Creato da vampira_stregata il 13/02/2010

VAMPIRA_STREGATA

IO ME STESSA

 

 

Evanescence - Bring Me To Life

Post n°11 pubblicato il 21 Agosto 2010 da vampira_stregata

 
 
 

amime notturne

Post n°10 pubblicato il 20 Marzo 2010 da vampira_stregata
Foto di vampira_stregata

Anime Notturne
di Ishtar

Quando la notte con il suo scuro mantello scenderà lentamente su di noi e sul resto del mondo, quando la nebbia con la sua bianca veste si espanderà come una malattia che intacca il genere umano con la velocità di un lampo, quando il silenzio governerà imponente simile a un faraone che assoggetta i sudditi interrotto solamente da una mortuale melodia diffusa in tutto il territorio da una campana, quando stormi di pipistrello, anime simili a noi, voleranno verso l'ultimo confine della notte, allora noi, anime oscure, risorgeremo come nere rose che spuntano dal cemento. I nostri sepolcri si apriranno, le catene del giorno si scioglieranno e noi intraprenderemo misteriosamente la nostra tetra magnifica danza, accompagnati dai nostri fidi compagni che proteggono le nostre ombre, facendoci trasportare oltre ogni dimensione oltre ogni calcolo temporale dall'abbraccio della nebbia, ricercando nuove vittime su cui imporre il nostro sigillo

 
 
 

poesia4

Post n°9 pubblicato il 18 Marzo 2010 da vampira_stregata
Foto di vampira_stregata

     Ricordo ancora quella notte... A volte mi sembra che siano passati mille anni, altre è come se in tutta la vita non avessi vissuto che quel momento. Non riesco a pensare a ciò che era la mia vita prima di allora, è come se fosse totalmente persa e oscurata, la mia mente completamente vuota... Non riesco più a vedere altro che quell'immagine...
     Era bellissimo, quella notte, quando il mio sguardo incontrò il suo, tanto bello da oscurare la luce delle stelle, non disse una parola, solo se ne stava lì, immobile, i lunghi capelli mossi dal vento e un sorriso strano sulle labbra innaturalmente rosse. La pelle bianchissima e diafana come se fosse fatta con la luce della luna e quegli occhi indefinibili, simili al bagliore di un diamante nero. Comparve così, dal nulla, come un alito di vento freddo. Tutto in quel momento era sparito, non ricordo più nemmeno dove ero... So solo che ero immersa nella notte più silenziosa che avessi mai vissuto, intorno a me un buio totale.
     Alzò lo sguardo e mi sentii come rapita, in quell'istante mi sembrava di sprofondare e sprofondare, di cadere in un infinito indefinibile, immenso e oscuro come un oceano, in un nero vortice; non riuscivo a muovere un dito. Non so quanto durò... Ad un tratto vidi una luce. Prima era solo un puntino bianco, poi divenne un bagliore lattiginoso che si espandeva, poi esplose squarciando le tenebre.
     Aprii gli occhi. Mi ritrovai nel mio letto senza capire come ci fossi arrivata, tutto era come al solito, il sole era già alto nel cielo ed era talmente luminoso che mi facevano male gli occhi.      Allora era un sogno, pensai, ma che strano sogno: ero talmente stanca che mi sembrava di aver camminato per ore, non riuscivo a muovermi e avevo quello sguardo stampato nella mente; non riuscivo a distoglierne il pensiero come se quegli occhi, dal profondo della mente, mi chiamassero e continuassero a chiamarmi.
     Ma questo era solo l'inizio: per me si doveva essere aperta una porta che non avrei mai dovuto varcare. Non ricordavo più nulla del sogno, solo quell'immagine davanti a me che non riuscivo a togliermi dalla testa come se fosse rimasta stampata nella mia mente, e soprattutto quegli occhi fissi, profondi come vortici che sembravano risucchiare ogni cosa, sembravano contenere il significato di tutto ma che io non riuscivo a comprendere, ma di che colore erano quegli occhi? Non riesco a ricordarlo... Eppure lo rivedevo ogni notte, il mio Principe del Buio, lo rivedevo nei miei sogni, non conoscevo il suo nome e non sapevo nemmeno chi fosse ma era come se lo conoscessi da sempre. Lui era tutto per me: era un fratello, un padre, un amante e nello stesso tempo non era nulla di tutto questo. Io chiudevo gli occhi sempre più stanca e Lui appariva ad un tratto da una cortina di nebbia, tutto svaniva attorno ed io correvo da lui che mi stringeva e mi baciava con una passione e un fuoco che non avevo mai provato prima di allora. Poi all'alba spariva, così come era apparso.
     La notte mi lasciava esausta come se tutto fosse reale, come se i mondi del sogno e della realtà si fossero scambiati per chissà quale oscuro motivo... Nei due mondi rimanevano comunque i suoi occhi...
     Persino da sveglia continuavo a sprofondare nei suoi occhi, in ogni momento mi sentivo dispersa in quelle pozze di colore - di che colore - vorrei poterlo ricordare.
     Sentivo l'infinito là nei suoi occhi, un milione di vite, il passato, il futuro, per sempre.
     Un infinito piacevole con lui, ma spaventoso perché ero sola, non avrei mai potuto trovarlo né conoscerlo e mi ero totalmente persa per lui.
     E' solo da pochi giorni che ho notato come sono pallida e debole e che avrei tanto bisogno di dormire ma ogni volta che ci provo lui è là ed io mi sento come soffocare.
     Ora so che sto morendo. Sto scivolando via nei miei sogni e dentro di lui? Non lo so, ma so che stanotte, quando affonderò, sarà per l'ultima volta. Finalmente sarò con lui, sarò con lui per sempre e, forse, finalmente vedrò il colore dei suoi occhi.

 
 
 

musica

Post n°8 pubblicato il 14 Marzo 2010 da vampira_stregata

 
 
 

poesia 3

Post n°6 pubblicato il 13 Marzo 2010 da vampira_stregata
Foto di vampira_stregata

La luce di Dio
più non mi illumina

La sete del rosso
fluido mi stringe la dolorante
gola

I miei occhi, ormai,
più non rispecchiano la
mia anima morta

Il mio corpo non
emana più il dolce
tepore della vita

 
 
 
Successivi »
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007skorpion123MI_CORASONcommesso.viaggiatorebilancia63aHearthShapedBoxloriarturcanescioltodgl10LellaB59Michellegay78mimmoecoLunaCheCorrelalucedimestessoio_luigisilviatrav_89
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

VANPIRA LA STREGA

 

 

DRACULA IL RÈ.... DELLA NOTTE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963