Creato da ilclan05 il 12/11/2005

IlClan05

Blog

 

 

« riguardo il mondo da un oblò10 MOTIVI PER BERE BIRRA »

ARIECCOCI

Post n°1266 pubblicato il 21 Ottobre 2014 da ilclan05
Foto di ilclan05

lo sò sono di nuovo smarrito, il tempo sembra tiranno in effetti lo è, perchè più vai avanti col tempo e più 24 ore non ti bastano quasi mai, cosa dire è un anno che non ci sentiamo, di cose sia l sottoscritto che nel mondo sono cambiate, per quanto mi riguarda in questo anno e mezzo di silenzio ho avuto la gioia più grande  ovvero quella di diventare padre di una bimba straordinaria, che mi ha cambiato la vita in tutti sensi l'ha stravolta, l'ha resa ovviamente più faticosa ma che è sicuramente straordinariamente bella,per quando riguarda l'ambito lavorativo  come tanti trentenni mi avvio anch'io a non avere un lavoro, ma questo non mi deprime, mi basta vedere il sorriso di mia figlia per aver voglia di rimboccarmi le maniche è ripartire, da un pò di tempo sono entrato nel mondo dell'Home Brewer ciò mi faccio la birra in casa, e da li a pensare bè forse potrei fare  questo come lavoro  il passo e più breve di quel che possa sembrare, così visto la mia situazione lavorativa ho iniziato a studiare (Per non fare nulla d'improvvisato) e mi si è aperto un mondo straodinario fatto di storie sapori e birre a fiumi, ho coinvolto il miei fidati amici Francesco,Giuseppe e Luca, con il Giupy ci siam messi in un auto  e abbiam girato il nord per vedere come si fà la birra nei vari microbirrifici, è devo dire che  è stata un esperienza straordinaria abbiamo inconrato persone e ascoltato storie bellissime ma di questo ve ne parlerò in altri posti se non scompaio prima, nel mondo è successo di tutto, da noi la crisi continua a mietere disoccupati, Renzi lancia Slogan Stile Anni 80 promettendo di fare l'Italia in una terra promessas inciuciando con chi governava questo paese (Berlusca) insomma il solito deprimente teatrino della politica, con sullo sfondo tanta tanta rabbia, dal punto di vista sportivo e sopratutto calcistico assistiamo alla decadenza totale del calcio italiano dalla nazionali ai club con un 71enne razzista a capo di tutto il movimento,ma la cosa più preccupante sono anche i venti di guerra nell'Ukraina Filorussa la minaccia dell'ISIS che sembra aver preso il posto di AL QUEIDA è che sgozza occidentali come dei macellai minacciando lo stblishment occidentale,be devo dire che di carne al fuoco c'è ne tantissima per cui spero di avere tempo e un pò di continuita a scrivere su questo blog che per me significa veramente tanto, alla prossima è buona giornata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 Foto:

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963