Creato da: mrjbigmat il 30/11/2011
Fantaciclismo dei campioni

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mrjbigmatInFiNiTeLoVeEdivapcristian.borsettopascal50blackdream2matteo.degaetano83alessia.prospgico973vocediventoIlCaosMiAppartienefrfenghegigliodagostogiovannazadra
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« UN FIORE POLACCO IN CIMA...Maaaartin d. davanti all... »

LE FOGLIE STANNO PER MORIRE

Post n°550 pubblicato il 05 Ottobre 2014 da mrjbigmat

Si chiude oggi - in questo giorno di call ara, afa, umidità, 40 gradi (che non ci piacciono), ma anche grandine mista a nevischio (che come ci piace), di 20 gradi però secchi, poi di nuovo 40 con pioggia tropicale e caduta, oltre che di sordi spicci, anche di trumeau, attaccapanni e servant - non solo la stagione, non solo il fantaciclismo, ma senza timore di esagerare, un'epoca, una fase che non è inappropriato definire storica.

In realtà non c'è niente di eccezionale nel tempo, una normalissima giornata di inizio autunno, tutti ne abbiamo vissute a centinaia di sim ili, e in generale il tempo fa più o meno sempre le stesse cose, e quando non se ne ha cognizione è semplicissimo controllare quello che farà.

Abbiamo definito questo 5 ottobre come una giornata storica ed epocale anche per noi che non amiamo particolarmente le iperboli. È giornata in cui non solo le foglie muoiono, ma anche tanti rami secchi e intere foreste, il mondo non sará più come prima: si entra ufficialmente nell'era di Matrix, o meglio vengono date al popolo le prove che Matrix è una realtà (e giá da diverso tempo).

Oggi, come dicevamo, è anche l'ultima gara della stagione e per l'occasione esprimiamo alla (testona e caparbia come nessun altro al mondo) divinitá del pedale un desiderio. Chiediamo, cioè, di dare a Vagabondi, squadra fondatrice e di famiglia, tradizionalista, ma capace - come ha dimostrato in passato più volte - di superare momenti di difficoltá ben maggiori, la capacitá di vincere e di salvarsi dal risultato di un'annata che più cessa non si può, un'annata senza nessun beneficio, nè morale nè materiale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Superprestige95/trackback.php?msg=12976377

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
mrjbigmat
mrjbigmat il 05/10/14 alle 09:28 via WEB
Credo che oggi ci saranno bacheche prese d'assalto. Bacheche sulle quali io non sono mai andato (andando a memoria e non essendo necessario per capire il tipo di persona), giá dovendomi sorbire le "colossali banalità propinate con una prosopopea senza limiti (quasi cit.) per motivi investigativi-interpretativi -trattasi di persona afferente a persona a me carà, una di quelle che stai bene quando lei sta bene e male quando lui soffre, colossali banalitá divulgate a ogni piè sospinto.
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 05/10/14 alle 09:29 via WEB
Rosa virtuale è bella abbondante: oggi ne toglie due. Poi vi dico quali. Forse. Ahahahahahahahaah
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 05/10/14 alle 09:31 via WEB
Alla fine è vero che vincono sempre le donne, ma, accanto alle casalinghe ignoranti e tamarrelle, ci sono anche quelle così potenti e superiori da poter cavare gli occhiuzzi (che tenerezza!) con un tacco 12...
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 05/10/14 alle 09:36 via WEB
I gusti sono gusti. C'è chi preferisce apocalipse Now e chi il tempo delle mele (marce e stracotte); chi preferisce Dylan dog (e tantoo) e chi diabolik (poco, quasi zero), chi il pistacchio, chi il torrone (che come diceva un altro di quelli mai stato amico, io invece sì, è un gusto classico ma insolito). Slurp!
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 05/10/14 alle 09:39 via WEB
Speriamo che, chi deve, ce la faccia a uscire dal loculo che si è costruito, in cui è tutto nero. Altrimenti ci vorrá un aiutino, anzi tanti aiutini. C'è nu repertorio di slurp...
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 05/10/14 alle 09:47 via WEB
La vita è piena di alternative, di molto migliori, che giá stanno aspettando.
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 05/10/14 alle 09:56 via WEB
http://www.lestradedelpaesaggio.com/index.php/it/news/item/175-amoremostruoso
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 05/10/14 alle 09:58 via WEB
http://m.tuttobiciweb.it/index.php?page=news&cod=72921&tp=n
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 05/10/14 alle 10:07 via WEB
CI SIMO TUTTI PER L'ULTIMA. C'È PURE BIGNETTONE (quante n'avissa ancora i dì...............................................) http://m.tuttobiciweb.it/index.php?page=news&cod=72923&tp=n
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 05/10/14 alle 10:26 via WEB
N'atra (o forse n'atro paro) a dicimo: a vibo, nella semifinale in cui, essendo al completo si ricordava degli allenamenti di settembre (ad annate e atleti alterni), ritornavo ultimo nelle rotazioni e giocai gli ultimi minuti e poco altro. In questi ultimi minuti feci l'azione decisiva prendendo un rimbalzo e subendo fallo. Passando per la panchina gli chiesi, sarcasticamente, visto tutto quello che mi aveva fatto, se li avrei dovuti segnare. La tentazione c'è stata, poi da persona onesta e grata alla persone correttissime che mi stavano pagando tirai per segnare ovviamente. Misi dentro il primo e sbagliai il secondo, ma era sufficiente. Poi sull'azione successiva la squadra avversaria a partita praticamente decisa fece il fallo della disperazione su un mio compagno, ma la partita era stata decisa dal mio rimbalzo e dal mio tiro libero segnato. Il giorno dopo, sul giornale, i trafiletti li scrivono gli allenatori o i vice o gli scout ( che molto spesso coincidono i vice e gli scout, anzi molto spesso non fanno altro), ovviamente uscì che il merito dell'azione decisiva era stato del mio compagno. E così ha sempre fatto, citandomi solo nelle occasioni in cui non contava, sia sui giornali veri, sia sui giornali che stampava lui con dirigenti e affini. E non è stato il solo. E sinceramente, mentre dj bignettone potevo risalire alle motivazioni, che sono state più di una di altri non ho mai capito il perchè. Ho attribuito il loro comportamento di volta in volta, alla loro natura, al passaggio dell'andreottismo e, mettendomi in discussione come ho sempre fatto, anche troppo, a qualche mia caratteristica che mi ha reso antipatico evidentemente a molti.
