Creato da DailyBugle il 30/09/2012

DAILY BUGLE

NEWS DAL MONDO MARVEL!

 

 

« LEGO MARVEL SUPER-HEROES...'X-MEN: APOCALYPSE ' S... »

DAN SLOTT & ADAM KUBERT SU 'SECRET WARS: RENEW YOUR VOWS'.

Post n°4254 pubblicato il 21 Giugno 2015 da DailyBugle
 
Foto di DailyBugle

Come previsto, arriva l'annuncio ufficiale da parte della Casa delle Idee per quanto riguarda la storia legata a 'Secret Wars' forse più attesa dai fans.
Infatti Dan Slott e Adam Kubert, a partire da giugno, realizzeranno 'Secret Wars: Amazing Spider-Man - Renew Your Vows', che avrà come protagonisti Peter Parker, sua moglie M.J. Parker e la loro figlioletta.

"Ci sono legioni di fans che si appassionano ai cambiamenti che avvengono nelle storie dell'Uomo Ragno" dice Slott "ma sono anche seccati dal fatto che il matrimonio sia finito e che non ci sia un figlio. Il matrimonio è uno degli aspetti più importanti della vita editoriale del personaggio, perché è durato circa 25 anni, ma alcuni lettori non hanno mai letto avventure di questa versione del personaggio.
Per me Peter Parker è essenzialmente sinonimo di responsabilità, responsabilità verso il mondo che deve proteggere con i suoi poteri, e responsabilità nei confronti di sua figlia e sua moglie. In questa situazione c'è un nuovo punto di vista sul concetto 'Da grandi poteri derivano grandi responsabilità': ci devi essere per tua figlia quando ne ha bisogno, ci devi essere per tua moglie, e questo significa essere uno Spider-Man diverso.
La posta in gioco per Peter non è mai stata così alta, e lui non ha mai rischiato di perdere così tanto, soprattutto tenendo conto che questi potrebbero essere i suoi ultimi giorni di vita (la serie è inclusa nel gruppo di testate 'Last Days').
Inoltre avrete anche l'occasione di avere un nuovo punto di vista su villains come Venom o Kraven, ma soprattutto del nuovo nemico che Spidey dovrà affrontare: Regent (da cui il nome del regno in cui la storia ha luogo, Regency)."

Fonte: Newsarama.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcamminatore6117riccardom74Word_UserGHERSON_764lela_71fiordistella3matteo.moranoGraphic_Userap.posta.per.telogosgerry18tessy2dgl0glauco45vieri_rondinaNeve.Nera2alaska_dolphin
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963