Creato da DailyBugle il 30/09/2012

DAILY BUGLE

NEWS DAL MONDO MARVEL!

 

 

« THE AVENGERS 2: AOU. NUO...I VERI COLORI DI CHRIS EVANS. »

DAREDEVIL. NUOVI DETTAGLI SU KINGPIN, BULLSEYE E IL COLLEGAMENTO CON IL MCU.

Post n°3815 pubblicato il 21 Marzo 2015 da DailyBugle
 
Foto di DailyBugle

Il Presidente di Marvel Television, Jeph Loeb, ha discusso recentemente con i tipi di Entertainment Weekly dell'attesissima serie tv dedicata all'Uomo Senza Paura, e questi sono gli aggiornamenti che ha fornito:

"La serie è ambienta nel MCU. E' tutto connesso. Ma questo non significa che se alzerete gli occhi al cielo vedrete sfrecciare Iron Man. Esploreremo un'altra parte di New York che non abbiamo visto nei film. Nel Marvel Universe ci sono personaggi di tutte le forme e le taglie, e i Vendicatori sono quelli che salvano l'universo, mentre Daredevil è qui per salvare il suo quartiere. Daremo uno sguardo unico a Hell's Kitchen, dove Matt Murdock è cresciuto e che continua a difendere da gente che vuole fare male ad altre persone.
Per quanto riguarda Daredevil, penso che un uomo senza paura sia un personaggio poco interessante. Il nostro Matt Murdock è un tipo che ha paura, ma ha deciso di confrontarsi con le sue paure quotidiane e di sconfiggerle. Il soprannome 'Uomo Senza Paura' è quasi un titolo che il pubblico gli da per via di quello che fa. Ma dentro di lui, la paura lo attanaglia ogni volta, così cerca di trovare un modo per prenderle a pugni e sconfiggerle.
Possiamo riassumere questa prima stagione come la nascita di un eroe e quella di un criminale. Wilson Fisk non può essere riassunto con il concetto di 'voglio fare soldi e conquistare questa città', nella nostra storia sarà raccontato di come lui ha incontrato sua moglie Vanesse e se ne è innamorato. La sua storia ruota intorno al rapporto con la moglie, e di come questo influenzerà la sua vita.
Per quanto riguarda un altro nemico di Daredevil, Bullseye, non possiamo dire che non ci siano piani per includerlo nella serie, ma crediamo che inserire troppi personaggi possa creare confusione e rischierebbe di assomigliare al film di una decina di anni fa. Perché ripetere quello che è già stato mostrato?
In una serie drammatica e criminale come questa Kingpin è la scelta ovvia per il ruolo di antagonista, lui è lo Yin mentre Matt è lo Yang."

Fonte: CBM.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcamminatore6117riccardom74Word_UserGHERSON_764lela_71fiordistella3matteo.moranoGraphic_Userap.posta.per.telogosgerry18tessy2dgl0glauco45vieri_rondinaNeve.Nera2alaska_dolphin
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963