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 05/10/14 alle 10:43 via WEB
Me ne sono ricordata un'altra, ma almeno questa era fatta con l'intenzione di farmi bene: non mi si doveva citare (e qualche mi sono stati tolti anche punti realizzati) perchè mi sarei montato la testa. Peccato che io avevo il problema opposto, scarsa autostima e bisogno di gratificazioni che, non arrivando da nessuno (se non da qualche, anzi molti, avversari), un po' scherzando un po' per darmi fiducia (nella maniera sbagliata) mi davo da solo e che tanti hanno interpretato come alta considerazione di me, quando invece era il contrario. Pur ammettendo di aver avuto un ego un po' (meno di quello che hanno fatto passare) superiore alle mie capacitá tecniche, le mie rimostranze, che sfociavano spesso in lunghi periodi di svaccate, sono state dovute al fatto che dal punto di vista dell'impiego in campo stavo clamorosamente ricevendo meno di quanto meritassi per capacitá, impegno e situazioni. Aggiungo poi che quello che ho ricevuto in meno da questo punto di vista, l'ho avuto da quello delle categorie in cui sono riuscito a giocare. Penso infatti che sono riuscito a giocare (e a segnare) in una serie come la b1, quando giocatori ai quali io non ero in grado di allacciare le scarpe non vi hanno mai messo piede (non di Cosenza nè di nascita nè autoacquisiti, tutti quelli che ci potevano giocare lo hanno fatto. E si contano sulle dita di una mano).
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 05/10/14 alle 10:53 via WEB
C'è da aggiungere, e chiudo veramente, che tutta la mia attivitá è stata caratterizzata dai dolori più vari che, in alcuni periodi, mi limitavano fino quasi a non poter camminare e saltare, non parliamo di correre. Sono stati pochissimi i momenti in cui mi hanno abbandonato tanto è vero che nei momenti più acuti prima delle partite mettevo l'antidolorifico. Solo che non sapevo da che parte cominciare. In più, o forse proprio per questo i dolori, avevo un fisico (gracile) che forse sarebbe stato più opportuno fare allenare di meno, meno quantità, ma più qualitá. Ora siccome anche io a questo punto direi: "ma chi bo chisso", chiudo. Anche perchè credo che la parola passerá alle immagini. Ps: Credevate di aver finito ah? In realtá stiamo solo per cominciare. Alle parole uno può credere o meno, sono solo e sempre parole, ma le immagini non mentono di sicuro. Ps2: le mie, di parole, non mentono, però è sempre meglio...
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 05/10/14 alle 10:55 via WEB
....Avere un supporto forte e chiaro.
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 05/10/14 alle 11:04 via WEB
Ah, giuro che è l'ultima (anche se nessuno è obbligato a leggere), uno dei ragazzi che accompagnai, il playmaker, napoletano ( lo erano entrambi), guarda la combinazione si chiamava KWIATKOWSKI!!!!!!!!!!! partite su cui si ritornerà, quella dell'andata a cz, quella del ritorno è meglio lasciarla nel dimenticatoio delle vergogne.
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 05/10/14 alle 11:05 via WEB
.... FIORE ovviamente. l'altro non lo ricordo.
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 05/10/14 alle 16:34 via WEB
In fuga hermans e weening, entrambi mrj-bigmat. Si potrebbe dire che insieme fanno l'uomo (hermans) che vince (weening).
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 05/10/14 alle 16:38 via WEB
Ora li ha raggiunti konig (Il RE). Oggi ho ripristinato la radiocorsa :-)
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 05/10/14 alle 20:47 via WEB
Occhio ai minuti (l'orologio non mente). Oggi era giorno 5. impegnatevi con i gol. A parte il modo di aver vinto che é un compendio degli ultimi 3 campionati, oltre a bonucci-van basten. Eurosport : Tre rigori, tensione e... Bonucci! Juventus-Roma 3-2 - http://m.eurosport-it.com/calcio/serie-a/2014-2015/tre-rigori-tensione-e.-bonucci-juventus-roma-3-2_sto4427945/story.shtml
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 05/10/14 alle 20:55 via WEB
Vi aiuto: 5 gol; 5 minuti fra primo e secondo gol; 5 minuti anche fra terzo e quarto; 5 Gol al 41 del secondo tempo cioé 4 più 1 uguale 5. oggi é giorno 5... stqvo dicendo non VIDIC ma troppo tardi: ho sentito che la fiorentina ha segnato. Tuasto peró… forse si é ringalluzzito dall'apparente casualità, per chi si ferma alla superficie delle cose, della partita precedente.
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 05/10/14 alle 20:57 via WEB
Dio (o il diavolo) é nei dettagli. E non é mai banale...
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 05/10/14 alle 20:59 via WEB
S'azassa si un vo fa mora mazzarri...
