Bastardo dentro.....

La mia vita

 

V

 

VIDEO PREFERITI

 
immagine immagine
 

immagineKe bella qst settimana, Lunedì a scuola abbiamo solo fatto inglese poi tre ore di sostituzione, ieri dopo loa scuola sn andato a calcetto e mi sono divertito un mondo, oggi sono andato a fare una partita di pallone nel campo nuovo che hanno costruito giù dove abito io ed abbiamo vinto 11 a 10, io ho fatto 5 gol 3 gol Ciro Caramello e 2 Luigi Esposito.....era bellissimo quel campo, sembrava di essere proprio sul San Paolo.......domani invece andrò in gita e penso che mi divertirò perchè è una gita archeologica e dovrebbe essere bello poi subito dopo la gita vado a calcetto e x fare biss sabato devo andare a fare la partita di torneo del calcetto!!!!!!!.......mi raccomando, spero che passiate una bouna settimana anke voi!!!!!!!.....ciaooooo

un bacione a tuttiiiii......immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

immagine

 
immagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 

 

« Che vacanze!!!Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 13 Agosto 2007 da Babycaino666

Che tipo sei? Ordinato o zozzone?

1. In casa tua c'e' un ottimo odore di gorgonzola ma il tuo frigorifero e' vuoto. Cosa potrebbe essere questo profumo?

  • Capperi, ma il gorgonzola non si conserva nella credenza?
  • Che strano: vuoi vedere che devo gia' cambiare le calze?
  • E' il sacco della roba sporca: lo devo svuotare.
  • Ti sbagli: a casa mia questi profumi non ci sono.

2. Hai finito la carta igienica da 6 mesi. Ma quando ti scappano i bisogni come ti pulisci il sedere?

  • Uso il tappeto del bagno. Tanto ha 2 lati. Basta girarlo.
  • Uso le bollette e le fatture da pagare che tanto non pago.
  • Uso una vecchia coperta tagliuzzata a quadrettini.
  • Il giornale del giorno prima sembra fatto apposta.

3. Sei in un locale pubblico e ti viene da togliere una caccolona esagerata. Cosa fai?

  • Me la tolgo orgoglioso e fiero del mio gesto. Che mi frega!
  • Fingo di starnutire ma in realta' mi soffio sulle tende del locale.
  • Mi infilo nel naso un simpatico ed utile stuzzicadenti opportunamente modificato.
  •  Mi tappo il naso con due tappi di damigiana e spero che mi passi la crisi.

4. La tua canottiera e' sporca di sugo ed unto. Pensi sia giunto il momento di cambiarla?

  • E' proprio adesso che mi piace. Basta con le cose fighette!
  • Ora conto le macchie: di solito la tengo fino a 20 macchie.
  • Cavolo ne ho solo 2 e la seconda e' ancora sporca!
  • Hai ragione: meglio mettere sopra un maglione.

5. Da cosa capisci che le tue mutande sono da cambiare?

  • Se sono gialle davanti e marroni dietro e' quasi ora.
  • Quando sono un tutt'uno con i pantaloni.
  • Non lo so: io vado sempre a tempo. Ogni 30 giorni.
  • Basta avere naso sperando di non avere il raffreddore.

6. Finisci con i piedi nel fango. Al momento di entrare in casa, come ti comporti?

  • Boh, entro senza problemi tanto vivo sotto un ponte.
  • Do qualche calcio alla porta del vicino per staccare il grosso.
  • Le lascio sullo zerbino del mio vicino di casa.
  • Le pulisco usando il mio fazzoletto.

7. Stai mangiando la pizza con le mani (unte) quando devi salutare un vecchio amico appena arrivato. Come lo saluti?

  •  Lo abbraccio e mi pulisco le mani sulla sua giacca.
  • Mi pulisco le mani sulla camicia e lo saluto.
  • Mi passo le mani nei capelli per togliere il grosso.
  • Ci sputo sopra e le frego sula tovaglia.

8. Come lavi la roba sporca, che prima o poi, ti deciderai a cambiare?

  • Solitamente la butto: e' impossibile pulirla.
  • Uso una miscela di acido solforico e candeggina pura.
  • La metto a mollo nell'acqua per 6 giorni e sei notti.
  • Ho una ditta di disinfestazioni da cui mi servo da anni.

9. Com'e' il tuo locale pubblico ideale? Dove ti senti veramente a tuo agio come fossi a casa tua?

  • Una porcilaia credo sia il posto piu' adatto a me.
  • Dove si possa ruttare e scoreggiare senza problemi.
  • Dove il proprietario mentre prepara i panini, si gratta le balle.
  • Un locale dove non si lava da anni il pavimento.

10. Il miglior modo per conquistare la persona che ti piace?

  • Svelandole i trucchi per fare la scoreggia piu' lunga.
  • Minacciandola con le mie ascelle puzzolenti.
  • Basta avere abbastanza soldi ed anche la puzza sparisce!
  • Lavandomi almeno la prima sera del nostro incontro.

E allora?...ke state aspettando?....fate anke voi questo test e se volete, scrivetemi le risposte in un commento....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Babycaino666
Data di creazione: 22/03/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Babycaino666
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 29
Prov: NA
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Le.Fedy1lollolccarmelucciaalessipaola64.grandefabrizio.degiustilydiabrouWeb_Londoncharly.cchiara.sacchi90francescodimaio55guidopardo1profondo.rosso69rosamarcia72EternalDreamerLastellanola
 

ULTIMI COMMENTI

eheh grazie!!
Inviato da: Babycaino666
il 03/09/2007 alle 19:42
 
bentornato...
Inviato da: tonya90
il 03/09/2007 alle 11:09
 
eccomiiii!!! grazie, grazie a tutti, mi sn divertito molto...
Inviato da: Babycaino666
il 03/09/2007 alle 10:54
 
Ma che bel ragazzo... :-) tutto la mamma:-) Buon...
Inviato da: tonya90
il 29/08/2007 alle 12:54
 
gia' mi manchi.......nghue'....
Inviato da: glossy0
il 24/08/2007 alle 21:45
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

IMMAGINI

immagine

immagineimmagineimmagine

 

I miei cani.....

immagine

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963