Creato da Grisha il 27/12/2005
Solo Me Stesso
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

kora69Grishajoiey76amorino11karen_71vittorio.59cassetta2zip50nero78m12ps12robi70dsgprefazione09miriade159Dott.FiccagliaMiele.Speziato0
 

Ultimi commenti

Dio Esiste!
Inviato da: Grisha
il 12/06/2012 alle 20:06
 
Tutte Sciocchezze,o non era niente vero,alla fine...
Inviato da: Grisha
il 16/03/2011 alle 22:52
 
L'amore,quello vero,supera qualsiasi tempesta.
Inviato da: Grisha
il 16/03/2011 alle 22:48
 
ti amo!
Inviato da: pasticciona76
il 30/07/2009 alle 19:19
 
...Ma se ogni giorno, ogni ora senti che a me sei...
Inviato da: pasticciona76
il 17/05/2009 alle 19:41
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 17/03/2018

Link' Collage

Post n°196 pubblicato il 17 Marzo 2018 da Grisha

https://www.docsity.com/it/pattern-di-attaccamento-disturbi-psichiatrici-e-la-psicoterapia-sistemico-relazionale/2184862/

http://independent.academia.edu/GregorioCiavarello

http://tuttosu.virgilio.it/tutto-su/Felinae.html

http://blog.libero.it/SuperPiu/13560794.html  

http://tuttosu.virgilio.it/detail/Quarta-Poesia%3A-Mi-infiabi-l%C2%92anima--%C2%A9---di-Gregor,IMBL_13552480_30886.html 

 
 
 

link misti

Post n°195 pubblicato il 17 Marzo 2018 da Grisha

https://www.xing.com/profile/Gregorio_Ciavarello

http://tuttosu.virgilio.it/tutto-su/Psicologia.html

http://blog.libero.it/SuperPiu/view.php?id=SuperPiu&pag=23&gg=0&mm=0 

http://www.ilportaledelcavallo.com/testo_poesia.asp?cod=74&ord=ins&pag=1

https://www.tesionline.it/v2/thesis-detail.jsp?idt=52543

http://www.studiomusicalicata.it/chi-siamo/

http://www.amando.it/scripts/composeMail.php?id=30811

https://www.concorsidipoesia.it/?s=Gregorio+Ciavarello&search=Cerca

https://estasiante.deviantart.com/art/Mi-Respira-Dentro-640441218 

http://blog.libero.it/SuperPiu 

http://www.creativecommons.it/ 

https://gregri.wordpress.com/  

https://gregri.wordpress.com/  

 

 https://gregri.wordpress.com  

 
 
 

La Famiglia, per Papa Francesco

Post n°194 pubblicato il 17 Marzo 2018 da Grisha

❤❤❤ Bellissima l'omelia di ieri che Papa Francesco ha scritto sulla famiglia. 

 

FAMIGLIA, LUOGO DI PERDONO ...

 

Non esiste una famiglia perfetta. Non abbiamo genitori perfetti, non siamo perfetti, non sposiamo una persona perfetta, non abbiamo figli perfetti. Abbiamo lamentele da parte di altri. Ci siamo delusi l'un l'altro. Pertanto, non esiste un matrimonio sano o una famiglia sana senza l'esercizio del perdono. Il perdono è vitale per la nostra salute emotiva e per la nostra sopravvivenza spirituale.. Senza perdono la famiglia diventa un'arena di conflitti e di punizioni. 

Senza il perdono, la famiglia si ammala. Colui che non perdona non ha pace nell'anima o comunione con Dio. Il dolore è un veleno che intossica e uccide. Mantenere il dolore nel cuore è un gesto autodistruttivo. Colui che non perdona diventa fisicamente, emotivamente e spiritualmente malato.

Ed è per questo che la famiglia ha bisogno di essere un luogo di vita e non di morte; Il territorio della cura e non della malattia; Lo scenario del perdono e non della colpa. Il perdono porta gioia dove il dolore produce tristezza; e dove il dolore ha causato la malattia.

 Papa Francesco.

 

❤ Inviala a tutte le famiglie che conosci. ❤  

---------------------------------------------------------------------------------------- 

 

Articolo rivolto alle donne:    http://www.comemisvesto.it/masturbazione-e-autoerotismo-lorgasmo-mattutino-ci-cambia-la-vita-ecco-come/  

 

Su Huffpost Usa è apparso un articolo molto interessante che parla dei benefici che l’orgasmo mattutino genera sulla nostra persona. La “buona” regola che pare essere avallata da autorevoli studi che hanno dedicato tempo ed energia al tema, sta cominciando a prendere piede anche tra le più immacolate d’oltre oceano perché gli effetti sono effettivamente migliorativi per la mente e il corpo.   

Non appare strano che quindi io mi sia documentata a dovere, perché la questione “autoerotismo”, alla quale per secoli è stato affibbiata l’ingenerosa dicitura di “atto impuro” quindi veicolante fino alla profondità degli inferi per chiunque lo avesse commesso, mi interessa molto in quanto uno dei primissimi modi con i quali potremo imparare a conoscerci meglio, risolvere buona parte dei problemi della vita e affrontare quelli che restano con rinnovata serenità.  

