Creato da: mrjbigmat il 30/11/2011
Fantaciclismo dei campioni

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mrjbigmatInFiNiTeLoVeEdivapcristian.borsettopascal50blackdream2matteo.degaetano83alessia.prospgico973vocediventoIlCaosMiAppartienefrfenghegigliodagostogiovannazadra
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/10/2014

 

Maaaartin d. davanti all'infinito aleandro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°551 pubblicato il 05 Ottobre 2014 da mrjbigmat

Dopo tanta sfortuna vince martin d. Con una grande prestazione di squadra (oltre al vincitore, Tim, SamuEl e un Purito comunque notevole) elnino si aggiudica l'ultima corsa del gioco.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LE FOGLIE STANNO PER MORIRE

Post n°550 pubblicato il 05 Ottobre 2014 da mrjbigmat

Si chiude oggi - in questo giorno di call ara, afa, umidità, 40 gradi (che non ci piacciono), ma anche grandine mista a nevischio (che come ci piace), di 20 gradi però secchi, poi di nuovo 40 con pioggia tropicale e caduta, oltre che di sordi spicci, anche di trumeau, attaccapanni e servant - non solo la stagione, non solo il fantaciclismo, ma senza timore di esagerare, un'epoca, una fase che non è inappropriato definire storica.

In realtà non c'è niente di eccezionale nel tempo, una normalissima giornata di inizio autunno, tutti ne abbiamo vissute a centinaia di sim ili, e in generale il tempo fa più o meno sempre le stesse cose, e quando non se ne ha cognizione è semplicissimo controllare quello che farà.

Abbiamo definito questo 5 ottobre come una giornata storica ed epocale anche per noi che non amiamo particolarmente le iperboli. È giornata in cui non solo le foglie muoiono, ma anche tanti rami secchi e intere foreste, il mondo non sará più come prima: si entra ufficialmente nell'era di Matrix, o meglio vengono date al popolo le prove che Matrix è una realtà (e giá da diverso tempo).

Oggi, come dicevamo, è anche l'ultima gara della stagione e per l'occasione esprimiamo alla (testona e caparbia come nessun altro al mondo) divinitá del pedale un desiderio. Chiediamo, cioè, di dare a Vagabondi, squadra fondatrice e di famiglia, tradizionalista, ma capace - come ha dimostrato in passato più volte - di superare momenti di difficoltá ben maggiori, la capacitá di vincere e di salvarsi dal risultato di un'annata che più cessa non si può, un'annata senza nessun beneficio, nè morale nè materiale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963