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 05/10/14 alle 21:21 via WEB
Niente da fare é proprio cuadrado. 2 a 0. Non basta manco cchiu u giochetto da sigaretta o du caffé: addi stutà u televisore. Sinnò l' inter st'anno va ppe a prima vota in serie b e a curpa é tutta da sua. Si stuta ancora facimo in tempo per ssa partita...forza su.
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 06/10/14 alle 11:01 via WEB
solo una segnalazione arrivata tardi.
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 06/10/14 alle 11:02 via WEB
...uno specchietto per le allodole.
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 06/10/14 alle 11:44 via WEB
sempre caso è? sempre culo????
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 22/10/14 alle 21:41 via WEB
Pioggerellina d'autunno <3 per gente felice.
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 22/10/14 alle 21:47 via WEB
Il calcio é sempre il nuovo oppio dei popoli. Cchi durmute lucariello. Scetate lucarieeeee
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 23/10/14 alle 22:10 via WEB
Certe cose é meglio non vederle, o meglio non farle vedere. Sarebbe opportuno e gradito un ritiro volontario e pure veloce perché non rimane molto tempo. L'autunno e la pioggia tanto invocati sono arrivati e le foglie stanno per morire.
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 23/10/14 alle 22:11 via WEB
Meglio l'eutanasia...
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 24/10/14 alle 09:16 via WEB
http://www.youtube.com/watch?v=tM_Huk4keKM
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 24/10/14 alle 09:26 via WEB
http://www.youtube.com/watch?v=moKnPERryA8
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 24/10/14 alle 09:31 via WEB
http://www.repubblica.it/cultura/2014/10/24/news/e_lei_la_vera_maddalena_svelato_il_mistero_di_caravaggio-98877106/?ref=HRER3-1
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 24/10/14 alle 09:35 via WEB
AHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 24/10/14 alle 09:36 via WEB
http://www.youtube.com/watch?v=8zJzPHArsTo
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 24/10/14 alle 09:41 via WEB
OGGI CI SIAMO AF FOSSATI http://www.youtube.com/watch?v=mhmyQeUAzjI MA MERITA :-)
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 24/10/14 alle 09:57 via WEB
E CON QUESTA CHIUDIAMO CCU IVANUZZO: http://www.youtube.com/watch?v=-ApNtZ1-mqg
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 24/10/14 alle 10:06 via WEB
UN PS: http://www.youtube.com/watch?v=sm2Evkfa20c
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 24/10/14 alle 10:20 via WEB
UN BOATO PER IVANUZZU E LE SUE CARTE DA DECIFRARE: Rossella Ross 1 mese fa Non la conoscevo,un bel brano con un bellissimo testo degno di Fossati!Ciao Mel&#9829;&#65279; Melinda Santilli 1 mese fa +Rossella Ross il testo da i brividi anche a me :-) baci&#65279; 1 Condiviso da Tatiana taty tramite Google+ 1 settimana fa vincenza carbonara 1 settimana fa bellissima&#65279; Rispondi · roberta panzeri tramite Google+ 1 mese fa Carte da decifrare - Ivano Fossati: http://youtu.be/sm2Evkfa20c&#65279; Rispondi · 2 Juan Carlos Distefano 3 mesi fa Bello, anzi bellissimo!&#65279; Rispondi · rifab007 3 mesi fa ..se avessi piu' coraggio..!&#65279; Rispondi · Condiviso da Michela De Liquori tramite Google+ 7 mesi fa Rispondi · 12 roberta vianale 7 mesi fa <3 poesia struggente...buona notte Michela <3&#65279; Rispondi · 2 Danilo Tomassini 7 mesi fa Un brano veramente struggente.. stasera tra poesie e brani musicali sei impareggiabile +Michela De Liquori &#65279; Rispondi · 1 Condiviso da Michele dell'utri tramite Google+ 5 mesi fa Alessandro Bazzana ha condiviso inizialmente questo post Rispondi · Vincenzo Dima 5 mesi fa poesia in musica&#65279; Rispondi · lavinia Nobili tramite Google+ 1 mese fa Bonne nuit ...&#65279; Rispondi · 1 Vera Lucia 3 anni fa La poesia anche il video sono belissimi, complimenti... Samantha Olivieri 3 anni fa Il video è stupendo e la canzone non è da meno LeoDarkSnake96 1 anno fa Questo splendido testo mi ricorda una roba Gothic/Dark, e devo dire che da ascoltatore di Metal mi piace moltissimo! lillimariella 2 anni fa meraviglioso... milesi67 3 anni fa ......poeta sottovalutato,il nostro Fossati........bellissimo pezzo.....complimenti anche al video... lakewood84 4 anni fa amarti x ore e ore e ore... grigua66 1 anno fa E' difficile trovare le immagini per un capolavoro...credo tu ci sia riuscita... ninia401 3 anni fa stra complimentissimi sante laruccia 5 anni fa hai dato con le immagini un colore e un calore particolarmente emozionante. P.S. Le foto sono tuoi scatti ? 