Praticare del buon autoerotismo la mattina ci aiuta a dare una marcia in più alla giornata, a svegliarci tutto sommato soddisfatte e a donare alla nostra vita troppo spesso piatta, quel tantino di peperoncino che ci fa sentire un po’ più “monelle” e quindi ci scrolla di dosso l’allure di donne comuni che circonda la nostra persona specie se lo stato di single (ovviamente voluto) permane sul vostro capo, ormai da tempo immemore.  

Se ancora non vi ho convinte leggete i 7 benefici dell’autoerotismo mattutino che Huffpost USA (mica youporn eh) ha pubblicato e grazie ai quali riuscirete a cambiare vita cambiando semplicemente il vostro buongiorno.   

  1. Manda via il cortisolo.  

Un orgasmo di prima mattina fa alzare i livelli di ossitocina l’ormone del buonumore e fa cadere a picco quelli di cortisolo l’ormone dello stress, quello che ci fa gonfiare come palloncini.  
Lo state leggendo forse per la prima volta: rilassarsi fa perdere peso. Al bando l’ansia e la frenesia quindi, un bell’orgasmo mattutino vi riporterà in pace con voi stesse.  

  1. Il piacere genera piacere.  

Anche qui so già che farò crollare le vostre piccole certezze, sfinirvi sul tappetino non vi aiuterà a perdere peso se girare come un criceto dopato non è proprio la cosa più piacevole per voi. Un orgasmo (o cento) di buon mattino aiutano ad affrontare la giornata con un atteggiamento mentale “piacevole”. Per un effetto domino piacevolmente assicurato.  

  1. Il rilassamento aiuta la concentrazione  

Toccarvi proprio lì aiuta a concentrarvi, la ricerca del piacere è semplicemente l’attività più interessante che vi troverete ad affrontare, rappresenta così un ottimo modo per esercitare la concentrazione. altro che yoga o pilates.  

  1. Gli orgasmi vi rendono intelligenti.  

L’orgasmo notoriamente innalza i livelli dell’ormone deidroepiandrosterone (DHEA), apportando notevoli benefici al cervello che si allenerà come se stesse cercando di risolvere le parole crociate. Ma non solo, questo ormone oltre che farvi diventare più intelligenti e brillanti previene le malattie cardiache e favorisce il ricambio dell’epidermide. Facendovi alzare dal letto rilassate,  intelligenti e notevolmente più belle.  

  1. C’è sempre tempo!  

Iniziare la giornata con un orgasmo, significa iniziare la giornata con la consapevolezza che c’è davvero tempo per fare qualcosa che ci piace davvero ( eccome!!!). E che cosa ce ne facciamo del tempo se non lo usiamo per abbandonarci ai piaceri fisici della vita non una ma due, tre…enne volte?  

  1. Connessione mente-corpo. Che cos’è l’uno senza l’altro?  

A questa ci arriverebbe anche una capra stupida: “mens sana in corpore sano” dicevano gli antichi e quale miglior modo per appagare corpo e mente dell’utilizzo terapeutico dell’orgasmo mattuino?!  

  1. Vi farà conoscere meglio voi stessi.  

Conoscere l’amica che abita i piani bassi, ci aiuterà a prendere consapevolezza di noi stesse. Non sarà difficile quindi in futuro, indirizzare il nostro partner sessuale nei punti che sai bene, ti faranno toccare il cielo con un dito.  

Concludendo:  

Indipendentemente dall’ educazione con la quale siete cresciute, dall’ imbarazzo, dalla paura ( si perché spesso è la paura del piacere che mortifica la conoscenza “intensa” di noi stesse) ricordatevi che la  masturbazione è l’atto più naturale del mondo, è praticato moltissimo anche nel mondo animale, noi donne la pratichiamo in minor numero rispetto agli uomini semplicemente perché qualcuno e qualche secolo fa ci ha inculcato la falsa certezza che l’autoerotismo è una cosa sporca e sbagliata. Niente di più falso. Io lo dico sempre: se qualcuno o qualcosa lì nell’alto del cielo o dell’universo, ha messo molto vicino delle mie mani qualcosa che se toccato può farmi arrivare alle stelle, ebbene allora voleva che io lo toccassi.    

http://www.comemisvesto.it/masturbazione-e-autoerotismo-lorgasmo-mattutino-ci-cambia-la-vita-ecco-come/  

 
 
 

Canale youtube, di musica classica

Post n°193 pubblicato il 17 Marzo 2018 da Grisha

https://www.youtube.com/channel/UCAkf5-Szn6jDzibZlVkHlsQ   Casa editrice laPegaso, di musicisti classici odierni, se lo gradisci  "collegandoti al su citato link, postandolo nelle vostre pagine web,  potete iscrivervi e far iscrivere gli utenti.  Se il canale raggiungerà un minimo di 100 adesioni, YOU TUBE  concederà  al canale televisivo, l'URL personalizzato e la possibilità di creare una Tv privata"

 

http://www.studiomusicalicata.it/prodotti/marina/  

 

http://www.studiomusicalicata.it/prodotti/steven/ 

 

http://www.studiomusicalicata.it/prodotti/corleone-in-festa/

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963