mondo del Pianeta delle Scimmie della 20th Century Fox.

Greg Goldetein, Presidente della IDW, ha affermato che Star Trek e Il pianeta delle scimmie affrontano temi comuni soprattutto per quanto riguarda le questioni sociali: l'avvento di un crossover fra le due realtà è più che naturale, era solo questione di tempo.

Ross Richie, fondatore e CEO di BOOM! Studios da sempre è un fan della fantascienza: sin da bambino leggeva fumetti e guardava i telefilm sci-fi in televisione. Ha dichiarato: "Facendo incontrare questi due titani della fantascienza sulla carta stampata in un modo che probabilmente non avverrà mai sul grande schermo è un grande momento per me, personalmente ed emotivamente".

I testi sono affidati al collaudato duo Scott e David Tipton della IDW Publishing (Star Trek: The Next Generation/Doctor Who: Assimilation 2), mentre ai disegni troviamo l'esordiente Rachael Stott. E' David Tipton a svelarci qualcosa della trama: i Klingon sostengono segretamente un gorilla generale rinnegato che sta per mettere in atto un colpo di stato per ottenere il controllo di Ape city, quindi il capitano Kirk si trova nella scomoda posizione di dover aiutare gli oranghi del Dr. Zaius. E conclude Sarah Gaydos della IDW: "Che abbinamento epico! Sono così felice di vedere Taylor, Kirk... e tutte quelle scimmie così maledettamente sporche... nel nostro prossimo fumetto. Siamo ansiosi di collaborare con queste emozionanti forze creative per portare alla vita questa serie" (comicsblog.it).

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963