Creato da: mrjbigmat il 30/11/2011
Fantaciclismo dei campioni

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mrjbigmatInFiNiTeLoVeEdivapcristian.borsettopascal50blackdream2matteo.degaetano83alessia.prospgico973vocediventoIlCaosMiAppartienefrfenghegigliodagostogiovannazadra
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/07/2014

 

CCHI TOURRUNE GIALLO!!!

Post n°488 pubblicato il 05 Luglio 2014 da mrjbigmat

Finalmente si parte. E' tutto pronto per la partenza della XX edizione del Tour de france. Un'edizione, che parte con una tre giorni inglese, caratterizzata da un percorso insolito: una sola cronometro, subito una tappa dura alla seconda, il pavé alla quinta e tante insidie nascoste fra le pieghe della corsa.

L'anno scorso vinse Elnino, alla sua quarta affermazione, così come i Vagabondi, la vera squadra da tour.

tappe doppie: 5-10-14 (fra tante ugualmente  im-meritevoli si é scelta questa per la presenza dell'izoard)-18-20.

e ora ovviamente una grigliata gustosissima.

PRIMA FILA

IL GRANDE L  

Ha primo e secondo favorito ma non solo, anche atleti di buona seconda fascia come trofimov, spilak e voeckler. All'asta tenta di coprire il punto debole acquistando 2 velocisti (Petit Feillu, un ritorno) piú de clerq. Il pavè sembra uno degli avversari piú pericolosi

ELDIABLO

Ha terzo e quarto pronosticati. Squadra completa, senza lacune. Per questo motivo, acquisti solo per la vuelta: MEINTJES, il pardilla di ritorno e dowsett. Comincia a mostrare di intendere l'idioma diventando meno giapponese con la rottamazione di arashiro.

VAGABONDI

3 generali piú rolland. Se horner no fosse reduce da un grave infortunio sarebbe all'altezza almeno di eldiablo, così è poco dietro. Anch'essa per problemi di abbondanza va per la vuelta: craddock, lobato, cernetenskyi.

SECONDA FILA

MRJ-BIGMAT 

Per la prima volta nella storia del gioco è la squadra che schiera più atleti. Ci sono praticamente tutti. La partenza non la favorisce, essendo senza velocisti e con i cronoman più forti. È di gran lunga la piú attrezzata per la tappa del pavè. L'incognita è rappresentata dal fatto che i generali (a parte kwiatkowski) non sono capitani (e uno  majka è stato chiamato all'ultimo momento) e i capitani non danno garanzie sullo stato di forma. Rottama il campione gentiluomo Petacchi e prende al suo posto per le volate haussler. Gerdemann e m.bazan speranza vuelta. Tutti numeri primi.

TERZA FILA

LE STELLE UU

2 generali (manca solo betancu). Buona squadra (piú forte di almeno una vincitrice del tour del passato) ma per vincere dovrebbe fare mirabilie, tipo l'esplosione da podio di molle mollema e van giardinen. All'asta rottama docker e prende il III Reich enbach, il piú vecchio del gruppo, voigt, e GINGER ROGERS.

ROSA VIRTUALE

 3 generali (costa, scarponi e talansky) e un velocista top 3 (greipel). Piú ottimi specialisti del pavé per il capitano ma anche per se stessi. Rinforzi: Roy, oliveira, s. Dumoulin.

QUARTA FILA

PHINNEY WATCHES

1 solo generale (Porte), fra l'altro gregario. Nieve-ca, bava te e damme e amico frank gli altri potenziali uomini di classifica, molto potenziali e poco uomini. Ovviamente cavendish per la prima tappa. Ottima asta: il ToRiblon, alb asini e persino Superman clarke.

ELNINO

L'obbiettivo stagionale era il giro. Si presenta con un Purito da scoprire e un Peter a caccia della maglia verde. Per il resto, dipende dalle situazioni di corsa. Rottama dekker  e si riprende l'oss buono per il pavé e per qualche fuga. Completa con delacruz e durasek, per il quale la speranza è che faccia onore al cognome.

QUINTA FILA

GIALLO DI SERA

un solo generale (roche), ma gregario. Dovrá faticare parecchio per evitare un ultimo posto quasi annunciato, nonostante una buona asta, nella quale ingaggia marcato (un ritorno), a ce vedo (ah se ce vedo. Ora) e mai molard.

ovviamente,  e come sempre, tutto può succedere (abbiamo visto cose che voi umani...). Giudice supremo rimane la strada, che, mai come quest'anno, è variegata e affogata al caffè.

comunque vada, nua ni scialamoooooooo. Buon tour rune giallo a tutti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963