Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

Messaggi di Dicembre 2015

Star Trek Beyond: il trailer fa schifo. Però è solo il trailer...

Post n°2779 pubblicato il 30 Dicembre 2015 da treknews24
 
Foto di treknews24

Il trailer? Inguardabile. Persino Simon Pegg non ha apprezzato il trailer di Star Trek Beyond, da un paio di settimane online e in programmazione, negli Usa, prima di Star Wars.

D'accordo, il trailer fa schifo. Però è solo il trailer. Insomma non è detto che il film debba per forza essere una delusione. Anzi. Il catastrofismo delle ultime due settimane non è il massimo ma è chiaro che le immagini dei primi due minuti ufficiali hanno scatenato la rivolta dei trekker. A quanto pare gli umori non sono passati inosservati nemmeno tra i produttori e sceneggiatori. 

Pegg ha così cercato di mitigare gli eventi: «Non ho apprezzato il trailer perché non rende giustizia alle pellicola. La storia è decisamente più complessa e c'è spazio per l'aspetto psicologico dei personaggi, elementi a tema Star Trek. Ma capisco che quando devi rivolgerti al grande pubblico necessariamente punti a qualcos'altro. Ai fan di Star Trek chiedo di essere pazienti».

 

 
 
 

IL TRAILER IN ITALIANO DI STAR TREK BEYOND

Post n°2778 pubblicato il 14 Dicembre 2015 da treknews24
 
Foto di treknews24

L'attesa è finita. Adesso le prime immagini di Star Trek Beyond sono ufficiali. Il regista Justin Lin è stato di parola. Prima ancora dell'arrivo di Star Wars, ma cavalcando senza dubbio il richiamo cinematografico della pellicola Disney-JJ Abrams, ecco il primo trailer del prossimo lungometraggio di Star Trek.

C'è l'Enterprise che fa una brutta fine dopo una collisione in un campo di asteroidi, Kirk che guida una motocicletta (come in Star Trek 2009), l'equipaggio della nave deportato da una razza aliena. E un po' di umorismo che non guasta. Ciò non toglie che le prime immagini abbiano necessariamente generato opinioni contrastanti tra i trekker di tutto il mondo. Anche per la colonna sonora del trailer...

Ecco la versione italiana...

 

 
 
 

ECCO IL PRIMO TRAILER DI STAR TREK BEYOND

Post n°2777 pubblicato il 14 Dicembre 2015 da treknews24
 

 

Il trailer è in tedesco. Ma le immagini sono le primissime di Star Trek Beyond...

A voi i commenti...

PS - è possibile che la Paramount elimini a breve il filmato da Youtube. In ogni caso al momento il trailer è ancora online a questo indirizzo: http://bgr.com/2015/12/14/star-trek-beyond-trailer-leak/

 
 
 

Star Trek: Patrick Stewart nominato ai Golden Globe

Post n°2776 pubblicato il 13 Dicembre 2015 da treknews24
 
Foto di treknews24

Due attori di Star Trek sono stati nominati per i Golden Globe di quest'anno. La cerimonia si terrà il prossimo 10 gennaio e andrà in onda sul canale Nbc. I due attori sono Patrick Stewart, mitico interprete del capitano Picard, e Idris Elba che vedremo in Star Trek Beyond, l'anno prossimo, al cinema.

Sir Patrick Stewart è stato nominato come miglior attore nella serie tv (commedia) Blunt Talk che ha esordito sul piccolo schermo proprio la scorsa stagione. Stewart è attualmente in Giamaica e ha postato un'immagine ad hoc sul proprio profilo Twitter dopo aver appreso della sua nomination al Golden Globe (immagine che trovate qui sotto).

Noi, ovviamente, facciamo il tifo per il mitico capitano Picard...

 
 
 

STAR TREK BEYOND: A GIORNI IL PRIMO TRAILER

Post n°2775 pubblicato il 09 Dicembre 2015 da treknews24
 
Foto di treknews24

L'Hollywood Reporter conferma. Come preannunciato qualche settimana fa anche dal regista Justin Lin, il primo trailer di Star Trek Beyond dovrebbe andare "in onda" prima di Star Wars - Il risveglio della forza. Questo almeno nei cinema americani. Quindi primo trailer in arrivo non più tardi del 18 dicembre, quando il film targato JJ Abrams-Disney inizierà la sua corsa (sicuramente trionfale) al botteghino. E' probabile che la Paramount pubblichi il trailer di Star Trek Beyond qualche ora prima su internet. Quindi non resta che attendere ancora qualche giorno per vedere le prime immagini ufficiali del nuovo lungometraggio, previsto nelle sale di tutto il mondo a partire dal 22 luglio dell'anno prossimo.

Avranno fatto bene a piazzare il traile di Star Trek prima di Star Wars?

 

 
 
 

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963