Creato da basta_scritte_rosse il 15/04/2008

BASTA SCRITTE ROSSE

Per dire BASTA alle scritte rosse dei chatleader che disturbano la chat

 

 

« BASTA!!!!!!Ma quanto gli piace salu... »

Continuano!!!!!

Post n°2 pubblicato il 19 Aprile 2008 da basta_scritte_rosse

E per fortuna che ci avevano detto che le lamentele erano state accolte e che era stato deciso di ridimensionare l'uso delle scritte rosse, altrimenti chissà cosa sarebbe successo.

Nei seguenti link (cliccateli) potete vedere come molti chatleader hanno "accolto" le nostre lamentele, continuando, e in alcuni casi deridendo il malcontento degli utenti, e utilizzando i Broadcast come puro divertimento personale.

I link

schermata1
schermata2
schermata3
schermata4
schermata5
schermata6
schermata7
schermata8
schermata9
schermata10
schermata11
schermata12
schermata13
schermata14
schermata15

Sezione speciale la merita il chatleader il_corsaro_nero , il quale sembra essere colui che più gradisce tale giochino, ed invece di trovare altri metodi di colloquio con l'altra leader KimLaStrega, decide di disturbare tutta la chat con messaggi il cui contenuto è a dir poco fastidioso!!!!

Guardate anche voi
...basta cliccare

clicca1
clicca2
clicca3
clicca4
clicca5
clicca6

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/StopScritteRosse/trackback.php?msg=4529785

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
airamanna73
airamanna73 il 19/04/08 alle 00:15 via WEB
Vergognatevi!!!!!!!!!!!
 
cleopatra722005
cleopatra722005 il 19/04/08 alle 00:17 via WEB
sono assolutamente daccordo con te...in fondo a noi poveri utenti,che ce frega delle chiacchiere fra chatleader?:D appoggio la tua protesta,bravo!!!!!!!
 
ChatNorris
ChatNorris il 19/04/08 alle 00:18 via WEB
Vi appoggio in pieno! una ogni tanto può essere divertente, ma oramai è un vizio!!!!
 
LaMiticaPiccanti
LaMiticaPiccanti il 19/04/08 alle 00:22 via WEB
Avete pieno appoggio anche da noi. La lobby dei chatleader ha stufato tutta la community !!! Spero abbiate tante adesioni !!! Noi aderiamo !!! CIAO
 
mis77
mis77 il 19/04/08 alle 00:54 via WEB
ahahahhaahahahahahahha scusate ma a me viene da ride //cerotto e cmq secondo me la cosa più grave non è tanto il fatto delle scritte rosse dimostrate con queste schermate, ma il prendere in giro con mezze frasi (che non fanno ridere anzi) noi tutti utenti della chat, è come se ci avessero detto "E CHI SE NE FREGA DI QUELLO CHE VOLETE VOI" piccolo particolare...è quel "VOI" che fa la chat altrimenti niente chat e niente chatleader...//applauso complimenti vivissimi!
 
zuppadistelle
zuppadistelle il 19/04/08 alle 11:31 via WEB
"la sera delle mille schermate" ero presente anche io in chat e devo dire che la cosa che più m'ha dato fastidio è che i leader in quella occasione hanno dato l'impressione di aver voluto dare a questo blog e a chi si lamenta di loro una prova di forza ... della serie, come ha detto qualcuno prima di me, fate come volete che a noi di voi utenti non ce ne importa assolutamente nulla! E' stato uno spettacolo desolante ... di una tristezza infinita! Di alcuni di loro avevo stima ... ma dopo quella sera devo dire che la mia stima è pari a zero. VERGOGNA!
 
amahaja
amahaja il 19/04/08 alle 12:09 via WEB
Se divertono come ragazzini con queste scritte rosse, e manco gli frega niente delle lamentele, anzi, dall'alto del loro ruolo pretendono anche ragione. Manco li pagassero. E pensare che in certe stanze accade di tutto...entrano pervertiti di ogni genere consapevoli di poter fare e offendere a piacimento per la semplice ragione che questi moderatori invece di svolgere il loro ruolo si divertono con le cretinate tra di loro. Battutine sceme continue ( molto fastidiose )...convinti di poter far ridere. Per non parlare poi di chi come chatleader occupa una determinata stanza a rischio....ma che non è mai presente. Complimenti, avete vinto la medaglia
 