85773sonia 2 anni fa PODERIAM TRADUZI-LO PARA O PORTUGUES, BRASIL, ADORARIA ENTENDER ESSE LINDO POEMA !!! Mirko Rizzi 4 anni fa ...SE AVESSI BUONA LA BOCCA TI PARLEREI!!!... hetaeraesmeralda 4 anni fa Stasera Fossati mi sta distruggendo... confortevolmentecaot 4 anni fa bella questa canzone e pure il video!!! Gian Piero Ferrini 5 anni fa Splendida canzone!!!Infatti ne ho fatta una versione che spero avrai voglia di ascoltare sulla mia pagina. ciao supadroppa 4 anni fa Scusate ma questa canzone esiste solo in questa verisone live? lo kiedo xkè l'ho ascoltata sempre in questa versione possibile non sia stata incisa? lillimariella 2 anni fa meraviglioso... The3Butterfly3 2 anni fa Una poesia cantata...non trovo altra definizione...anche se non vorrei definirla per non confinarla per lasciare che le parole "volino" verso quella linea circolare che limita SOLO la zona visibile da un dato punto di osservazione, e lungo la quale SEMBRA che il cielo si congiunga con la terra o il mare, ma così non è... Dedicata a Pasquale che adoro oltre quella linea immaginaria:-) :-* Anna Maria Iano Nicolò 1 anno fa capolavoro!!! Anna Maria 1 anno fa in risposta a Samiria74 A te! :-* paspan1952 2 anni fa in risposta a The3Butterfly3 @The3Butterfly3 grazie Anna Maria per questa splendida condivisione e per il pensiero che mi hai rivolto!!! grazie a Samiria per il brano stupendo di Ivano Fossati e per il fantastico video, che è già nei miei preferiti!!! ciao, Pasquale Francesca Di gioia tramite Google+ 5 mesi fa Alessandro Bazzana tramite Google+ 5 mesi fa Rispondi · 1 Anna Giorgi tramite Google+ 6 mesi fa Valerio Massimo Quintiliano 2 mesi fa Tutto quello che un uomo innamorato pensa della propria donna.&#65279; Rispondi · Maria Lucchetta tramite Google+ 6 mesi fa Maria Lucchetta ha condiviso inizialmente questo post ..perchè l'amore è tutti segni da imparare......poesia stupenda&#65279; Rispondi · massimo mannino 6 mesi fa stupenda canzone&#65279; Rispondi · 1 Maria Lucchetta 6 mesi fa ..perchè l'amore è tutti segni da imparare......poesia stupenda&#65279; Rispondi · 1 Carla Viri 10 mesi fa Rispondi · selena ferrito 8 mesi fa Bellissima...molto immensa.e poesia pura!!&#65279; Rispondi · Michelangelo Alicata 9 mesi fa se fossi un sacerdote come un'orazione.......&#65279; Rispondi · Ernesto Volpe 9 mesi fa Premetto che sono un"invasato"dell'immenso Ivano al punto tale che quando ero all'università,con un gruppo di amici mi divertivo a fare l'analisi dei testi dei suoi stupendi brani. Come molte composizioni"complesse"ogni volta che lo leggi ci scopri qualcosa di nuovo. Questa meravigliosa e potente caratteristica è presente in moltissimi brani del nostro amato cantautore. Sfidano il tempo,le mode e le barriere culturali. Sarà impopolare,ma io credo che queste immagini involontariamente contaminino o rendano addirittura banale il testo..Un buon libro non ha immagini,ma fa in modo che ognuno produca le proprie sulla base del proprio vissuto e della memoria personale. Le straordinarie emozioni delle parole possono,a mio avviso,essere trasportate soltanto da un degno supporto musicale. E ciò avviene magistralmente in questo brano..Basta chiudere gli occhi ed ascoltarlo e i pensieri verranno veicolati in ogni dove! Ossequiosamente e con affetto: Ernesto. &#65279; Rispondi · 4 Ermanno Braghiroli 9 mesi fa Una canzone capolavoro. Semplicemente.&#65279; Rispondi · AndyWallera 10 mesi fa Non esiste la versione studio?&#65279; Rispondi · Simona Battistelli 6 mesi fa +giorgio s. mò basta.....m'avete rottoooo, devo annà a lavorà...ahahahahah&#65279; Rispondi · 8 Visualizza tutte le risposte (3) Simona Battistelli 6 mesi fa +giorgio s. ahahahaha, c'è scritta un'altra cosa sotto , te possino&#65279; Rispondi · giorgio s. 6 mesi fa +Simona Battistelli ??...&#65279; Rispondi · Simona Battistelli 6 mesi fa +giorgio s. ecco l'amico tuo.....ti voglio un sacco bene.....buona giornata&#65279; Rispondi · 8 Visualizza tutte le risposte (3) Tiger Tamer 6 mesi fa Buona giornata a te simona&#65279; Rispondi · 1 Simona Battistelli 6 mesi fa +Tiger Tamer anche a teeeeee&#65279; Rispondi · Pino da Niele tramite Google+ 10 mesi fa #poesia &#65279; Rispondi · Laura Rossi tramite Google+ 10 mesi fa Rispondi · Carla Viri 1 anno fa Rispondi · Carla Viri 1 anno fa Immenso......&#65279; Rispondi · 2 Paolo Broska Ronchi 11 mesi fa Guarda questo video su YouTube:&#65279; Rispondi · ubaldo mosca tramite Google+ 10 mesi fa Rispondi · Maurizio Imperatore tramite Google+ 11 mesi fa Rispondi · ariacurva 4 anni fa Tra le mie preferite...! 347coach 1 anno fa S'io fossi foco arderei lo monno, s'io fossi pioggia lo tempesterei... ...S'io fossi James, come sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre, e vecchie e laide lasserei altrui. stefano199393 1 anno fa Musica e splendideimmagini , un connubbio perfetto, grazie per l'emozione Samiria74 1 anno fa in risposta a Anna Maria Grazie a te... :-* ariacurva 3 anni fa "Perdona se non ho avuto il tempo di imparare se io non ho avuto il tempo di imparare". anidride72 1 anno fa A mio parere il più bel testo di Fossati. Gabri Pix 11 mesi fa Questa è Poesia, questa è musica, questa è emozione, questa è arte, Questo è un Cantautore. GAB . Alessandra Ragazzi 3 anni fa Perdona se non ho avuto il tempo di imaparare Andrea Buffa 1 anno fa )ì( girolamo de fazio 1 anno fa Siamo tutti carte da decifrare. Cosa dire: meraviglioso Fossati! Cassandra Cinquantuno 1 anno fa Sembra una poesia in stile "Cantico delle Creature" di San Francesco, nessuno sa dirmi qualcosa di più per cortesia? Principessa Luna 1 anno fa che bella scoperta...