Creato da bluesman973 il 26/02/2007
Le radici della musica del WOODOO
 

GUADAGNO SICURO,LENTO MA COSTANTE IN UN CLICK!

Buongiorno e bentrovati sul mio blog!
Sembra assurdo ma è cosi,un semplice click puo far guadagnare qualcosa,non ci credevo neanch'io ma mi sono dovuto ricredere,il guadagno in effetti è poco ma è
SICURO,COSTANTE e cosa
FONDAMENTALE NON RICHIEDE IMPEGNO O INSTALLAZIONI DI ALCUN GENERE!
Quindi niente malwere,spywere o altre porcherie similari!
Cliccate sul banner e seguite le istruzioni!
Perchè non guadagnare anche solo pochi spiccioli costanti nel tempo,senza doversi impegnare praticamente per niente,se non per tenere aperta una pagina web per 30 secondi,potendo continuare a farsi i fatti propri sul PC?

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

VIDEO...MUSICA E NON SOLO!

 
Woodoo child
J.Hendrix


Woodoo child (Woodstock)
J.Hendrix

EUROPA
C.Santana

NOTHING ELSE MATTERS
Metallica

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensemagoitoWIDE_REDDanielaBelpanibal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionalice410grania333bluesman973PrimateNickstranogattobanditosenzalunazarate1
 

LE LETTURE CHE VI CONSIGLIO

immagineDi G.Falcone
M.Padovani
Rizzoli editore

Sento il dovere, sopratutto morale ,di consigliare a tutti la lettura di questo libro stupendo.
Io l'ho letto in due sere dimenticando tutto cio che mi circandava.
È un libro facile da leggere,scritto bene e in modo comprensibile per chiunque,vi sono delle interviste di Padovani a Falcone sul mondo mafia che spaziano dall'iniziazione a "cosa nostra" alla "cosa nostra" statunitense,passando per episodi di violenza,interrogatori,modi di esprimersi e di riconoscersi dei mafiosi,pentimenti e processi finiti nel dimenticatoio.

UN LIBRO PER NON DIMENTICARE!

immagineDi John Dickie
EDITORI LATERZA

Questo libro è un po piü impegnativo del libro di Falcone ed è anche molto approfondito,tratta la mafia dal punto di vista dei "picciotti" dei "padrini" dei ""semplici affiliati"" e della gente comune,i coinvolgimenti della politica italiana in stragi,attentati,estorsioni ad opera della mafia,il passaggio da "onorata società" ad antistato contro lo stato italiano che aveva dimenticato la Sicilia e che tutt'ora non se ne cura un granchè,dal 1800 ai giorni nostri come una cronaca giornalistica aggiornata anno per anno, decennio per decennio, secolo per secolo,di come la mafia è diventata tale,di come si è evoluta e di come è adesso.

UN LIBRO PER CHI HA SETE E CURIOSITÀ DI SAPERE!


immagine
Di R.Bauval
Gilbert Adrian G.
EDITORE TEA

Questo è un libro che ci porta alla scoperta del mondo semisconosciuto degli antichi egizi,cercando di dare spiegazioni plausibili alle avanzatissime conoscenze tecniche e astronomiche di questo popolo dalle radici antichissime.
Vi è anche una dimostrazione di quanto piü antiche siano le piramidi e la sfinge rispetto alla datazione eseguita dalla"casta"degli egittologi,provata da geologi che hanno valutato l'erosione del corpo della sfinge dovuto a grandi pioggie verificatesi circa 7000 anni prima dell'attuale presunta datazione,della perfetta posizione delle piramidi relativa alla cintura di Orione e del corso del nilo,che intorno al 10.000 A.C. riproduceva perfettamente sulla terra la via lattea dei cieli di quel periodo!

IL FASCINO DEI MISTERI DI UNA CIVILTÀ SUPERIORE!

 

LE IMMAGINI CHE IN QUALCHE MODO MI RAPPRESENTANO

immagineimmagine immagine
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« VOLO PINDARICO...IN UNA ...ADDIO BIG LUCIANO!!! »

RECENSIONI...A MIO MODESTO AVVISO...

Post n°19 pubblicato il 02 Agosto 2007 da bluesman973
 

Buongiorno amici e bentrovati sul mio blog!
Da questo momento vorrei iniziare un percorso nella musica"alternativo",portando alla vostra attenzione le recensioni mie personalissime degli album che possiedo e delle canzoni che conosco.
Attenzione però,la mia recensione non sarà una recensione ricca di fronzoli e di ricerche di significati intrinsechi,reconditi e più o meno espliciti delle canzoni o degli album,mi limiterò a descrivere le mie sensazioni di musicista,chitarrista,e di appassionato di musica e chitarra in particolare,dando delle descrizioni decisamente tecniche,per quanto concerne la mia ampia,seppur limitata conoscenza tecnica di stili e tecniche genuinamente chitarristiche,assegnando un """voto""" a fine recensione!
Naturalmente non essendo un critico musicale,vi invito e,sono certo che sarà cosi,a non prendere per oro colato le mie parole e,se la cosa vi è gradita,anche a discutere e opporvi alle mie motivazioni,portando,come di certo è vostro uso,delle valide considerazioni in merito!

un abbraccio nella musica

iL Blues

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/THEBLUES/trackback.php?msg=3073373

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Celtic_treasure
Celtic_treasure il 03/09/07 alle 11:18 via WEB
la critica musicale secondome è sempre una cosa molto soggettiva... io non posso dire di essere una musicista, ma cantante si... a te gli strumenti e a me le voci?? ;o) scherzi a parte io spazio nella musica dagli anni Venti ai giorni nostri (musica classica a parte) e ne sento di tutte le fatte!!!!! però è bello confrontare le opinioni, no? celtic p.s. grazie per avermi inserita nei blog amici!!!
 
 
bluesman973
bluesman973 il 03/09/07 alle 14:34 via WEB
ok,vada per la voce a te e gli strumenti a me ;)) concordo con te sull'averne sentite di tutte le fatte!!!!! spero,appena riuscirò ad avere internet a casa di iniziare le recensioni agli album e alle canzoni che conosco,e spero di scatenare confronti creativi sulle mie impressioni! p.s. figurati ;) un abbraccio nella musica iL Blues
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963