Creato da jennifer.1957 il 10/11/2014
 

Io semplicemente io

Recensioni, commenti, scambio di opinioni su episodi della nostra serie preferita.

 

 

spn season 10

Post n°11 pubblicato il 29 Aprile 2015 da jennifer.1957
Foto di jennifer.1957

Eccomi qua , dopo molto tempo , ad esprimere quello che penso di questa stagione che sta per finire .

Siamo agli sgoccioli,mancano ancora 4 episodi ,anche se possiamo dire tre dato che stasera andrà in onda il ventesimo episodio .
Chissà cosa succederà e come andrà a finire.
A sentire i protagonisti ci sarà un finale col botto(normale per chi segue spn)che cmq sarà sicuramente un degno finale ad una stagione SUPER .
Io amo tutte le stagioni di spn, ognuna di loro per motivi diversi, ma quest'ultima la sto trovando "AWESOME" come direbbe DEAN.
season 10
 L'amore che provo per questo show è lampante; ma è anche amore , ammirazione per queste persone eccezzionali, per tutto quello che fanno al di fuori dello schermo.
raccolta fondi  

Quindi voglio ringraziare "SPN", la crew e tutti quanti, dai produttori, alla regia , tutte le guests stars che hanno partecipato .
Grazie per tutto quello che ci avete dato in tutti questi anni -
Spero che questo show duri ancora a lungo, perchè non oso pensare a cosa farei senza ; ormai le mie serate sono solo per spn ; per non parlare delle mie pagine dedicate a spn sia su FB che su twitter e che mi danno molte soddisfazioni.
Ancora GRAZIE DI CUORE

ECCO LE MIE PAGINE: fb
@A.tutto Jensen
@Brothers Winchester
@Supernatural World  
TWITTER:
bROTHERS wINCHESTER  
 jenny

 
 
 

spn season 8

Post n°10 pubblicato il 06 Gennaio 2015 da jennifer.1957
Foto di jennifer.1957

Eccomi qua , a pochi giorni dall'inizio, finalmente, della stagione 8 in italiano.
E' anche vero che io l'ho già vista e rivista in inglese sottotitolata in italiano, ma sono molto contenta che ora arrivi sullo schermo  .
Per vari motivi: perchè chi non l'ha potuta vedere ha finalmente la possibilità di farlo e poi anche per quelli che non hanno seguito molto questo show vengano introdotti in questo mondo "supernaturale" e invogliati a guardarsi tutti gli episodi dall'inizio; e che quindi comincino ad apprezzare e in seguito ad amare questo show, i suoi personaggi e i suoi attori .
Io amo moltissimo questo tf; è una storia che ti prende, non monotona sempre piena di sorprese ; ogni stagione si differenzia dall'altra e ti coinvolge talmente tanto che ne vieni risucchiata.
Comunque io spero che chi legge quest blog , voglia almeno provare a guardare spn e forse inizierà ad amarlo come lo amo io .<<<<<<<

Bene ,. ora vado a nanna , magari sognando spn e vi garantisco che se vi vedete un episodio ogni sera vi farà dimenticare tutte le cose brutte che ci circondano e non pensate più a niente.
Buonanotte e sogni supernaturali a tutti

Jenny Winchester  

 

 
 
 

NATALE 2014

Post n°9 pubblicato il 23 Dicembre 2014 da jennifer.1957
Foto di jennifer.1957

E' PASSATO UN PO DI TEMPO DALL'ULTIMA VOLTA VOLTA CHE HO SCRITTO

Ma eccomi qui , a due giorni dal Natale: io adoro il Natale , ma in questi giorni , fatti di compere, di "cosa fare di regalo?"................bè c'è anche un po di tristezza , non so dire il motivo , anzi forse non c'è neppure o forse la sensazione che gli altri non ti comprendano .
 o forse sono io che non comprendo gli altri ; o sarà l'età che avanza e anche le piccole frasi dette e non dette, le parole dette a metà l'ipocrisia che vedi in giro ; ecco tutte queste cose rovinano quello che di più bello uno sente del Natale.
E' possibile che chi ti è vicino non riesca ad accettare il fatto che tu ami un qualcosa di "illusorio" ma che ti fa sentire bene? Lo so che in questo periodo dove c'è tanta gente che forse non avrà neppure la possibilità di comprarsi qualcosa da mangiare perchè senza un lavoro, queste mie parole sembreranno stupide ; e questo raddoppia il mio senso di tristezza.
 E poi una cosa che mi da veramente fastidio è che coloro che hanno qualche anno in meno pensino sempre che tutto quello che dici sia "inopportuno" per non dire stupido.
E con quel "ok va bene"(che tradotto significa "non me ne frega niente"), bene .questa cosa mi da molto fastidio 
Da tutto questo ho capito una cosa : impara ad arrangiarti da sola e se sbagli o fai pasticci tienili per te ; perchè avere più di 50 anni non vuol dire essere "stupidi"
Detto questo auguro un BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTI 