è una poesia &#9829; cosmeno 4 anni fa video e canzone bellissimi Samiria74 5 anni fa Ti ringrazio... No, non sono cosi' brava a fare foto. Ma mi piace guardarle. Felice di aver reso un'emozione. Giuseppe Mistretta 11 mesi fa Un poeta| Anna Maria 1 anno fa Quando le immagini di un video donano ogni volta un'emozione diversa...allora sì che può essere annoverato tra quei "libri" di cui non smetteresti mai di sfogliarne le pagine... Il tuo "linguaggio ha raggiunto il suo scopo...o forse lo ha "superato" egregiamente (?)!!! Che meraviglia! Bravissima! :-* occhinocciola3976 3 anni fa spettacolo!!! shutruknahunteful 4 anni fa La forza della musica, delle parole, delle immagini e la magia diventa una reale emozione Giuseppina Ravanni 11 mesi fa Ogni volta che ascolto questa canzone, oltre a pensare che è un capolavoro, penso x tutto il tempo al mio ex. Ciò significa che questa colpisce dritto al cuore!... AMONERUDA 4 anni fa bella e struggente poesia Marina Mazzucco 1 anno fa 4 giusy3858 tramite Google+ 3 mesi fa Rispondi · 6 laura fersini 1 anno fa 2 Francesca Cammisa 1 anno fa Perché l'amore è carte da decifrare e lunghe notti e giorni da calcolare se l'amore è tutto segni da indovinare Perdona se non ho avuto il tempo di imparare se io non ho avuto il tempo di imparare.&#65279; 8 franco bonvini tramite Google+ 1 anno fa Rispondi · Turi D'Anca tramite Google+ 1 anno fa " L'amore è tutto carte da decifrare e lunghe notti e giorni per imparare io se avessi una penna ti scriverei se avessi più fantasia ti disegnerei su fogli di cristallo da frantumare E guai se avessi un coltello per tagliare ma se avessi più giudizio non lo negherei che se avessi casa ti riceverei che se facesse pioggia ti riparerei che se facesse ombra ti ci nasconderei Se fossi un vero viaggiatore t'avrei già incontrata e ad ogni nuovo incrocio mille volte salutata se fossi un guardiano ti guarderei se fossi un cacciatore non ti caccerei se fossi un sacerdote come un'orazione con la lingua tra i denti ti pronuncerei se fossi un sacerdote come un salmo segreto con le mani sulla bocca ti canterei Se avessi braccia migliori ti costringerei se avessi labbra migliori ti abbatterei se avessi buona la bocca ti parlerei se avessi buone le parole ti fermerei ad un angolo di strada io ti fermerei ad una croce qualunque ti inchioderei E invece come un ladro come un assassino vengo di giorno ad accostare il tuo cammino per rubarti il passo, il passo e la figura e amarli di notte quando il sonno dura e amarti per ore, ore, ore e ucciderti all'alba di altro amore e amarti per ore, ore, ore e ucciderti all'alba di altro amore Perché l'amore è carte da decifrare e lunghe notti e giorni da calcolare se l'amore è tutto segni da indovinare Perdona se non ho avuto il tempo di imparare se io non ho avuto il tempo di imparare. "&#65279; Rispondi · 1 Lucrezia B. tramite Google+ 1 anno fa Rispondi · 1 Alessandra Ragazzi tramite Google+ 2 anni fa Stupenda&#65279; Rispondi · 1 Fernando Lanzilotto 9 mesi fa E invece come un ladro come un assassino vengo di giorno ad accostare il tuo cammino per rubarti il passo, il passo e la figura e amarli di notte quando il sonno dura e amarti per ore, ore, ore e ucciderti all'alba di altro amore e amarti per ore, ore, ore e ucciderti all'alba di altro amore &#65279; 1 Fernando Lanzilotto tramite Google+ 10 mesi fa che se avessi casa ti riceverei che se facesse pioggia ti riparerei che se facesse ombra ti ci nasconderei &#65279; Rispondi · 4 Baggy Bang 10 mesi fa Meravigliosa ! Buon pomeriggio +Fernando Lanzilotto :)))&#65279; Rispondi · 1 Fernando Lanzilotto 10 mesi fa una canzone capolavoro....ciao a te grazie Baggy buon pomeriggio e buon Natale&#65279; Rispondi · 1 Fernando Lanzilotto 10 mesi fa che se avessi casa ti riceverei che se facesse pioggia ti riparerei che se facesse ombra ti ci nasconderei &#65279; 3
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 24/10/14 alle 10:29 via WEB
OVVIAMENTE IL BOSS SE NO CI RIMANE UN PO' MALE :-) http://www.youtube.com/watch?v=L_XilxdwTgc&list=PLC10ADBA6E9BF9572
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 24/10/14 alle 10:31 via WEB
Pedram Asghari tramite Google+ 4 settimane fa &#1583;&#1588;&#1578; &#1587;&#1585; &#1589;&#1576;&#1581;&#1740;.&#65279; 19 Pedram Asghari 4 settimane fa I got a sixty-nine Chevy with a 396 Fuelie heads and a Hurst on the floor She's waiting tonight down in the parking lot Outside the Seven-Eleven store Me and my partner Sonny built her straight out of scratch And he rides with me from town to town We only run for the money got no strings attached We shut 'em up and then we shut 'em down Tonight, tonight the strip's just right I wanna blow 'em off in my first heat Summer's here and the time is right For racing in the street We take all the action we can meet And we cover all the north east state When the strip shuts down we run 'em in the street From the fire roads to the interstate Some guys they just give up living And start dying little by little, piece by piece Some guys come home from work and wash up And go racing in the street Tonight, tonight the strip's just right I