Creato da Gabryxxx8 il 20/06/2009

Stitch and Quilt

La stanza della creativita'

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 


 

I negozi preferiti  


 

In Wish List

 

 


 

  La mia Biblioteca

 


 

da decidere

 

 

Siamo quasi alla Vigilia... »

Il primoooooooooo Post .... non si scorda mai

Post n°1 pubblicato il 16 Dicembre 2009 da Gabryxxx8
Foto di Gabryxxx8

 

Eccomi ad inaugurare il mio blog .... creato mesi fa' ... ma ahime' ... ho partorito questo primo post quasi alla fine dell'anno!!!!

Meglio tardi che mai ....

Dunque ... vediamo da dove inizio ... mi presento un po' va ....

Sono Gabriella, appassionata di moltissimi hobby creativi : Il Punto Croce,il Decoupage,Il Cucito Creativo,il Patchwork, e da pochissimo ho aggiunto 2 nuovi hobby .... la Maglia e l'Uncinetto che devo dire mi stanno prendendo moltissimo ... praticamente ogni minuto libero che ho lo impiego a confezionare qualcosina ... che vi mostrero'.

 

Intanto vi faccio vedere quello che sto realizzando a Punto Croce .... trattasi di un Sal .... il Sal LHN  ... adoro crocettare i Little House Needleworks e i Country Cottage Needleworks ....

Un saluto a tutti quelli che passeranno a trovarmi

Bye Bye

Photobucket

 


 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

Patchwork

 

 

 


 

Swap a cui partecipo

- Swap Pozzo dei desideri 2010 (spedizione 22-27 Febbraio 2010)

- Swap JJ (spedizione 8-13 Marzo 2010)

- Swap Libro e sagnalibri2 (spedizione 22-27 Marzo 2010)

 



 


 


 


 

I miei Wip

 

 



 

I miei SAL

 

Sal Lhn (Little House Needleworks)

TERMINATO : "The Bookshelf"

 

Sal "Le jardin de Melusine"

Sal CCN (Country Cottage Needleworks) - "Sweet Treats"

1° tappa ---> Terminata

2° tappa ---> Terminata

3° tappa ---> Terminata

4° tappa --->

5° tappa --->

6° tappa --->

 

 

 


 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mnzn86MARY.TAO74Diamante84dforluc_2005picabovictoria1afabicormcreazioniuniche0laijipingTERRIBILE64tattoosupplies888gianni.gerottostefaniaeccaagena61
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963