LAURA.AURA
LAURA.AURA il 19/04/08 alle 12:22 via WEB
Salve devo dire che sempre di più appoggio questo blog essì io sono una di quelle che in chat ci vive (anche se questo periodo sono un pò latitante) e devo dire che le scritte hanno davvero stufato io capisco che anche loro vogliano divertirsi e scherzare ma lo potrebbero fare benissimo scirvendo un nero o mandandosi dei pvt non facendo leggerea tutta la chat i loro discorsi che la maggior parte delle volte sono solo cavolate....usasero le scritte rosse per motivi ben più validi tipo quando ci sono i cloni in giro e loro non ti si filano e ti dicono bè metti in ignora io lo posso anche fare una volta due ma poi basta perchè se loro sono i tutori dell'ordine e della tranquillita nella chat devono preoccuparsi dei cloni e delle segnalazioni grazie per questo blog
 
fRaNcInA_pErFiDa
fRaNcInA_pErFiDa il 19/04/08 alle 12:42 via WEB
mah... muahahahahha io credo che molto probabilmente i chatleader abbiano bisogno di tutto ciò x farsi i fighi... altrimenti non ci sarebbe bisogno di rompere le scatoline con le loro cose private ^^ cmq... certi leader non servono proprio ad un tubo ^^ xkè quando ci sono gli utenti che rompono non li bannano mica xD cioè... allora che cavolicchio ci stanno a fare?? Oddioooo un commento senza manco una parolaccia //primo
 
basta_scritte_rosse
basta_scritte_rosse il 19/04/08 alle 12:58 via WEB
Vi informo che ho tolto il commento dell'utente donatella_da_pisa (senza profilo). In quanto forniva delle informazioni troppo personali relative ai chatleader (indirizzi email). Condivido le cose che aveva scritto ma il nostro è un blog di protesta che vogliamo resti nell'ambito della "legalità". Vi chiedo quindi di lasciare commenti che non portino qualcuno a volerci bannare il blog. Grazie a tutti per la collaborazione!
 
 
zuppadistelle
zuppadistelle il 19/04/08 alle 13:09 via WEB
Veramente io su questa donatella nutro dei dubbi! Appena avrò un pò di tempo vi farò partecipi dei miei dubbi!
 
 
donatella_da_pisa
donatella_da_pisa il 19/04/08 alle 13:18 via WEB
proprio perchè è un blog di protesta è giusto che tutti sappiano come funzionano le cose in questa community senza censure!
 
   
basta_scritte_rosse
basta_scritte_rosse il 19/04/08 alle 13:24 via WEB
scrivile senza dare dati troppo personali, elimina le email almeno.
 
     
donatella_from_pisa
donatella_from_pisa il 19/04/08 alle 13:50 via WEB
va bene elimino l'email ma il resto non lo cancellare tra l'altro l'email conferencemaster la conoscono tutti perchè p di dominio pubblico. Ciao mi chiamo donatella e vi scrivo da pisa adesso vi spiego io l’iter x diventare chatleader. Allora le domande che gli utenti fanno non vengono proprio prese in considerazione (anzi sono una vera e propria presa in giro x noi poveri utenti). I chatleader vengono scelti dai leader stessi (o almeno quelli più influenti, la solita storia delle raccomandazioni!) una volta che il nick è stato segnalato x poter diventare chatleader, alcuni leader in carica lo controllano attraverso dei nick fittizi. Finito il periodo di “spionaggio” si passa alla fase di nomina, il fortunato (o meglio raccomandato) riceve in casella un kit di training con tutte le informazioni relative (di solito lo mandano zia polly alias polarstar o dean2). Ne consegue la cretinata del battesimo (come lo chiamano i leader) in cui il solito raccomandato viene ripetutamente espulso dalla chat da tutti gli altri leader che se la ridono come criceti deficienti (e vabbè si divertono con poco). Intanto, al nick appena abilitato come chatleader vengono attivate la casella postale su www. webmessenger.it e l’account su digilab.libero.it/admin. Per quanto riguarda la casella webmessenger si tratta di una sorta di mailing list in cui i leader dovrebbero parlare di questioni serie inerenti la chat e se invece si tratta di cose stupide x ridere sono obbligati ad anteporre la parola ”cazzeggio” prima del subject del messaggio. Naturalmente tutti i messaggi riportano la scritta cazzeggio dato che invece di lavorare e tenere pulita la chat, pensano alle cazzate loro! L’account sul sito admin invece contiene una gallery con tutte le foto dei loro ammy-raduni (assolutamente splendida ahahahahahaha cazzo se ne salvasse uno!), poi c’è il motore di ricerca x controllare quali nick sono stati già bannati e perché (solitamente vengono segnalati i nick senza alcuna schermata di prova o motivazione valida, vabbè si fa tutto sulla fiducia in questa community). Poi che altro c’è, ah si alcuni programmino davvero scadenti, una sorta di sondaggio x scegliere le originalissime icone della chat, un elenco con tutti i recapiti (indirizzo, num di telef e di cell, ecc) dei leader in carica ed anche degli ex-leader (la privacy va a farsi friggere ehehehehe) e poi naturalmente c’è la mascherina x segnalare i nick da bannare previa approvazione della mia omonima donatella, che è la coordinatrice del gruppo leader( ma state ancora a scrivere a conferencemaster@digiland.it ahahahaha altra perdita di tempo ahahahahaha manco le leggono le vostre email).vabbè questo è tutto gente vi saluto, un bacio dalla vostra donatella. Ciao ciao!
 
