Creato da: La_Sybilla il 07/02/2006
fra me e me...

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

TerraVentoFireSugar_Lemon_Femmesanti1955valentinogio47lottergstoorresalottershlorteyuwpinotto.pLa_Sybillabutterfly400rebecca_2008fernandez1983
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« lunedìmattina duepuntiacapo »

gli telefono...

Post n°29 pubblicato il 17 Gennaio 2007 da La_Sybilla
Foto di La_Sybilla

"ho una cosa in testa che ti devo chiedere ma non ho il coragg......"

"sto lavorando! sono con Cri e non ho tempo. dai checc'è????"

"niente... m'è scesa. ciao."

sbatto il cellulare contro il finestrino (mi serviva una scusa per comprarne un altro ancora??) e spengo la radio, non voglio nemmeno sentirla quella canzone che stavo cantando a squarciagola e che mi aveva fatto venire voglia di fare una cazzata:

"ho una cosa in testa che ti devo chiedere ma non ho il coragg......io, mi fai registrare un pezzo uno di questi giorni e io canto?" (mi vergogno solo a ripensarci a sta cosa, sono troppo ridicola!! hehe!!)

sono stonata come una campana, beh non proprio come una campana ma non canterei mai in presenza di nessuno e mai davanti a lui che lavora con professionisti.. ma non so perchè in quel momento m'aveva preso una voglia...
Dio.. niente di speciale, come i bambini quando devono fare quello che gli passa per la testa.. niente di più. Ma non puoi mai soffocargli l'iniziativa. se lo fai s'incazzano come iene e ti piantano un muso che non finisce più!
Ecco.. per colpa sua crescerò complessata!!

Si adesso rido ma m'ha preso una incazzatura davvero brutta, tanto quanto il mega coraggio che mi ha spinta a vincere la vergogna per chiamarlo.
Ho sbraitato in macchina per 40 minuti, dicendogli su ditutto, peste e corna e chi più ne ha più ne metta.. poi tutta sudata con la faccia stravolta gli occhi lucidi e la bava alla bocca (non è vero ma ci sta bene..) mi sono fermata a riflettere... A trarre, come sempre faccio tutte le volte che si impone su di me, le mie conclusioni e a tirare una riga di bilancio, che è sempre la stessa del giorno prima e di quello prima ancora ecc..

"....ecchecazzo ci sto a fare io con questo, e chemminkia di storia è questa, lo troverò un cretino che sia migliore di lui  sulla faccia di questo pianeta? e se ci vado a sbattere contro a sto coglione me lo sposo pure ci faccio un figlio e tutto quello che si deve fare per garantirsi una vita tranquilla e felice......." ....le elucubrazioni non cessano, anzi peggiorano in distorsioni degne di analisi..... "... eccerto, ne sono attratta perforza! lui è tutto quello che io non sono, lui è la notte io il giorno, lui complesso io semplice, lui il cattivo io la buona.... siamo due opposti che si attraggono ma non possono coesistere, si compensano  ma messi nello stesso spazio si soffocano.... lui trova nuova forza in me che sono solida e coriacea e sempre al suo fianco in ogni impresa  e io soddisfo la mia voglia di rinnovarmi in un rapporto che mi tiene incollata costringendomi a investire costantemente nuove risosrse..."

dopo 1 ora di seghe mentali abominevoli che nemmeno ricordo arrivo a casa:

"ciao cucciolo sei arrivata?"

"Si."

".....'more, scusa, ma eravamo concentrati prima..."

"m'hai risposto dimmerda."

"....evabbè ma te sei intelligente e capisci vero??"

"...bruttobastardo.... sissì. ridi. ridi."

...e pensare che non m'ha nemmeno chiesto cosa gli dovevo chiedere. Da "uomo" mi dico: Dio quanto sono femmina in certi momenti, e se non la sono la faccio proprio fino in fondo!!!! (sorriso)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963