Creato da stellinacadente_81 il 29/08/2007 |
Sogni Di Latta
I sogni più veri sono quelli che non hanno forma e spazio, quelli in fondo al cuore, che non si possono raccontare, disegnare, scrivere ma bensi sono quelli che una volta avverati sanno rendere felice le persone. . .Spero che un giorno si avveri un sogno per tutti, il sogno più importante, quello che sa rendere felice ognuno di voi.
E' più facile dire che stai bene che spiegare perche' stai male

Messaggi del 10/05/2012
|
Post n°382 pubblicato il 10 Maggio 2012 da stellinacadente_81
Scusa se me ne vado, è che sono abituata a sentire freddo, e questo tuo starmi accanto faceva un po’ di caldo, di quello che anestetizza i pensieri, come il torpore di un bagno caldo, che poi rischi di addormentarti nella vasca … e non si può, dicono sia pericoloso se ci stai tanto. Scusa se me ne vado, avrei voluto fosse tutto diverso, forse ho sbagliato perché in fondo sapevo che non sarei rimasta e anche se te lo avevo detto, tu ci hai sperato lo stesso. Scusa se me ne vado anche se a volte ti penso e mi manchi perfino, ma non è lo stesso, non è il tuo sentire, il mio è diverso. Scusa se me ne vado ma sai c’è quel ricordo che mi porto addosso e mi ha macchiato dentro, nemmeno tu puoi lavarlo e io da qualche tempo sono una che non rimane mai abbastanza e continuo a ripetermi che domani è un altro giorno. Scusa se me ne vado, vorrei saper restare e già so che ci sarà qualche giorno in cui mi andrà addirittura di tornare, ma non lo farò, perché ti farei ancora più male. Quindi scusa se resto in silenzio quando parli troppo e io mi sento stupida a ripetere cose che ho già detto. Scusami anche queste lacrime miste al tabacco che scendono senza chiedere permesso e in questo momento possono sembrare altro. Sono solo perdite di acqua, le tubature vecchie spesso lo fanno e le mie sono consumate e poi mi sa che ci piove dentro. Scusa se ti guardo e a volte mi chiedo come sarebbe stato se fosse stato altro. Scusa se nonostante questo bene affranto non so camminarti a fianco. (dal web) |
|
Post n°381 pubblicato il 10 Maggio 2012 da stellinacadente_81
Ed è quando pensi che il peggio sia passato che scopri che forse il peggio è ancora accanto a te. Una serata come tante, tra una birra e qualche bibita in cui cerchi di aprirti con chi ti ha sempre capito anche solo guardandoti ma che stavolta non arriva dove tu vorresti. Mi sono sempre rimproverata di non parlare, lo hanno fatto anche gli altri, ma difficilmente le mie paure e le mie ansie prendono voce, restano con me, mi avvolgono ma non ho modo di dargli sfogo e così divento indomabile, stanca e apatica lascio che i pensieri abbiamo la meglio.
|
nel silenzio passa un carro
d'oro e carico di sogni
e per te che aspetti il sonno
scuote ancora i suoi sonagli
lasciaci guardare quando l'angelo sorride
lasciaci sentire il canto dolce della sera

È per te che sono verdi gli alberi
e rosa i fiocchi in maternità
è per te che il sole brucia a luglio
è per te tutta questa città
è per te che sono bianchi i muri
e la colomba vola
è per te il 15 dicembre
è per te la campanella a scuola
è per te ogni cosa che c'è ninna na ninna e...
è per te che a volte piove a giugno
è per te il sorriso degli umani
è per te un'aranciata fresca
è per te lo scodinzolo dei cani
è per te il colore delle foglie
la forma strana della nuvole
è per te il succo delle mele
è per te il rosso delle fragole
è per te ogni cosa che c'è ninna na ninna e...
è per te il profumo delle stelle
è per te il miele e la farina
è per te il sabato nel centro
le otto di mattina
è per te la voce dei cantanti
la penna dei poeti
è per te una maglietta a righe
è per te la chiave dei segreti
è per te ogni cosa che c'è ninna na ninna e...
è per te il dubbio e la certezza
la forza e la dolcezza
è per te che il mare sa di sale
è per te la notte di natale
è per te ogni cosa che c'è
ninna na ninna e...
DICI CHE è TROPPO?
NAAAAAA è TROPPO PER
CHI NON è COME TE!!
TI VOGLIO BENE
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- THE BOSS
- Pensiero
- Piccola Franci
- ..::AnNa::..
- uno qualunque..
- nicola
- tienitiinconto
- turokblog
- Il Blog di Lashert
- indifferenza
- NOI DUE SOLTANTO
- nemo
- Morire di Chemio
- FOLLIA
- UN DUE TRE...STELLA!
- Un cuore felice
- Essere Donna
- Pensieri.Femminili
- The power of mind
- ...QUASI PRONTO...
- ANTIROMANISTA
- SPETTA CHE ARRIVO
- Ame Foncee
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.








Inviato da: stellinacadente_81
il 23/11/2012 alle 13:40
Inviato da: mikx1
il 21/11/2012 alle 17:13
Inviato da: mennillosalvatore
il 21/07/2012 alle 15:29
Inviato da: barbydgl73
il 09/07/2012 alle 02:04
Inviato da: askiras
il 03/07/2012 alle 03:41