wanna blow 'em all out of their seats Calling out around the world, we're going racing in the street I met her on the strip three years ago In a Camaro with this dude from L.A. I blew that Camaro off my back and drove that little girl away But now there's wrinkles around my baby's eyes And she cries herself to sleep at night When I come home the house is dark She sighs "Baby did you make it all right" She sits on the porch of her daddy's house But all her pretty dreams are torn She stares off alone into the night With the eyes of one who hates for just being born For all the shut down strangers and hot rod angels Rumbling through this promised land Tonight my baby and me we're gonna ride to the sea And wash these sins off our hands Tonight tonight the highway's bright Out of our way mister you best keep 'Cause summer's here and the time is right For racing in the street&#65279; · Tim Lyon 4 settimane fa This a fucking good song. Carry on&#65279; 3 Condiviso da Željka Ra&#269;i&#263; tramite Google+ 3 mesi fa Rispondi · 9 Visualizza tutte le risposte (4) Selami Karabas 3 mesi fa :)))))big kisss +Željka Ra&#269;i&#263; thank you** &#65279; Rispondi · 2 Željka Ra&#269;i&#263; 3 mesi fa You are welcome and thank you :-)))))*&#65279; Rispondi · Maria Heather 3 mesi fa #MASTERPIECE &#65279; Rispondi · 4 Aindreas Ryan 1 mese fa the greatest song ever written full stop&#65279; Rispondi · 5 Patrick Hess 5 giorni fa Hopefully you know simple things of life are formed in each and everyone of us and the gifts are giving too all of us ! But only few meet there call and master it, Bruce did and God Bless his soul as I I will forever listen !!!&#65279; Rispondi · ALEXEI AUGUSTUS 1 settimana fa this guy is 100% AWESOME! :)&#65279; Rispondi · Peter Posetti 1 settimana fa Classic and class.&#65279; Henrik Lange 1 settimana fa thunder road, part two... still brings a tear to my eye, still brings a tear.&#65279; Rispondi · David Letson 2 settimane fa A bit of Bruce for you.&#65279; Rispondi · 1 oscar hammond 2 settimane fa 'Fuelie heads and a Hurst on the floor'&#65279; Rispondi · June Marsh 2 settimane fa Can this man actually make a bad record? Clicked on this by accident and was totally captivated - Bruce you are the Boss xxxx&#65279; Rispondi · 1 john simpson 2 settimane fa one of great song ever top 10 ever boss best&#65279; Rispondi · Shane Shiyoji 1 mese fa E Street band at its best!!!Magical!!&#65279; Rispondi · Justin Toop 4 mesi fa 71 idiots&#65279; Rispondi · 2 Visualizza tutte le risposte (5) Justin Toop 3 mesi fa hi there kelly roberts :)&#65279; Rispondi · Justin Toop 3 mesi fa how is south carolina. I havent seen pictures on reddit/WTF lately, so have things calmed down? :)&#65279; Rispondi · Pure 4 mesi fa THIS WAS AND WILL BE FOREVER THE BEST PIECE OF MUSIC EVER WRITTEN! BRUCEs MUSIC IS TIMELESS!&#65279; Rispondi · 6 Aindreas Ryan 1 mese fa agree&#65279; Rispondi · Anders Berg 1 mese fa MOT !!!&#65279; Rispondi · Mark Anderson 6 mesi fa I've spent too many nights past, in the same seat, with much less success...still got an old Chevrolet though.&#65279; Rispondi · 4 Dan Mandich 6 mesi fa Had an old 1976 Dodge monaco! I just dreamed! Hill street Blues Machine! 360! Myj Pig !Chrysler pig Carb!&#65279; Rispondi · Clayton Sharrard 1 mese fa Bruce Springsteen - Racing In The Street (Paramou…: http://youtu.be/L_XilxdwTgc&#65279; Rispondi · Alan Smart 1 mese fa (modificato) #GENUIS #MASTERPIECE &#65279; Rispondi · 1 carlo giordano 1 mese fa EPIC!!!!!!!!!&#65279; Rispondi · 1 forzaeonoreroma 1 mese fa Una delle più belle canzoni di Bruce... davvero splendida, stupenda. Grande Boss. Ti aspettiamo, quando il prossimo tour? GOD SAVE THE BOSS!&#65279;
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 24/10/14 alle 10:32 via WEB
Rispondi · tomf1dublin1 1 anno fa Thank you so much for this. Amazing ! God bless Youtube and contributors. Big kudos to Springsteen management for not taking all these clips down. TheLongTimeObserver 1 anno fa in risposta a Goran Vukovi&#263; Can't. That spots taken by Carry on Wayward by Kansas. Eddie O'Sullivan 1 anno fa Absolutely Brilliant greglausch 1 anno fa in risposta a Matt Cheplic well then this tune is for those 36 dudes...thanks bruce. Doug Obenshain 1 anno fa in risposta a brucet101 Ummm....No. What is your next question? 19murphy9696 1 anno fa Love this. So beautiful. Have to turn it up as loud as it will go! Christy Boatwright 1 anno fa this is the song we played at my nephew Ryan's funeral he was 21 it was his fav bruce song,,god its priceless to me,,thanks bruce u have meant so much to my family!!! there will never be another like you..........race-on john simpson 1 anno fa One so g R Kim 1 anno fa in risposta a Stephan Rivalland That is so sad... nurwitz1 1 anno fa He's my hero. He looks older here, close up. Which is exactly perfect for this song. "Now there's wrinkles round my baby's eyes, and she cries her self to sleep each night." it gets more poignant each day you live, each night you get older Ignacio juarez 1 anno fa El mejor....The boss !!! Foxy1304 1 anno fa in risposta a winstonsmithreno1 so do