Creato da PINNAPIA0 il 16/01/2012

GIRO IN GIRO

di tutto, di più della concorrenza

 

Il mondo a rovescio

Post n°238 pubblicato il 12 Giugno 2015 da PINNAPIA0

foto di Catena Umana.

Per tutti quelli che dicono che l'immigrazione è un fatto normale, che noi siamo stati a nostro tempo immigrati ecc. ecc. vogliamo ricordare alcune cose.
Quan...do il nostro popolo emigrò, emigrò in paesi che erano bisognosi di forza lavoro.
I nostri emigranti andavano negli Stati Uniti, in Belgio, in Australia con passaporti e con mezzi legali, non con barconi o motoscafi.
I nostri emigranti andavano in paesi bisognosi di costruire nuove città, nuove strutture, in paesi insomma che avevano mercati industriali in completa espansione, non andavano in paesi con disoccupazione sopra il 10%, in Economie in recessione o con picchi di disoccupazione giovanile sopra il 40%.
I nostri emigranti, che negli Stati Uniti erano costretti a restare nella famosa Ellis Island per giorni, settimane ed alcuni casi mesi, non si resero protagonisti di proteste, roghi o quant'altro ma affrontavano quei momenti con umiltà e pacatezza.

I nostri emigranti lavoravano, e lavoravano sodo. Non facevano code interminabili alle mense della carità. Non chiedevano elemosina. Non pretendevano assegni giornalieri.

Agli idioti che dicono che negli Stati Uniti gli Italiani si resero protagonisti di azioni criminose, come può essere la nascita della Mafia Italo-Americano, vogliamo solo ricordare che le famiglie Mafiose che operarono negli Stati Uniti non erano altro che le stesse famiglie che vennero cacciate, o che scapparono, dalla repressione che lo Stato Italiano fece in epoca fascista contro le stesse.
Molte di quelle stesse famiglie, ci teniamo a ricordare, tornarono sul finire della guerra in Italia per aiutare le truppe alleate nella conquista dei territori, in cambio della loro futura totale impunibilità.

Nella foto potete vedere dei Minatori Italiani in Belgio.
Non si lamentano del cibo. Non hanno Iphone in tasca.
Sono solo pieni della modestia, determinazione e umiltà di un grande popolo.

O dal sito web  www.catenaumana.it

 
 
 

...ma siiii... è proprio così

Post n°237 pubblicato il 04 Giugno 2015 da PINNAPIA0

Redenzione

Il protagonista di "Luca era gay" di Povia ora cura gli omosessuali: "Si può guarire, è una malattia che offende Dio"

Il protagonista di

Se Povia dovesse fare un seguito della sua canzone Luca era gay, presentata a Sanremo 2009, oggi sarebbe: Luca cura i gay. Luca di Tolve, ex attivista dell'Arcigay illuminato dalla Madonna a Medjugorje, è il soggetto a cui si è ispirato il cantante per il suo tanto discusso brano. E oggi dichiara che, senza alcun dubbio, “l'omosessualità non esiste, è solo un disturbo della personalità che può essere curato”. Da quando l’uomo si è “redento” ed è “tornato” etero, è diventato un fervente attivista del mondo eterosessuale. Ed offre dei corsi per tutti quei gay che volessero “guarire dalla loro patologia”.

Il corso - Di Tolve ha fondato un gruppo chiamato Lot, come il personaggio biblico che fuggì da Sodoma e Gomorra prima che l'ira di Dio distruggesse le due città. E, come riporta La Repubblica, sui monti in provincia di Brescia offre dei seminari di ciqnue giorni. “Essere gay offende Dio e lo fa soffrire - ha dichiarato - ma si può cambiare. I gay sono solo persone che hanno disturbi della personalità, magari dovuti a situazioni vissute, anche inconsciamente, soprattutto in tenera età”. In questa sua divina missione Luca si fa aiutare da altri due ex gay, da un frate e da un padre passionista. Ma, qualora siate interessati, partecipare al corso non è affatto facile: si deve prima fare domanda, che verrà controllata dai responsabili per verificare che non ci siate degli “infiltrati gay” o dei giornalisti. Chissà perché tanto timore...
--------------------------------------------
...dedicato al sedicente  professer goetterbotte
...e al "rafaniello" dei Ponti Rossi (Napoli) stefan_a alias galderan_i
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. marco/alias

 
 
 

Città di Partenope

Post n°236 pubblicato il 06 Febbraio 2015 da PINNAPIA0

Città di Partenope è il progetto sociale che intende ribaltare l'immagine negativa di Napoli attraverso la diffusione del senso civico e della legalità. In 4 anni molte cose sono state fatte e molte altre sono cambiate. Ecco un piccolo riassunto per i partenopei più distratti!

...e tu cosa aspetti a registrarti?
Augh marco/alias

 
 
 

Natale 2014

Post n°235 pubblicato il 24 Dicembre 2014 da PINNAPIA0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.....

...auguri a tutti gli amici vicini e lontani, sopratutto l'intera gang di ...onzi che tanto mi hanno avversato... auguri a chi non crede, che possano finalmente trovare la pace e l'amore nel nostro Signore Gesù... auguri ai bambini sfortunati e alle famiglie indigenti travolti da questa endemica crisi economica... che possano almeno mettere un dono per i loro figli sotto l'albero di Natale... auguri a tutti per un mondo migliore. marco/alias

 

 

 
 
 

La crisi nell'Europa dell'est

Post n°234 pubblicato il 06 Settembre 2014 da PINNAPIA0

La Nato mette cinque nuove basi ai confini con la Russia



Cosa accadrebbe se la Russia inviasse una propria forza militare a Cuba? Gli equilibri, da sempre rappresentano la dissuasione reciproca.
L'Italia e l'Europa sono ad alto rischio in un probabile conflitto, lo sarebbe già con la chiusura dei rubinetti del gas russo. Ancora una volta la politica estera del vecchio continente è decisa dagli USA per nostra incapacità. Un'Europa né carne né pesce, ma le nozze non si fanno con i fichi secchi. Augh marco/alias

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: PINNAPIA0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studiocolombogandinstufissimoassaigreciansmarcoaliaslosciccosogoetterboteZITTI_EXEGaribeomarco.aliaslosciccoscorsaro.23Markaliaslosciccosopsychocharmbrikodueambrosiadossi88thisCiuccionzoisShit
 

ULTIMI COMMENTI

che post fantastico! Ciao da Mobiletech
Inviato da: ambrosiadossi88
il 25/08/2016 alle 14:09
 
...SI RIVEDONO GLI "....ONZI". Nostalgici?...
Inviato da: MARCOALIASLOSCICCOSO
il 18/08/2014 alle 22:22
 
...ciao scanno..., ogni tanto le jene s'affacciano per...
Inviato da: PINNAPIA0
il 27/07/2014 alle 21:19
 
bellissima la lettera della ex moglie,un insegnamento per...
Inviato da: scannogodzilla
il 21/07/2014 alle 18:45
 
...anch'io! Sinora è passato il messaggio che i...
Inviato da: ZITTI_EXE
il 06/10/2013 alle 22:46
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

FOOTING

Il footing fa bene alla salute

...anche l'occhio vuole la sua parte...

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963