Creato da: gioegian il 17/11/2006
L'unico modo di sparare senza far male a nessuno è...SPARARE CAZZATE!

ACHTUNG - WARNUNG

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Comunque sia, il materiale pubblicato è di proprietà esclusiva dell'autrice, che ne vieta espressamente l'utilizzo altrove senza consenso.

Se quanto scritto non dovesse essere di vostro gusto o gradimento, evitate di lasciare commenti inappropriati o insulti altrettanto inutili: come siete entrati potete agevolmente uscire da questo Blog utilizzando gli appositi pulsanti.

Grazie

 

UN PREMIO??? A ME????

Premio D eci e lode

GRAZIE A CHI HA VOLUTO BENEVOLMENTE PREMIARE IL MIO BLOG:

BEDAVID: "Ogni tanto ridere fa bene: complimenti per l'allegria dei tuoi post!" 

SABRINA76DGL: "Perchè apprezzo il suo fine umorismo nell'affrontare argomenti che fanno parte del quotidiano di noi tutti...Un'umorismo pungente ma mai volgare..un sano modo di ironizzare su tutto e tutti senza offendere nessuno...insomma...un blog nel quale ridere."

PERLINA 1972:  "Per il suo meraviglioso modo da scrivere, rendendo il suo Blog una vera "Oasi dell'allegria"."

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

- Napule è Bis
- L'angolino di Sonny
- Magyca Arwen
- Uomini...
- Naturalezza
- Raggio di Sole
- Il muraglione
- Una storia fra mille
- Decora il corpo
- Carpe Diem
- Maledetti operai
- Incancellabile
- Il nostro Blog
- Amicoextraterrestre
- D'amore e d'ombra
- Che viaggio la vita
- Come nuvole lontane
- Cannella sulla Luna
- Ma...Basterà 1 vita?
- Falsi o veri?
- Like a storm again
- Giastar
- Semplicemente....me!
- In punta di dita
- Vampiro di emozioni
- Crazy me!!!!
- Il Viaggiatore
- Pensieri in parole By Giordana
- Salve,prego?
- Delirium Tremens
- Rincorrendo i sogni
- Ginocchiasbucciate
- Pensieri disordinati
- Musica e altro
- Chi dice donna...
- Lisondria
- Life Oh life
- A simple guide to..
- S.O.Steniamoci
- La sai lultima?
- Kissing you
- Ad occhi chiusi...
- Bastaunclick2
- Ma io penso e scrivo
- Guerriero Vampiro
- Lunedi e le sue lune
- La maestra online
- Petronius Arbiter
- Scherzo o Follia?
- Blog Penna e Calamaio
- Per Ortonovo
- Al pessimo esempio
- La mia dimensione
- Grillo parlante
- Day after day
- Webmania2007
- Donna del 2008...
- Use Your Illusion
- Il Rione Fiorentino
- Un po di tutto
- Negli angoli di casa
- Luogocomune
- Finestra sul mondo
- Donna con la gonna
- Libera uscita
- Un modo x amarvi
- Acqva e zucchero
- Il caso...caso nn è
- Carezze di Luce
- Lalbero degli amici
- Qdp team
- Musica e Parole
- Sweet Child Of Mine
- Pensieri sereni ^_^
- Msl86
- Clouds...
- Finding Neverland
- Da 0...a 1
- Luca 10, 19
- Eccentrica
- Recupero
- Guitar Hero
- Avvelenata...
 
Citazioni nei Blog Amici: 56
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mouverture_bachsilvia.cescatomauro.curiosopiccola.Giadyfranco.divincenzo62intheoriapsicologiaforenseflavio.mancusofanfulla1992veronicademichelejackwizlonghielioaxelotta
 

Ultimi commenti

HO LETTO BUONA PARTE DEL TUO BLOG... PERCHE' NON...
Inviato da: ADRIAN
il 01/02/2010 alle 23:22
 
giò, sono per terra dalle risate, era una vita che non...
Inviato da: beth68
il 20/09/2009 alle 15:18
 
Capisco l'ingenuità, ma è altra cosa è avere le teste...
Inviato da: Sonosempre29
il 31/07/2009 alle 13:55
 
COMPLIMENTI DAVVERO GIORDY...non conosco tuo...
Inviato da: MARTHA
il 07/07/2009 alle 14:30
 
fantastica come sempre grazie ma torna un po più spesso
Inviato da: mely
il 27/06/2009 alle 18:34
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CHI AMA "50 SFUMATURE DI...FAUNA DA SUPERMERCATO »

EVENTO FINE DEL MONDO IN ITALIA

Post n°274 pubblicato il 20 Dicembre 2012 da gioegian
Foto di gioegian

DALLA MEZZANOTTE: prove di evacuazione. Tutta l’umanità sarà tenuta sveglia e attiva mediante la diffusione in repeat delle canzoni di Nino D’Angelo e Mariano Apicella. Le prove di evacuazione non serviranno a nulla, ma le canzoni di Apicella e di quell’altro serviranno a far accettare la fine del mondo come qualcosa di positivo.

