Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

Messaggi del 10/07/2012

Star Trek XII: siti italiani divisi sul presunto volto del nuovo cattivo

Post n°2116 pubblicato il 10 Luglio 2012 da treknews24
 

Sarà un trucco? L'ennesimo tentativo di depistaggio targato JJ Abrams? Diffile a dirsi con certezza. Ovvio che, dopo anni di tira e molla e di notizie palesemente inventate ma diffuse con sapienza dal produttore e regista di Star Trek, un po' di scetticismo resti. Anche sui siti italiani che si occupano di fantascienza e di cinema campegga ovunque la notizia che Karl Urban, interprete del dottor McCoy, avrebbe rivelato l'identità del nuovo cattivo protagonista di Star Trek XII.

Pare che l'attore Karl Urban, che nella nuova incarnazione di Star Trek interpreta il Dr. Leonard, abbia "accidentalmente" rivelato quale sarà il villain presente in Star Trek 2. Riferendosi a Benedict Cumberbatch, ovvero al giovane attore scelto per interpretare l'antagonista della pellicola, Urban avrebbe rivelato ad un'intervista che "il suo Gary Mitchell sarà davvero esemplare". Ricordiamo quindi che, qualche mese fa, il co-sceneggiatore Orci aveva dichiarato che il personaggio di Mitchell non sarebbe stato nella pellicola. Quale sarà la verità? Ulteriori conferme e/o smentite saranno comunicate quanto prima. (spaziogames.it)

Per mesi e mesi si è discusso su quale potrebbe essere il villain di “Star Trek 2″ che l’attore inglese Benedict Cumberbatch è stato chiamato a interpretare nel sequel del film di J.J. Abrams. La blindatezza delle informazioni finora rilasciate però, è stata infranta da una semplice défaillance dell’attore Karl Urban, che in questo secondo capitolo è stato chiamato per interpretare nuovamente il ruolo di Bones. Durante un’intervista rilasciata per la promozione dell’imminente uscita del reboot sci-fi intitolato “Dredd” di cui è protagonista, Urban ha infatti detto qualcosa di troppo riguardo “Star Trek 2” e Cumberbatch. Le sue parole sono state: "E’ fantastico, è una grande new-entry, e penso che il suo Gary Mitchell sarà esemplare". Per lungo tempo si è parlato del villain noto come Khan, ma Simon Pegg, anche lui nel cast di “Star Trek 2“, ha più volte insistito che non si trattava di quel personaggio. E a quanto pare non mentiva. (cinezapping.com)

Roberto Orci e J.J. Abrams, produttori dal fiuto per gli affari, puntano molto sul secondo capitolo di Star Trek e per aumentare la suspence centellinano le informazioni riguardanti il set e gli attori. Ma qualche piccola indiscrezione, in realtà, potrebbe essere stata svelata per caso. Il Dr. Leonard di Star Trek, Karl Urban, si è improvvisamente lasciato andare ad una vera e propria rivelazione circa il personaggio scelto per Benedict Cumberbatch. L’attore inglese, come è noto da tempo, è stato contattato per la parte del villain, ma finora il nome era avvolto nel mistero. Ora Urban, star britannica della serie tv Sherlock, ha dichiarato: “Benedict Cumberbatch è fantastico, una grande new entry. Credo che il suo Gary Mitchell sarà esemplare”. In un primo momento si è pensato a Khan e non a Mitchell, apparso per la prima volta nell’episodio della serie Dove Nessuno è mai giunto prima. Il personaggio in questione ha frequentato Kirk quando andava all’Accademia e in seguito ad una epica lotta contro la barriera galattica, si è trasformato in un Dio onnipotente, malvagio, estremamente pericoloso. Tanto per confondere le acque un altro po’, il co-sceneggiatore Orci aveva precedentemente dichiarato che alcuni ruoli, tra cui quello di Mitchell, Janice Rand, Charlie X, Ruk l’androide e i Borg, non sarebbero comparsi nel lungometraggio, ma conosciamo bene l’abilità di spiazzare completamente la stampa attraverso rivelazioni tutt’altro che veritiere. (cinemaevideogiochi.com)

Che Benedict Cumberbatch fosse il cattivo di turno di Star Trek 2 era già noto da diverso tempo, ma finora non era mai stato annunciato il personaggio che avrebbe dovuto interpretare. Dopo mesi di speculazioni, rispondendo alla domanda su come si fosse trovato a lavorare sul set del sequel sci-fi con la star britannica della serie tv Sherlock, Karl Urban si è lasciato sfuggire un dettaglio molto rilevante: «Benedict Cumberbatch è fantastico, una grande new entry. Credo che il suo Gary Mitchell sarà esemplare». Fino a questo momento si è sempre pensato che Cumberbatch avrebbe interpretato il ruolo di Khan e non quello di Gary Mitchell, apparso per la prima volta nell’episodio della serie Dove Nessuno è mai giunto prima. Si tratta di un conoscente di Kirk ai tempi dell’accademia, che finisce per trasformarsi in un Dio malvagio dopo lo scontro con una barriera galattica. Roberto Orci, co-sceneggiatore del film, aveva, però, dichiarato che Mitchell non sarebbe comparso nella storia, così come altri personaggi storici della saga come Janice Rand, Charlie X, Ruk l’androide e i Borg. (bestmovie.it)

Ecco la domanda del giorno:  Che personaggio interpreterà Benedict Cumberbatch in Star Trek 2. Karl Urban, che sta promuovendo Dredd in giro per il mondo, ha detto la sua (verità? spoiler? scherzo?). Così in una lunga intervista a SFX, proprio ad Urban è stato chiesto quale sarà il ruolo di Cumberbatch. Risposta di Urban: "è un attore fantastico, è una grande aggiunta per cast, e penso che la sua interpretazione di Gary Mitchell sarà esemplare." Il problema è che qualche settimana prima lo sceneggiatore / produttore Roberto Orci ha affermato che Gary Mitchell, in quanto personaggio, non sarebbe sicuramente apparso in Star Trek 2. Allora, la confusione regna sovrana. Chi sta dicendo la verità? Sarebbe interessante capirlo. Ai posteri l'ardua sentenza. (supergacinema.it)

 
 
 

Cinque poster per celebrare i venticinque anni di Star Trek: The Next Generation

Post n°2115 pubblicato il 10 Luglio 2012 da treknews24
 
Foto di treknews24

Startrek.com, il sito ufficiale, ha annunciato che in occasione della Comic-Con saranno disponibili cinque nuovi poster dedicati a Star Trek: The Next Generation. Una sorta di omaggio alla seconda serie tv di Star Trek che quest'anno compie 25 anni dalla messa in onda del primo episodio. I poster sono disponibili in versione cartolina sul sito ufficiale. Eccoli...

 

 

 
 
 

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963