     
airamanna73
airamanna73 il 20/04/08 alle 15:30 via WEB
Donate' fallo x carita basta con questi post abbiamo capito giuro che abbiamo capito :-)
 
Lingua_Avvelenata
Lingua_Avvelenata il 19/04/08 alle 19:52 via WEB
Non capisco tutto questo "fastidio" per delle scritte in rosso dei chatleader.
Credo in ogni caso che chi si celi dietro ai vari nick per protesta sia sicuramente qualcuno a cui piaceva avere la stellina da sceriffo ma che purtroppo li è stata negata.
Sono sempre stata dell'idea che se una cosa non piace o da fastidio basta cambiare e non pretendere che cambiano gli altri, percio se non piace leggere le scritte rosse si cambia chat semplice :-)))
Per donatella, da quello che scrivi si capisce che deve essere brutto quando ti tolgono la stellina da sceriffo O-)
 
 
basta_scritte_rosse
basta_scritte_rosse il 19/04/08 alle 20:11 via WEB
Cara Lingua_Avvelenata, posso giurare su ciò che ho di più caro che non ho mai fatto domanda per avere alcuna stelletta, e di conseguenza nessuno può avermela negata. In fondo non ho mica bisogno di scrivere in rosso su tutte le stanze (pare che si usi prevalentemente per quello). Semmai forse sei tu che, avendo la stelletta, presumi che tutto il mondo voglia averla. Poi vedi, a differenza del tuo modo di pensare, io credo che se in una comunità ci stà qualcosa che non và, non si cambia comunità, ma si correggono le cose che non vanno ...scappare è da vigliacchi. La prossima volta per favore entra con il tuo vero nick ;)
 
   
Lingua_Avvelenata
Lingua_Avvelenata il 20/04/08 alle 12:09 via WEB
Oh povera me, ma più che altro poveri voi.Oramai siete così osessionati che vedete chatleader ovunque, messi male veramente. A prescindere che stai prendendo una cantonata da maniaco osessivo ( e non solo tu ho letto ), ma non entro in chat da anni oramai e quando la "frequentavo" (se vuoi sapere la stanza era Chiacchere Piccanti ) ci si divertiva e basta senza contare quello che facevano i chatleader.
Caro/a continua la tua "battaglia" virtuale se ti da delle soddisfazioni e ti appaga, io ho solo detto la mia, ma leggo che qualsiasi persona scriva un qualcosa che a voi non stà bene viene subito additata comechatleader:-(....messi male :-) Auguri
 
 
airamanna73
airamanna73 il 19/04/08 alle 20:32 via WEB
Az ma voi leader nn avete e manco le palle di entrare con il vostro nik??! Chi sei la sorella gemella di dabe25????? O sei sempre lei????? Come siete patetici,immaturi,invece di scrivete cazzate qua rivediti le schermate dei tuoi colleghi :-) L'altra sera avete dato il meglio di voi stessi:Ripeto:Vergognatevi!!!!!!
 