ORE 5.00: in ritardo di 5 ore, dati i problemi del sistema informatico, arriverà la prima delegazione aliena, a bordo del treno navetta di Trenord, quello che arriva a Calolziocorte da Sondrio. Una volta scesi da quella fescia di convoglio, i marziani saranno convinti che la fine del mondo c’è già stata. Anche perché si domanderanno che cacchio ci facevano su un treno e che cacchio ci fanno a Calolziocorte. Con il teletrasporto in sei secondi raggiungono Roma.

ORE 7.00: in ritardo di 7 ore, causa traffico tra Roncobilaccio e Barberino del Mugello, arriverà anche il pullman che porta la delegazione dei Maya. Data la sosta forzata in autogrill, durante la quale il farsi di peyote è stato l’unico passatempo, i Maya si presenteranno all’appuntamento fuori come delle fioriere, ridendo perché il pesce d’aprile del calendario interrotto sta durando fino a dicembre.

ORE 8.00: incontro a Roma con gli esponenti politici. Alieni e Maya si abbracciano e piangono sconsolati. Gli alieni ribadiscono che la fine del mondo da noi c’è già stata. I Maya guardano i nostri politici e, essendo un pochino veggenti e sciamani, controllano se hanno ancora il portafogli in tasca.

ORE 10.00: si sceglie l’inno ufficiale per l’apocalisse. I Maya propongono un lamento tipico della loro tribù, gli alieni optano per una musica sperimentale ottenuta attraverso stringhe alfanumeriche. Berlusconi chiede il trenino di “Meu amigu Charlie Brown” tutti nudi che siamo tutti fratelli. I Maya, nonostante abbiano addosso solo un perizoma, si chiedono chi sia quel pazzo dalla forma gnomica. Gli alieni sono sempre più convinti che da noi la fine del  mondo c’è già stata.

ORE 12.00: viene diffuso un messaggio a tutta la popolazione: quello di mangiare leggero, visti i prossimi eventi. Gli italiani, essendo praticamente con le pezze al culo, si chiedono di chi sia opera quest’affermazione .

 ORE 13.00: inizio della cerimonia per la fine del mondo. Mega concerto a Campovolo con raccolta di offerte non si sa bene per chi. Viene attivato il numero per mandare soldi tramite sms, sempre a chi non si sa. Studio Aperto inizia una diretta con una telecamera puntata in cielo in attesa del primo meteorite, con in sottofondo la musica dell’adagio di Albinoni e il commento straziante di Alessandra Rolla. La diretta viene interrotta per dare la notizia che Belen è andata al cesso.

ORE 14.00: Barbara D’Urso inizia a piangere a comando.

ORE 15.00: Daniele Bossari si caga platealmente addosso durante la puntata Live di Mistero. Intanto sulla RAI Giacobbo conduce una puntata speciale di Voyager. I Maya e gli alieni sono sull’orlo di un esaurimento nervoso. Gli alieni decidono di ripartire: non vogliono più saperne niente di noi. I Maya piangono. Barbara d’Urso li chiama in studio per parlare del loro dolore.

ORE 17.00: Viene assegnato lo scudetto, si fa il Festival di Sanremo in fretta e furia, il concertone del Primo Maggio, la finale di amici, il casting di X – Factor, la parata del 2 giugno e il Giro d’Italia. Tutto in contemporanea perché l’Italia non può perdersi i suoi appuntamenti! Mastrota tenta di vendere gli ultimi materassi della Eminflex con la scusa che da sdraiati sul morbido si muore meglio.

ORE 19.00: I Maya salgono sul pullman e se ne vanno pure loro. Bossi, non appena viene a saperlo, chiede un brindisi: se ne sono andati un bel gruppo di extracomunitari!

ORE 20.00: a tutta la popolazione viene comunicato di sbrigarsi a cenare perché poi ci sarà la distribuzione di occhiali 3D, elmetti , tele cerate e gadget della Campari. Le piazze si riempiono all’inverosimile. La gente si ammazza per i portachiavi gonfiabili a forma di cavatappi.

ORE 21.00: Su maxischermi, messaggio del Presidente della Repubblica. La gente si ammazza per tornare a casa e non sentire le solite baggianate.

ORE 22.00: I parlamentari salgono sull’arca spaziale che si sono comprati con i nostri soldi, ci fanno marameo e partono.

ORE 23.00: la gente torna per strada e si abbraccia. Al Nord si inizia ad andare di salsicce e vin brulè; al Sud impepata di cozze e vino bianco. Partono concerti spontanei, dove tutti suonano “The Final Countdown”.

ORE 24.00: Studio Aperto chiude la diretta proprio mentre in cielo sta spuntando un’unica grande boccia infuocata che scende a gran velocità. Belen è tornata al cesso, la fine del mondo può aspettare. Tutti con il naso all’insù. E’ la fine. Improvvisamente la boccia infuocata colpisce l’arca dei parlamentari che finisce in coriandoli, con tutto il suo contenuto. Grida di esultanza. Parte l’afterhour!!

ORE 00.01: è il 22 dicembre. E’ finito il teatro…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963