« Messaggio #13SIMULAZIONE DI GUERRIGLI... »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 16 Settembre 2006 da Striker.84

Hola a todos! 
Si sono ancora vivo... Non vi siete ancora liberati di me! Eh eh eh
La mia vita continua, giorno dopo giorno, con la solita routine... Qualche novità? Si!
Ieri, dopo 6 mesi di stage passati in un lampo, ho firmato il contratto di lavoro per 4 anni! Finalmente ho centrato uno degli obiettivi che mi eri prefissato per il 2006 e ne sono moooooolto felice di questo!!!
In ufficio và tutto bene, dopo il mese di agosto passsato in ferie, ho ricominciato ad ingranare per il lungo inverno che incombe.
Poi... Come avevo scritto nel post precedente, forse tornerò a giocare a calcio! Martedi ho un provino con una squadra amatoriale, vediamo come và: io ovviamente spero bene! Di voglia per correre su e giù per il campo ne ho molta e non vedo l'ora di cominciare!!!
Infine...
Ragazzi, non sò se vi è mai capitato di assistere ad una danza del ventre... A me è successo ieri sera, mamma mia che fig....ata! Sono andato su un locale (al dire il vero era proprio un buco) e c'è stato una ballerina di danza del ventre che ha fatto uno piccolo spettacolo... e che spettacolo!!!
Aveva di quei movimenti talmente sensuali che chiunque li dentro gli sarebbe saltato addosso!!!
E poi, mentre ballava, guardava dritto nelle palle degli occhi... Mamma mia ragazzi, che sensazione! Lo consiglio a tutti!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
 

Ultime visite al Blog

edvitomanfrafilippofabio.catalufficelvygiannic78studiolutriPerkussorPalosgolskunkafamark70coalessiomauroctthsoelottershdanieleApsicologiaforense
 

I miei Blog Amici

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963