people whose comments are absolutely irrelevant... Bob Gwartney 1 anno fa If you for some reason ever forget how good the band plays together or how good of an arranger he is just listen to this song. RIP Danny...Big Man. Jim Mezick 1 anno fa Max is "right on"!!!! Steve Hassan 1 anno fa Such a pleasure to watch great musicans kicking ass. I must have watched this clip over a dozen times, and it still makes me smile. How great is that Drummer! he is awesome. love ya work Boys. reacher55 1 anno fa I could listen to this epic, beautiful masterpiece a hundred times and each time feel emotion that makes me want to cry.. I love this video its moving and means something to me. brucet101 1 anno fa has there ever been a better outro frank elsner 1 anno fa he is the greatest! Mahatma618 1 anno fa in risposta a johnnyM809 Hard to differentiate,but agree if you throw in REM. Doug Obenshain 1 anno fa IL BOSS NON BISOGNA PROVOCARLO: Bruce is one of the all-time best songwriters, and each member of the band is really good. They would have been really really good without the Professor Roy Bittan. But the E Street Band would not have been iconic without him. Roy Bittan is the guy who really makes them the band that they are. And this song is Exhibit A
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 24/10/14 alle 10:33 via WEB
stellina997 1 mese fa Magic&#9829;&#65279; Rispondi · Mikael Larsason 2 mesi fa <3&#65279; Rispondi · Praneeth Agalawatte 2 mesi fa Roy got magical, flying fingers&#65279; Rispondi · 1 JULIE COFSKE 4 mesi fa Hurst on the floor.... Nothing like it!!!&#65279; Rispondi · 1 adriano junior camargo de lima 2 mesi fa monstro da musica d +&#65279; Scott Moreira 2 mesi fa this song makes me love everything. I'm telepathically tucking you all into bed in a very non-creepy/brotherly-love manner <3&#65279; Rispondi · 1 Troy Roos 2 mesi fa I'm an ozy and Bruce is good dam fucken legend&#65279; Rispondi · Aindreas Ryan 5 mesi fa just seen a one direction song with 300 million hits what kind of a sad world do we live in &#65279; Rispondi · 6 Lina aniladav Lina 2 mesi fa &#128525;&#128150; Love&#65279; Rispondi · catia512 3 mesi fa Perfection, passion. Simply the greatest song ever.&#65279; Rispondi · Ken Harned 2 mesi fa It truly doesn't get any better than this&#65279; Rispondi · Hackenbush1 6 mesi fa Thanks for sharing this....one of the best renditions of one of my favorite songs.&#65279; Rispondi · Dan Mandich 6 mesi fa 1976! Dodge Monaco! Jensen speaker's cool wey back when!Pioneer speaker's!&#65279; Rispondi · 1 Dan Mandich 6 mesi fa +Dan Mandich Rockin roll! Jenson speaker's Pioneer!&#65279; Rispondi · Neil Morris 10 mesi fa Does music get much better than this?&#65279; Rispondi · 53 Visualizza tutte le risposte (15) David Carrafiello 2 mesi fa Negative&#65279; Rispondi · Danny Brown 2 mesi fa Hell. No.&#65279; Rispondi · 1 LEE 3 mesi fa Roy Bittan is simply incredible here. 65 years today. Congrats!&#65279; Rispondi · john simpson 2 mesi fa great song one of best cd rock thank you &#65279; Rispondi · kevin allen 3 mesi fa this song changed my life&#65279; Rispondi · 1 Andreas Weil tramite Google+ 2 mesi fa Rispondi · Manolo Estébanez 2 mesi fa Dios mío!! Que banda de virtuosos. Valió la pena vivir para escucharlos!! Gracias a Bruce el visionario!!&#65279; 8 gem3731 1 anno fa Beautiful, Brue and the boys at there best alessandro de angelis 1 anno fa una meraviglia
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 24/10/14 alle 10:33 via WEB
Williann Pereira 1 anno fa ouco de tudo mas pra min o numero 1 e bruce springsteen este e o que cara que canta e interpreta dando uma aula de musica e canto Ideni Ricardo 1 anno fa Realmente d+++++++++++ Alan Radmall 1 anno fa Miss you Mr C - You played hard while you were with us. Matt Cheplic 1 anno fa I think 36 people watched someone drive their girls away. Sonido Iganfu 1 anno fa elegante Bruce!!, by iganfu Alexander Tan 1 anno fa Best Springsteen song ever! christian gidon 1 anno fa Sans commentaire bellisimo!!! BillK999 1 anno fa Simply the best video on youtube. sherp2u1 1 anno fa in risposta a Goran Vukovi&#263; Thats, going to be a long funeral, most of the crowd will leave before the end! Marco Chiesa 1 anno fa "When I grow up I want to be Bruce Springsteen and the E Street Band" (cit.) trumsolon 1 anno fa in risposta a olyguy2000 Check some clips from the Wrecking Ball tour. He sings better than he has in many, many years. smallblock58 1 anno fa 40 people in their excitement to press the thumbs up button, just simply pressed the wrong one by mistake aucemir porto 1 anno fa fgdfgfdg catia512 1 anno fa Divine. Who can tell me the name of this dvd? Russkolnikov 1 anno fa crying RogerTQ 1 anno fa Listen to Roger Taylors Version. youtube.com/watch?v=U1OLMIDOcnw I like this tribute to one of the greatest Springsteen Songs... Although it´s very different:-) Keath Graham 11 mesi fa Bought the vinyl LP when this song first came out. Worked as a night watchman. Brought my record player to work and played the heck out of this song. Always made me feel wistfu and nostalgic for the old