   
Lingua_Avvelenata
Lingua_Avvelenata il 20/04/08 alle 12:15 via WEB
Spiacente deluderti cara la mia "leader nella vita reale", non ho ne sorelle e ne stellette e mai ho bramato di averla, mi spiace. Quella patetica e immatura al momento lo sembri tu che vedi "stellette" ogni dove se scrivono qualcosa che a te "brucia". Se sei veramente una "leader nella vita reale" ( come hai scritto tu ) mi sa che vivi di sdoppiamento di personalità per avere questo accanimento per una chat, ma non stò neanche a chiedermi se ci vivi in chat perchè da come scrivi e palese che tu ci viva. Buona fortuna cara "leader nella vita reale " ( ma che vive nel virtuale ).
 
     
basta_scritte_rosse
basta_scritte_rosse il 20/04/08 alle 12:35 via WEB
Lingua_Avvelenata (ti si addice il nick), quella che leggi qui è una protesta verso un problema legato ad una community, che seppur virtuale entra comunque necessariamente nella vita reale, e non vedo dove debba esserci uno sdoppiamento di personalità nel fare una protesta di questo tipo. Puoi essere o non essere concorde con la protesta, è tuo diritto, ma non mi pare che criticare le persone perchè frequentano spesso una chat, e di conseguenza si rendono conto di certe prepotenze, possa essere una critica credibile ...a meno di non sentirsi presi in causa :)
 
     
airamanna73
airamanna73 il 20/04/08 alle 15:28 via WEB
Mia cara,nn mi brucia nulla :-) Spari su di me senza neanche conoscermi. Io sono una donna che vive solo ed esclusivamente di realta':-)Chatto solo x il gusto di chattare,nn ho stellette, nn bramo ad averla.Amo il confronto,ma nn con persone come te o come quella dabe,con voi nn si puo' avere nessun confronto Sparate sulle persone senza neanche conoscerle,avete tanta presunzione che nn vedete al di la' del vostro naso.Io nn ho problema a dirti chi sono e ne cosa faccio nella mia vita reale,ne' mi nascondo,spari su di me e su tutti quelli che la pensano come me,senza confrontarti. Ti ripeto leggi le schermate e forse dico forse capirai di cosa parliamo.Altro che lingua avvelenata tu sei una persona che nella vita nn ha avuto e ne avra' mai nulla sei x me solo una povera crista,io na vita reale la tengo xche posso permetermela di te nn penso :-) Fatti un bagbn di umilta' prima di giudicarmi Sei purerile :-) Lina
 
 
da_pisa_donatella
da_pisa_donatella il 20/04/08 alle 10:52 via WEB
cara lingua, ti informo che non sono ne una ammy, ne una ex-ammy e mai ho fatto ne farò domanda x diventarlo. volevo solo rendere pubbliche queste cose affinchè tutti sappiano come funzionano le cose a digiland. se ti rode evidentemente tu sei un ammy sotto mentite spoglie e la verità ti fa male. ahahahahahaha
 
   
Lingua_Avvelenata
Lingua_Avvelenata il 20/04/08 alle 12:27 via WEB
Deduco da quello che hai scritto caro Donatella, che hai solo un paio di neuroni che ogni tanto si incontrano per arrivare alle tue conclusioni osessionato in ogni dove dalle stellette. Sai, assomigli nel modo di scrivere a un mio "caro" amichetto con cui ho avuto a che fare anni fà, tale MarchesedeSade o cosa del genere però potrei sbagliarmi, ma resta il fatto che siete maniacalmento osessionati dal virtuale. Buono vita :-)
 
     
basta_scritte_rosse
basta_scritte_rosse il 20/04/08 alle 12:37 via WEB
Mi pare che tu ora non ti trovi in via Montenapoleone eh :) ...deve piacere anche a te il virtuale
 
Fasti
Fasti il 19/04/08 alle 22:47 via WEB
Sottoscrivo e firmo! Fermateli!
 
 
orsospeciale
orsospeciale il 20/04/08 alle 01:00 via WEB
sottoscrivo con fermazza al dissenso delle scritte rosse nella room
 
aloa57
aloa57 il 19/04/08 alle 22:52 via WEB
Sono d'accordo! NO alle scritte rosse e sottoscrivo!
 
ventoinpoppa59
ventoinpoppa59 il 19/04/08 alle 23:00 via WEB
Daccordo al 100% BASTA LE SCRITTE ROSSE!!! E sottoscrivo...
 
miki_50
miki_50 il 20/04/08 alle 00:38 via WEB
La chat credo che stata fatta x gli utenti, i chatleader possono sorvegliare se tutto procede x il meglio nelle varie stanze, e pertanto penso che nn devono usare i loro mezzi x invadere tutte le stanze con le SCRITTE IN ROSSO, CHIEDO LO STOP DI QUESTE SCRITTE IN ROSSO. GRAZIE
 
enjoy_83
enjoy_83 il 20/04/08 alle 12:20 via WEB
mah...scritte, ma così rovini il loro divertimento!
 
