Shawn Ashmore, interprete di Bobby Drake/Uomo Ghiaccio nella prima trilogia degli X-Men, ha parlato con Ign in merito al suo ritorno alla saga dei mutanti Marvel in X-Men: Days of Future Past.
"Quando ho appreso che si sarebbe ispirato a Giorni di un Futuro Passato sapevo che si sarebbe basato sui viaggi nel tempo, ma la prima volta che ...ho davvero pensato che magari avrei potuto farne parte è stato quando Bryan Singer è salito a bordo. D'altronde abbiamo un trascorso lavorativo in comune e quindi mi è balenata in testa l'idea che avrebbe voluto collaborare col vecchio team. Prima di questo non ci avevo pensato più di tanto per non auto alimentarmi con le false speranze.
Conosco lo script, ma non me lo hanno fatto ancora leggere materialmente, ma so di cosa tratterà e come sarà la mia parte, ma ho giurato di mantenere il segreto! Credo che daranno un taglio molto interessante alla storia. I fan sanno bene che Giorni di un Futuro Passato offre un arco narrativo splendido. Mi piace l'idea di far convivere queste due linee temporali. E' emozionante. Se già X-Men: First Class aveva un cast splendido il pensiero di vederli interagire con Ian Mckellen and Patrick Stewart e Hugh Jackman è davvero esaltante."
Nell'arco narrativo Giorni di un Futuro Passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente
Inviato da: hatterinavampira
il 10/06/2015 alle 20:02
Inviato da: aldo.giornoa64
il 29/01/2015 alle 20:46
Inviato da: aldo.giornoa64
il 27/01/2015 alle 19:28
Inviato da: aldo.giornoa64
il 25/01/2015 alle 19:20
Inviato da: jorke88
il 20/01/2015 alle 10:10