days. Now I look back at those nights and they're the good ol' days. "Some guys just give up living and start dying little by little, piece by piece." german996 1 anno fa this song is such a classic.... love it Frank Popper tramite Google+ 4 mesi fa Rispondi · Bossladyone2 4 mesi fa Hey you guys The latest update on Michael Schumacher is that he is out of the coma and has been transferred to a facility close to his home in Switzerland for long rehabilitation. Keep praying it has worked so far, so lets keep our prayers going up. Summer is here and the time is right. Let's Go Racing In The Street. I called my friends in Cali,some world renown flat track racers, we are all doing a couple of victory do nuts for Mike. KEEP FIGHTING MIKE you are needed to do more spectacular things down here before you race with the heavenly stars.&#65279; Rispondi · 1
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 24/10/14 alle 10:34 via WEB
John Jones 4 mesi fa Haunting...&#65279; Rispondi · 1 Jordi Garcia 4 mesi fa Es una cançó fabulosa,&#65279; Rispondi · Wayne Ealden 4 mesi fa The most beautiful song I have ever heard, even more so with this performance.. makes me cry&#65279; Rispondi · fossaalta 4 mesi fa Poesia in musica...&#65279; Rispondi · Max Bisby 5 mesi fa Brings tears to my eyes every time I hear this song&#65279; Rispondi · 4 Vale Jey 4 mesi fa the boss!! <3&#65279; Rispondi · damarc32 4 mesi fa sad the big man is gone.&#65279; Rispondi · 1 Gerald MacKenzie 5 mesi fa Do better than this and hit some cords of the past of people we remember.........&#65279; Rispondi · Raj Summan 5 mesi fa Totally awesome, thanks Bruce &#65279; Albert Arthur Parsnips 4 mesi fa Bruce is the commander of legions of the sworn, those who are as sure of the singularity of his nigh - on unprecedented talents as they may be of the Sun appearing, tomorrow morning, in the eastern skies. &#65279; Rispondi · marko petruni&#263; 10 mesi fa i can imagine him as my dad, buildin a tree house with me. and i'm 32. &#65279; Rispondi · 24 Visualizza tutte le risposte (4) Dan Mandich 6 mesi fa Ziveli!&#65279; Rispondi · 1 Dan Mandich 4 mesi fa come on Bruce !Donate to Serbia ! Come on Brother!&#65279; Rispondi · Alan Dunbar 5 mesi fa The music great in this video, watching the drummer and the piano player,,,, AWESOME!! the best&#65279; Rispondi · bart2969 5 mesi fa Beter wordt pop/rock nooit meer.&#65279; Rispondi · 1 keith brooks 5 mesi fa I listen to a hell of a lot of music but no one can touch your soul like this guy,he is the perfect story teller&#65279; Rispondi · 3 damarc32 4 mesi fa only the boss can sing it!&#65279; Rispondi · 1 mtnstpt 1 mese fa WOW,Just great,&#65279; Rispondi · John Clifford 5 mesi fa somber,clear&moving. brings out the sober best in this listener&#65279; Rispondi · karen buckhannon 6 mesi fa she just sits on the porch of her dadys house but all her pretty dreams been torn yet she stares off alone into the night with the eyes of one hate for just being born............Thank You BRUCE !!!!!!!!!&#65279; Rispondi · 2 john roche tramite Google+ 4 mesi fa Giuseppe Taglione 4 mesi fa
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 24/10/14 alle 10:34 via WEB
2 Emanuele Lupo tramite Google+ 5 mesi fa Rispondi · teckel besançon 1 anno fa Il faudrait lui ficher la paix,a un momment! terry wally 1 anno fa SWEET.... brucet101 1 anno fa Please play this in Melbourne I am going to three concerts just to improve my chances Hugh Louwerse 1 anno fa I do love the 85' version. Leo Mc Sweeney 1 anno fa I'd love so much to see this live, such an amazing song with an unbeatable outro Javier Di Lello 1 anno fa bella canción Lost Agnès 1 anno fa 25 février 2012: santa fé paula rossetti 1 anno fa BRUCE YOU MUSTO BE HERE IN ARGENTINE PLEASE !!! I WOULD SEE YOU Tarashova 1 anno fa It's like you disappear for 9 minutes and 34 seconds..... santiago del valle de la jara 1 anno fa este video es perfecto, podemos ver al leon del rock con sus cicatices, llevando a su manada en volandas, un leon mayor pero con la fuerza de un cachorro que no se rinde. El Nacio para Correr. ed pierson 1 anno fa You just don't want this song to end!! Richard Gilbert 1 anno fa in risposta a sroodjim "probably" ? No. "Definitely" - Yes.... CBDM777 1 anno fa thank you God for Bruce Springsteen. virtualwill 1 anno fa Luckin' Fuvely. Goran Vukovi&#263; 1 anno fa in risposta a Imatek, SCP Imatek What do you think about the one from Capitol Theathre, Passaic on 19.09.1978.? SixMioDollarMan 1 anno fa 37 People own a Camaro.. assafmetal 1 anno fa Tears in my eyes roadkingrider01 1 anno fa in risposta a Aindreas Ryan Me too!!! Damn!!! Clayton Martin 1 anno fa Hunters & Collectors are the support for Melbourne gig 2014. Check out "Throw Your Arms Around me". Jimmy Barnes is support in NZ - try 'Flame Trees".
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 24/10/14 alle 10:35 via WEB
ET CETERA ET CETERA
(Rispondi)
 
mrjbigmat
mrjbigmat il 25/10/14 alle 20:33 via WEB
Bruce Springsteen - No Surrender Acoustic in Toro…: http://youtu.be/JxVu41Vsthg
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963