« Stupidi.Show must go on... »

Episodi da bar...

Post n°74 pubblicato il 18 Settembre 2009 da darkdiva_s
 

10 minuti fa sono andata al bar a ritirare la macedonia per il meeting.

Una signora dietro di me di dice "ehi ragazzina non è che potresti farmi passare avanti che sono incinta?" Mi giro la guardo, penso "che cafona" e la faccio passare avanti. Ordina uno sbagliato e va al tavolino a berlo. Le dico "scusi signora, se avessi saputo che doveva prendere l'aperitivo non l'avrei fatta passare avanti, abbia pazienza, io sto lavorando" (certo che bere lo sbagliato col pancione.....bah).
Mi risponde che bel metodo di lavorare che ho andando al bar, che ha ragione Brunetta e che la gente non ha più rispetto per le donne incinte e che se lei fosse stata un extracomunitario non avrei avuto nulla da ridire.
L'ho guardata, lì sprezzante incinta di almeno 7 mesi al tavolino col suo sbagliato, mentre mi guardava male....mi ha fatto talmente pena, che le ho solo detto "auguri per la gravidanza signora".

Povero bambino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

enyasonia68ITALIANOinATTESAgiaantgiooasis.mailinggiananmasecondad_14principerossodueivano40air1956onen.squillantenuny.iaccarinodadrum83noemi_vcheldalgasmarch.b
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963