Creato da nerogomma il 15/07/2013

Su Due Ruote

visto per la strada

 

 

« ARMAGEDDONBULLISMO ECONOMICO »

DEEP IMPACT

Post n°35 pubblicato il 16 Maggio 2017 da nerogomma
 

OGGI, MAGGIO 2017 : Ancora una volta la minaccia per la Terra arriva dallo spazio. Un pianeta misterioso sta per impattare contro la Terra


L'allarme arriva da alcuni ricercatori inglesi che hanno individuato un corpo celeste situato in un altro sistema solare diretto verso di noi.
Secondo gli scienziati infatti il pianeta potrebbe entrare in collisione con la Terra, causando tsunami e terremoti.
La catastrofe potrebbe verificarsi il prossimo AGOSTO (è in anticipo: a gennaio si parlava di OTTOBRE). 
Il pericolo che arriva dallo spazio è stato soprannominato "Pianeta X" dal ricercatore David Meades (il nome esatto è David Meade, che NON é UN RICERCATORE e cosi si descrive "I am an Investigative Journalist. I've written ten books" - http://writers-web-services.com/ ) che l'ha scoperto e che sostiene che potrebbe portare morte e distruzione.
Come svela anche il magazine "The Sun", che per primo ha lanciato l'allarme, l'impatto con il corpo celeste potrebbe causare decine di terremoti devastanti con una magnitudo oltre i 9 gradi della scala Richter e tsunami. In una situazione del genere solo il 50 per cento della popolazione mondiale potrebbe salvarsi (OTTIMISTI!!). 

"Siamo in pericolo - ha spiegato Meades - il tempo sta cambiando a causa del collegamento elettromagnetico plasmatico tra i pianeti (apriamo a caso il vocabolario e scegliamo parole altisonanti) e questo potrebbe portare a conseguenze devastanti per il nostro pianeta".
Ma non è tutto: per gli studiosi i primi cambiamenti provocati dall'arrivo del Pianeta X si stanno già avvertendo. L'attività di molti vulcani è aumentata, mentre si sono verificati diversi terremoti.

Per David Meades i fenomeni aumenteranno nei prossimi mesi sino alla collisione. Intervistato dal magazine il professore ha dichiarato che le potenze mondiali non hanno ancora lanciato l'allerta perché il Pianeta X non si può individuare facilmente per via dell'inclinazione della Terra". ?????

Il presidente Trump potrebbe essere a conoscenza del Pianeta X - ha detto l'esperto -, come ha indicato nel discorso inaugurale. Ha detto, infatti, che scopriremo i misteri dello spazio profondo". PRATICAMENTE UNA CONFESSIONE FIRMATA.

L'impatto avverrà realmente? Dobbiamo prepararci all'apocalisse? Avrò spento la luce del bagno prima di mattermi al riparo? Per ora gli scienziati di tutto il mondo non si sono ancora pronunciati, mentre Meades invita tutti a mettersi al riparo il prossimo agosto, mese in cui potrebbe verificarsi la catastrofe. (DOVE??? forse in argentina?? perchè secondo David Meade è li che si è nascosto Hitler) .

http://www.supereva.it/pianeta-misterioso-sta-per-impattare-contro-terra-38302?ref=libero

TANTO PER CHIARIRE : Il pianeta X (o Transplutoniano, o decimo pianeta) è un PIANETA IPOTETICO al di là di Nettuno e dei Plutoidi. La sua esistenza fu ipotizzata sulla base di apparenti discrepanze nell'orbita di Nettuno. Un nome comunemente utilizzato per questo eventuale pianeta era Persefone, sebbene esso sia già stato assegnato ad un asteroide. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250m12ps12Coulomb2003miriade159poeta_sempliceMiele.Speziato0amorino11stoico.epicureoDesert.69jonas21surfinia60amistad.siempregiovanni80_7marinovincenzo1958V4G.SRL
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963