AREA PERSONALE
MENU
Crisi call center multimedia Bari
Post n°1 pubblicato il 02 Settembre 2009 da multimediaplanetbari
RAGAZZI CERCHIAMO DI AVERE ANCORA UN PO’ DI PAZIENZA,TRA POCO IN QUESTO MESE,LA NUOVA SOCIETA’ AVRA’ UN’INCONTRO CON TUTTE LE RAPPRESENTANZE SINDACALI, LI SI CHIARIRANNO TUTTI I PUNTI IMPORTANTI X IL QUADRO LAVORATIVO,E QUANDO SAPREMO COSA HANNO DECISO A QUEL PUNTO TIREREMO LE NOSTRE SOMME,E PRENDEREMO LE NOSTRE DECISIONI.ADESSO E’ INUTILE FASCIARCI LA TESTA SENZA NEMMENO AVERLA ROTTA, TANTO NON SERVE A NULLA. CHIEDIAMO PIUTTOSTO ALL RAPPRESENTANZE SINDACALI, DI DARE ATTO DI TUTTO QUELLO CHE VERRA’ DECISO CON LA MASSIMA TRASPARENZA SENZA TRASCURARE NULLA. E DI FARE GLI INTERESSI DEI LAVORATORI COME E’ GIUSTO CHE SIA,VISTO CHE LORO SONO LI A RAPPRESENTARE NOI OPERATORI. RIPORRE LA NOSTRA FIDUCIA IN LORO E’ NECESSARIO IN QUESTO MOMENTO,MA COSI’ COME VIENE DATA, SE NON RISPETTATA, SI FA ANCHE IN FRETTA A TOGLIERLA. D’ALTRONE RAGAZZI NON POSSIAMO ANDARE TUTTI NOI A PARLARE CON LORO.MA ATTENZIONE SINDACATI, CERCATE DI LAVORARE BENE PERCHE’ QUESTA VOLTA NON CREDO CHE TROVERETE ANCORA ROBOTTINI CHE ESEGUONO COMANDI E NON PARLANO,ANCHE NOI SAPPIAMO QUALI SONO I NOSTRI DOVERI,MA SOPRATUTTO I NOSTRI DIRITTI. |
Inviato da: viverti0
il 10/09/2009 alle 09:31
Inviato da: Viva Vibo
il 04/09/2009 alle 22:19
Inviato da: X Viverti
il 04/09/2009 alle 22:18
Inviato da: OPER-VIBO
il 04/09/2009 alle 21:15
Inviato da: viverti0
il 04/09/2009 alle 12:44