Creato da susy68_c il 28/12/2006

FRAMMENTI DI DONNA

**** Emozioni e pensieri di una donna ****..............

 

 

« Messaggio #122POST N° 124 »

POST N° 123

Post n°123 pubblicato il 01 Febbraio 2009 da susy68_c

 

                                                                                      

  

 

       

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL CIELO HA UNA PORTA SOLA....

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: susy68_c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: NA
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blackcat3vinci662014claudia.holagiuseppefenocchiojodalfrescodgldglvoglio66cancerina52LADY_KIKKAbaral_1966calogero.vironemarinamarino04charmcharmopposti_incongruentimariomancino.m
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

                     

 

                  

 

IL MIO FUTURO.....

 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ti trascinerò

 all'inferno,

e conoscerai

il paradiso.....


 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DONNA.....................

Donna

Nel tuo esserci l'incanto dell'essere,

La vita, tua storia,

segnata dal desiderio d'essere

semplicemente donna!

Nel tuo corpo ti porti,

come nessun altro,

il segreto della vita!

Nella tua storia

la macchia dell'indifferenza,

della discriminazione, dell'oppressione…

in te l'amore più bello,

la bellezza più trasparente,

l'affetto più puro

che mi fa uomo!

Eliomar Ribeiro de Souza

 

SE POTESSI.............

Se potessi allungare una mano fino a te,

in questo istante,

per accarezzarti, credimi, lo farei...

Ma non riuscirei a raggiungerti comunque.

Così, poso una mano sul mio cuore...

e ti trovo!

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

PASSIONE......

Siamo contro lo stipite della porta...

 sei appoggiato su di me...
  mi baci..
 mi mordi...
 mi circondi il collo con le braccia...
  mi guardi fisso negli occhi ...
 e non parli...


Il tuo sguardo mi penetra...
 mi spoglia...

 Poi di nuovo le tue labbra ...


 e la tua lingua...
  danza nei miei sensi ...

 La mia bocca risponde alla tua...
 le mie braccia ti stringono...
 i miei fianchi inseguono i tuoi...


Siamo avvinghiati...
 ansimanti....


la tua coscia struscia sul mio sesso ...
 che sento inumidirsi...

Mi porti sul letto...
 cado sopra le lenzuola...
 mi guardi e piano mi spogli...

chiudo gli occhi...
 sento le tue mani che scorrono su di me...
 che mi aprono...
e poi il mio sesso bagnato ...
 nella tua bocca...


Te ne sei impossessato...
 avido di potere...


 

COCCINELLA PORTAFORTUNA

        immagine

immagine

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SHINISTAT

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963