PS: A PARTE QUESTO IO AMO LA MIA FAMIGLIA anche se a volte non mi capiscono e poi lasciatemelo dire : ho un nipotino stupendo ( 2 anni) 

quindi che il Signore benedica tutta la mia famiglia 

 

 

 
 
 

vita normale di una donna sposata

Post n°8 pubblicato il 24 Novembre 2014 da jennifer.1957

A volte la mattina ti svegli bene, sembra che debba andare tutto per il verso giusto, poi una parola sbagliata una   insensibilità di chi ti sta vicino , rovina tutto. 
Bene ma io non mi faccio rovinare una giornata da una persona che "amo" , perchè è tanto che siamo insieme, ma nello stesso  tempo mi da fastidio il suo modo di essere così superficiale , così grezzo.
Superficiale si ; perchè vede solo la parte esteriore delle persone, ma anche di un semplice fatto e che si crede di essere solo lui perfetto criticando sopratutto la persona a cui somiglia molto .
Da una parte vorrei leggesse questo (ma non sapendo usare la tecnologia(che dice di non voler imparare ad usarla); poi mi dico anche se la leggesse non ne capirebbe il significato . 
 Lo so è brutto da pensare della persona che alla fine ami, o ci sei affezzionato ; ma è la cruda realtà.

Va be io però ho una cosa che lui non ha: mi sfogo (qui) e poi riparto .
Quindi adesso si esce; con Debora , Davide e il mio nipotino (che adoro) e la giornata ritornerà serena
Be poi ci sono le mie pagine su fb , dedicate al mio TF preferito e ai suoi personaggi ; che mi fanno sorridere; e tutti i fans delle mie pagine  

E stasera il corso d'inglese; alla fine riesco cmq a vivere serena 

Jenny 

 

 

 
 
 

spn 10x06

Post n°6 pubblicato il 20 Novembre 2014 da jennifer.1957
Foto di jennifer.1957

Ciao , eccomi qui a condividere con voi i miei spn pensieri; si proprio supernatura pensieri

Non so se si capisce, sempre che qualcuno leggaquesto mio blog, ma io amo moltissimo questo show(come dicono in America) , da noi tf; 

E quindi sono molto contenta riguardo l'odience che è stata sempre molto buona sin dall'inizio della decima stagione, ma questo episodio è stato molto seguito; e questo mi fa molto piacere.

So che molti di voi vanno anche su twitter; e non so se anche voi avete notato che i protagonisti, tutti, del cast di spn partecipano molto di più, sono più presenti con i loro twitter e interagiscono molto di più con i fans e devo dire che questo è molto apprezzato e li rende ancora più speciali.

Io spero che più si avanza con la stagione e più aumentino gli ascolti , questo con la speranxa che la serie continui ancora per moltisimo tempo.

Intanto qui da noi sono iniziate le repliche della season 7 che ci dovrebbero preparare per la stagione 8 e per la stagione 9; speriamo bene ; chissà magari tanti che non seguono spn forse vengono incuriositi e cominceranno a seguirlo e ad aprrezzarlo 

Bene, ora lascio e mi metto a fare qualcosa in casa 

ciaoooooooun bacio supernaturale a tutti 

PS: se qualcuno legge i miei blog può solo mettere un"mi piace" ? almeno so che c'è qualcuno che condivide la mia passione 

Per i commenti non ci spero molto ma cmq sono molto accetti (anche quelli che non la pensano come me)

JENNY

 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jennifer.1957mi.descrivoKimi.777elisa.r79street.hassledebora.candiottoporchettavincenzopsicologiaforenselubopoIrisblu55DJ_Ponhzifranciswillarc_in_ciellisadivicenzaSTREGAPORFIDIA
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20