 
basta_scritte_rosse
basta_scritte_rosse il 20/04/08 alle 12:41 via WEB
:)
 
raggidisolexte
raggidisolexte il 20/04/08 alle 19:48 via WEB
BASTA ALL'ABUSO DELLE SCRITTE ROSSE!!!!!!!!! Una sera mi è capitato di assistere ad una scena incresciosa a quel punto stufa e quasi portavoce di altri chatters ho contattato chi abusava e alla fine sapete che cosa mi è stato risposto? Che ero noiosa e che disturbavo... Sono anni che sono in chat e ho conosciuto alcuni chat leader della vecchia guardia e devo dire che non approffitavano del loro "potere" inutilmente. Da quasi due anni si sta assistendo ad un degrado della figura dell'amministratore che devo dire non è consona a quello che è stato digiland fino ad ora. Una domanda mi sorge spontanea: forse sono cambiati i criteri di valutazione per fare il chatleader o chi si propone non ha più carisma e capacità sociali che lo rendono leader e devono usare mezzucci per essere al centro dell'attenzione e cercare di farsi rispettare? Scusate lo sfogo e plauso all'autore dell'iniziativa //stretta
 
egocentrica1
egocentrica1 il 20/04/08 alle 22:56 via WEB
Aderisco alla protesta (col mio nick)
 
cercomoraocchiverdi
cercomoraocchiverdi il 20/04/08 alle 23:34 via WEB
mi aggiungo agli altri sottoscrittori..
 
tempesta_di_sabbia
tempesta_di_sabbia il 21/04/08 alle 14:45 via WEB
Concordo pienamente..... Un giorno andai in pvt da un ammi per chiedergli gentilmente di limitare le scritte rosse che davano fastidio.... lui era in altra stanza ovviamente non in quella in cui ero io ... mi ha risposto che io ci volevo provare con lui //depresso ma si può??? Un saluto
 
lucia_lucertola
lucia_lucertola il 21/04/08 alle 17:06 via WEB
mi sorge un atroce dubbio. forse qui si sta sbagliano tutto, forse siamo convinti che molti chatleaders siano prevaricatori, esibizionisti e prepotenti: e se invece fossero solo incapaci, ignoranti e cialtroni? e se le scritte rosse non fossero volute, ma che da deficienti sbagliano finestrella, pulsantino o chissà cosa e parta la scritta rossa anzichè normale? questo dubbio prende sostanza dopo aver masochisticamente riletto tali scritte in questi stamp. dico, non è che siano cose di cui andare fieri di aver scritto, tantomeno sbandierabili da chi ha un minimo di dignità personale. nota: non aggiungo nessuno alla mia lista amici perchè considero il concetto stesso di lista amici una roba non demenziale, di più. ma ringrazio per gli inviti.
 
 
basta_scritte_rosse
basta_scritte_rosse il 21/04/08 alle 17:24 via WEB
Lucia ...non offendiamoli. Protestiamo e basta!
 
unpasso_lavolta
unpasso_lavolta il 21/04/08 alle 20:15 via WEB
non serve a nulla non lo capite che vi stanno ignorando, aspettando che vi stanchiate????
 
 
basta_scritte_rosse
basta_scritte_rosse il 22/04/08 alle 00:44 via WEB
unpa... siamo tanti... non ci possono ignorare ;)
 
airamanna73
airamanna73 il 21/04/08 alle 20:45 via WEB
Facciamo a chi si stanca prima??? :-) Sto cosi bene qua!
 
 
zuppadistelle
zuppadistelle il 21/04/08 alle 22:55 via WEB
zia aira ... ti faccio compagnia //lol non mi stanco mica io!
 
utentiarrabbiati3
utentiarrabbiati3 il 23/04/08 alle 20:53 via WEB
siamo un grrppo di utenti che ha deciso di protestare contro alcune mancanze di Libero e di leader! Abbiamo creato un blog dove protestiamo senza offendere nessuno! diciamo semplicemente cosa succede in chat...oggi dopo aver lasciato due commenti non offensivi sul blog magazine e non solo hanno preferito cancellarli ma ci hanno anche bannato! abbiamo creato un altro profilo e un nuovo blog e anche questa volta siamo stati bannati!!! e nessuno ci ha detto il perchè!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 109
Prov: EE
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Miele.Speziato0salvatoredgdgl0giovanni80_7CENTORISATESguardo_delle_stellekartoffen1980Bacio.NotturnoAngelika63franciscodgl17BurqaConSpacconbvc1ludoloreseba9dgllordemon
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963