un istante déjà vu

ritagli sparsi qua e là

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

L'APPRENDISTA STREGONE

 

HAVANA SCENA FINALE

R. REDFORD - L. OLIN

 

 

« EPPURE SENTIRE (UN SENSO DI TE)..."mi copro col mantell... »

mi chiamò la strada bianca,"Quant'è?" chiesi,e la pagai,le lasciai un nickel di mancia,presi il resto e me ne andai

Post n°71 pubblicato il 25 Agosto 2009 da esse_rm

AUTOGRILL

La ragazza dietro al banco mescolava birra chiara e Seven-up,
e il sorriso da fossette e denti era da pubblicità,
come i visi alle pareti di quel piccolo autogrill,
mentre i sogni miei segreti li rombavano via i TIR...

Bella, d' una sua bellezza acerba, bionda senza averne l' aria,
quasi triste, come i fiori o l' erba di scarpata ferroviaria,
il silenzio era scalfito solo dalle mie chimere
che tracciavo con un dito dentro ai cerchi del bicchiere...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: esse_rm
Data di creazione: 08/12/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kenooozioteo82ragi4niccolo.cinibubi0dglvita07fluOLOAP09SGANUS1pd.verucchiopescipiccolimazzclementeculcinomolestina.61paolo.vedovettofata_Piumetta
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

LULU'..TU NON MI AMI PIU'..COME MAI NON CAPISCO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963