Creato da DailyBugle il 30/09/2012

DAILY BUGLE

NEWS DAL MONDO MARVEL!

 

 

« DAREDEVIL. NUOVA IMMAGINE.ASA BUTTERFIELD SARA' I... »

SARA' WARREN ELLIS IL PROSSIMO SCRITTORE DI 'DAREDEVIL'?!?

Post n°4317 pubblicato il 04 Luglio 2015 da DailyBugle
 
Foto di DailyBugle

Come detto recentemente la gestione del personaggio di Daredevil da parte di Mark Waid sta per giungere a termine, e un nuovo team creativo si occuperà dell'Uomo Senza Paura. Ma chi saranno lo scrittore e il disegnatore della serie? E' presto per saperlo, ma dopo averne discusso recentemente sul suo profilo Tumblr è probabile che possa essere Warren Ellis a raccontarne le gesta.
Infatti lo scrittore inglese, che di recente ha scritto un'acclamata run sulla serie 'Moon Knight', ha rivelato che si sta occupando di un nuovo progetto alla Marvel, dopo che un utente gli ha chiesto se scriverà mai 'Daredevil'.

"Scelgo io cosa scrivere dei progetti che la Marvel mi propone" dice Ellis "e dunque non spreco energia mentali a pensare cosa mi piacerebbe fare per loro. Sono loro che vengono da me quando vogliono che io scriva qualcosa per loro, e mi fanno le offerte in base ai personaggi disponibili. Comunque ho già scelto il mio progetto per quest'anno".

Ellis ha poi rivelato di non leggere la serie 'Daredevil' da anni, e che probabilmente la Marvel stessa non sarebbe interessata al suo approccio al personaggio.

Fonte: Newsarama.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcamminatore6117riccardom74Word_UserGHERSON_764lela_71fiordistella3matteo.moranoGraphic_Userap.posta.per.telogosgerry18tessy2dgl0glauco45vieri_rondinaNeve.Nera2alaska_dolphin
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963