Creato da: mrjbigmat il 30/11/2011
Fantaciclismo dei campioni

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mrjbigmatInFiNiTeLoVeEdivapcristian.borsettopascal50blackdream2matteo.degaetano83alessia.prospgico973vocediventoIlCaosMiAppartienefrfenghegigliodagostogiovannazadra
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 08/09/2014

 

TRIPUDIO GRANDE L: E' LA STRADA GIUSTA PER LA VITTORIA

Post n°538 pubblicato il 08 Settembre 2014 da mrjbigmat

Il pistolero si libera del suo fantasma (l'omino nero) e trova, dopo tanta sfortuna, finalmente la strada che conduce a una grande vittoria. Il Grande L si prende primo e secondo posto e stravince la tappa, malgrado l'annunciata débacle di Uranio nuovamente impoverito, problemi di respirazione e notti insonni per lui. Contribuisce al trionfo anche la ripresa della maglia a palle blu di uno scaltro LLeone Sanchez.

Eldiablo deve segnare il passo nonostante vada a punti con 6 atleti.

Lo stesso deve fare Elnino anche se sempre a livelli medio-alti con un Purito meno brillante. Recuperato invece con 6 punti di sutura e sesto posto Martin D. Ci piacerebbe sapere cosa potrebbe fare questo atleta senza gli intoppi che gli capitano a ripetizione.

Sniffey conferma di essere in discreta forma con Nieve-ca che lavora molto (e più lavora più va a beneficio del frullatore), Caruso D., di nuovo nei 10, e un buon Hesjedal. Si rivede Te e Damme per una volta non bavoso.

I Gialli di Sera sempre interessanti: portentoso Aru veterano, polpaccino resiliente, degenkolp in verde e Anacona ormai cotto e pronto per ridiventare Anacon(d)a.

Vagabondi si tranquillizza un po' e registra il calo di Keldermann, un altro che appare bollito dal doppio impegno giro-vuelta. Barguil, pur non in una grande giornata, recupera un'altra posizione in generale: ora è number nine. Il polacco si prende una giornata di riposo dopo la cavalcata di ieri, ma porta comunque il suo contributo alla causa rimanendo attaccato, nella classifica a palle blu, a Mas Bonet, a lungo titolare della maglia.

Rosa Virtuale espelle un violento Brambilla e rimane a tarallo sì, ma pacifico.

MrJ-Bigmat ha un andamento rapsodico: oggi grande prova di Alessandro, raggiunto solo da Il Grande L.

Man fort, infine, per Le Stelle uu', torna a surriento stando a 17.

Domani riposo.


CLASSIFICA


 

IL GRANDE L19880
ELDIABLO18060
ELNINO17605
GIALLO DI SERA 13170
PHINNEY WATCHES8785
VAGABONDI7850
ROSA VIRTUALE6380
MRJ-BIGMAT3865
INFINITO RICCARDINO-ALLSTARS U'U'1270

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

POLISH'S GOT TALENT

Post n°537 pubblicato il 08 Settembre 2014 da mrjbigmat

Una bella tappa (da vedere anche registrata) viene vinta dal polacco Niemiec dopo una lunga fuga. Ci provano tutti a prenderlo, e manca pochissimo per farlo, ma non ci riesce nessuno.

Ci provano tutti, dicevamo, dai grandi - Contador (terrorizzato dall'uomo nero frullino froome, l'unico ad averlo staccato in questi anni), un sempre più pimpante Valverde e Purito ormai stabilmente ai livelli più alti - ai meno grandi - balla Moreno e "gallina vecchia fa buon brodo" mai così attiva. Ma, soprattutto, ci prova la perla francese Barguil, alta e elegantissima sulla bici, e ci prova in continuazione: una, due tre quattro dieci volte, non sta nella pelle pur di acciuffare il polacco.

Ci provano anche Aru sempre forte (che piace tanto anche a noi) e Martin D., che attraversa minuti di smarrimento, ma poi rientra grazie alla squadra e, soprattutto, alle lunghe gambe di Ryder Hesjedal, che lo accompagna dolcemente in testa al gruppo, consentendogli così di salvare una bella classifica.

Non ci prova invece frullino che sembra fare una corsa a parte, isolato dal resto del gruppo e dal mondo, salvo apparire dietro ogni curva come l'autoarticolato di Duel. E nemmeno Uranio, che si sta accorgendo di essersi sopravvalutato e di aver fatto male i conti.

Alla fine ne esce uno sparpaglìo dal quale si traggono le seguenti conclusioni:

- Alla fine dei primi due giorni di un trittico (che si conclude oggi) terribile Il Grande L s'invola sentendo profumo di vittoria, nonostante un Uran-io in discesa graduale ma inevitabile e la perdita della maglia a palle blu così sapientemente conquistata da LLeone Sanchez;

 - El Diablo meglio di così difficilmente può fare, anzi. Valverde conquista anche l'unica maglia che mancava alla sua squadra: le palle blu, "gallina vecchia" Caruso stupisce favorevolmente per la scaltrezza e la freschezza, Navarro il tamarro è sempre lì, lo stesso Pardilla;

- Anche Elnino sembra al massimo: senza i punti di Quintana sembra impossibile tenere il passo del Il Grande L;

- Giallo di sera mantiene le posizioni con un sempre più enorme Aru. Anacona manca poco per diventare Anacon(d)a, polpaccino resiste così come degen kolp;

- Sniffey si è stabilizzato: Caruso D. cede qualcosa ma rimane, mentre Nieve-ca di domenica va meglio.

- Novità in casa Vagabondi con champagne Barguil che si stacca da Moreno comunque pimpante, ma sempre incollato a Keldermann. E poi finalmente il polacco;

- Il miglior Cameron con vista per Rosa Virtuale. Chaves è evaporato fuori dai 20;

- Mrj si sciala lo stesso, aspettando un segnale da Mikel. Nel frattempo si ritira Tony;

- Man fort ritorna al suo posto (18). Si ritira Arredondo sfinito dal doppio impegno giro-vuelta.

Oggi tappa regina: -5 gmp di prima categoria.


CLASSIFICA


 

IL GRANDE LANCE17320
ELDIABLO16595
ELNINO15895
GIALLO DI SERA 11870
PHINNEY WATCHES7990
VAGABONDI7325
ROSA VIRTUALE6380
MRJ-BIGMAT3255
INFINITO RICCARDINO-ALLSTARS U'U'1210

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963